Fast, Yavanna, TraGuA...
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Fast, Yavanna, TraGuA...
Signore e signori non so se avete notato che 3 top player sono spariti dalla prima pagina dei rating in meno di 24 ore.
Hanno smesso di giocare? Sono stati piallati?
Di fast non c'è da meravigliarsi, era stato lasciato al suo destino dopo le bravate che ha fatto...ma gli altri due? stavano nei resident evil ultimamente...
a buon intenditor poche parole...che pacchianata.
a questo punto chi sarà il prossimo? forse gala888 che ultimamente faceva coppia con fast? sarà una nuova infezione microbica letale per i top venti?
Bhé in questo caso ho l'immunità per molto molto tempo.
Hanno smesso di giocare? Sono stati piallati?
Di fast non c'è da meravigliarsi, era stato lasciato al suo destino dopo le bravate che ha fatto...ma gli altri due? stavano nei resident evil ultimamente...
a buon intenditor poche parole...che pacchianata.
a questo punto chi sarà il prossimo? forse gala888 che ultimamente faceva coppia con fast? sarà una nuova infezione microbica letale per i top venti?
Bhé in questo caso ho l'immunità per molto molto tempo.
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Fast, Yavanna, TraGuA...
non so nulla di fast,ma tragua e yavanna hanno lasciato il game per motivi di lavoro,si sono trasferiti e hanno cominciato una nuova vita lavorativa,quindi gli faccio un in bocca al lupo e li ringrazio per il loro tempo dedicatoci 

-
- Sovrano feudale
In pratica hanno avvisato e si sono fatti killare le truppe da amici per farli expare.
Quindi il top player piallato "sul serio" sarebbe solo fast. Son contento, così impara a prendere alle spalle i compagni che lo hanno foraggiato e che si sono fidati di lui.
Meno contento per chi ci ha expato su XD.
Quindi il top player piallato "sul serio" sarebbe solo fast. Son contento, così impara a prendere alle spalle i compagni che lo hanno foraggiato e che si sono fidati di lui.
Meno contento per chi ci ha expato su XD.
- ciprian
- Sovrano feudale
no no non hanno avvisato nessuno, sono stati bravi gli attaccanti a capire che tragua e yavanna erano poco presenti.
Riguardo Fast,secondo me è stato pollo chi si è fidato,lui ha fatto il suo gioco
Riguardo Fast,secondo me è stato pollo chi si è fidato,lui ha fatto il suo gioco
-
- Sovrano feudale
ciprian, a quanto pare però alla fine è caduto...quindi forse si era fatto troppi nemici...
- demoniac
- Master
Fabri... ma Peppiacere....ciprian ha scritto:no no non hanno avvisato nessuno, sono stati bravi gli attaccanti a capire che tragua e yavanna erano poco presenti.
E confermo, proprio per questo ridicoErtai ha scritto:stavano nei resident evil ultimamente
ma Peppppiacereee
era tutto organizzato, "ci vuole la zingara padduvinà cuncè?" quanto gli hanno dato 10 € a testa pure a loro ?

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- ciprian
- Sovrano feudale
mah! non penso proprio abbiano avvisato,poi tutto può essere,ma nn credo i res evil abbiano bisogno di essere avvisati per attaccartidemoniac ha scritto:Fabri... ma Peppiacere....ciprian ha scritto:no no non hanno avvisato nessuno, sono stati bravi gli attaccanti a capire che tragua e yavanna erano poco presenti.
Riguardo Fast,secondo me è stato pollo chi si è fidato,lui ha fatto il suo giocoE confermo, proprio per questo ridicoErtai ha scritto:stavano nei resident evil ultimamente
ma Peppppiacereee
era tutto organizzato, "ci vuole la zingara padduvinà cuncè?" quanto gli hanno dato 10 € a testa pure a loro ?![]()

chiedere a fast
-
- Sovrano feudale
Fast se l'era cercata. Per recuperare la fiducia ha provato ad attaccare Goldfish qualche giorno fa. Ma fondamentalmente a quanto ho potuto capire fast non è mai stato un grande stratega. Goldfish ne è uscito praticamente indenne e si è preso la sua paga. Il problema principale di fast è che pensava al SUO solo tornaconto nell' IMMEDIATO.
Era solo grosso. Solo fumo...ora solo ceneri. Una persona che ha quell'esercito dovrebbe avere esperienza e capire che il gioco di squadra è quello vincente.
Prima è rimasto solo, o meglio , attorniato da quelli che insensatamente lo temevano (basta un tempio e ciao fast) ma che non hanno mosso un dito per provare a salvarlo.
Mi chiedo chi sarà il prossimo a cadere, e di gente come fast il server è pieno, solo con meno truppe (quando ne hanno un po' di più saranno pronti per il macello). Tracotante come era ( da oggi non se lo può proprio permettere) mi chiedo:
A) non era forse meglio che iniziava ad attaccare seriamente garibaldi e goldifish quando poteva piuttosto che expare sui membri dell'ormai defunto clan di iciko?
B) fra quattro mesi si rifà l'esercito come quando è stato piallato da tragua? ora però è solo...a men che non si sottometta a un clan (chissà quale) per un po' di protezione.
Era solo grosso. Solo fumo...ora solo ceneri. Una persona che ha quell'esercito dovrebbe avere esperienza e capire che il gioco di squadra è quello vincente.
Prima è rimasto solo, o meglio , attorniato da quelli che insensatamente lo temevano (basta un tempio e ciao fast) ma che non hanno mosso un dito per provare a salvarlo.
Mi chiedo chi sarà il prossimo a cadere, e di gente come fast il server è pieno, solo con meno truppe (quando ne hanno un po' di più saranno pronti per il macello). Tracotante come era ( da oggi non se lo può proprio permettere) mi chiedo:
A) non era forse meglio che iniziava ad attaccare seriamente garibaldi e goldifish quando poteva piuttosto che expare sui membri dell'ormai defunto clan di iciko?
B) fra quattro mesi si rifà l'esercito come quando è stato piallato da tragua? ora però è solo...a men che non si sottometta a un clan (chissà quale) per un po' di protezione.
- ciprian
- Sovrano feudale
? secondo me i tuoi giudizi sono affrettati ,Fast non è finito,ha già rianimato metà esercito,e troverà sempre polli da spennare,c'è un continuo ricambio di player che non lo conoscono e non sanno che cosa fa.Ertai ha scritto:Fast se l'era cercata. Per recuperare la fiducia ha provato ad attaccare Goldfish qualche giorno fa. Ma fondamentalmente a quanto ho potuto capire fast non è mai stato un grande stratega. Goldfish ne è uscito praticamente indenne e si è preso la sua paga. Il problema principale di fast è che pensava al SUO solo tornaconto nell' IMMEDIATO.
Diciamo che non è una volpe,ha preferito inimicarsi i player vicini a lui e "sposarsi" con quelli distanti,ovvio che chi poteva non è intervenuto per lui,ma è stata una sua scelta,quindi per me sono stati bravi gli attaccanti
-
- Sovrano feudale
Con metà esercito è ancora nei top 30, vero...a quando il colpo di grazia?
domani?
domani?
- Zamira
- Esquire
MMMMMMMHHH Allora......chiedo scusa anticipatamente, ma devo intervenire per forza, non riesco a non dire nulla, è più forte di me^^
Vediamo un pò, cerco di essere più discreta e pacata possibile (spesso mi accusano di essere troppo aggressiva e poco tollerante)
Ciprian i ResidentEvil sugl'attacchi fatti a Tragua e Yavanna hanno pianificato e organizzato tutto, non c'è bravura nello scoprire i player poco presenti e ti dirò di più, secondo me qualcuno dei resident in questi giorni ha anche manovrato i 2 account.
1) Tragua, Yavanna e molti altri Triada (dopo la disfatta del loro clan) sono passati nel clan ResidentEvil.
2) Tragua (ResidentEvil al momento) è stato annientato da Vidoc (ResidentEvil al momento fuori dal clan per il torneo) in un soccorso fatto ad una città di Garibaldi (ResidentEvil).
3) Yavanna è stata fatta fuori da Ortica e Goldfish dopo che i due hanno opportunamente costruito 2 loro nuove città ad 1 regno da Lei da cui hanno sferrato l'attacco subito dopo che Yavanna è stata espulsa dal clan.
Il fatto che qualcuno manovrasse i 2 account o almeno 1 (sempre secondo il mio modesto parere) e dimostrato dal fatto che Tragua e Yavanna risultavano ormai incustoditi da giorni, rimanevano spesso senza oro e perdevano rating potenza a vista d'occhio (il chè è normale visto che i 2 si sono trasferiti per lavoro, come hai anche detto Tu e hanno dovuto abbandonare i loro pg), ma quello che mi fa pensare a qualcuno che manovravasse i loro account è che Tragua apriva le porte 1 volta al gg solo per trasferire schiavi da una città vicina in modo da creare esercito, non faceva rovine, ne attaccava nessuno (tutte le risorse che gli servivano gli venifano forniti dal clan), esercito in rifugio fino al momento in cui ha deciso di fare il famoso soccorso kamikaze.
Yavanna invece è stata abbandonata a sè stessa senza oro e con la rating potenza che scendeva fino a quando Io e Imars (notando l'inattività) abbiamo deciso una sera di fare un'attacco, ma come per incanto...dopo giorni di inattività e di totale abbandono, Yavanna torna in vita proprio pochi minuti prima dello scontro, gli viene donato oro dal clan e gli viene messo l'esercito nel rifugio e si serrano le porte; da quel momento Yavanna ricade in catalessi e gia dopo poche ore rimane di nuovo senza oro e continua a scendere di rating e secondo Voi quando si risveglia dal cliosonno la nostra Yavanna!!!!!??????
Dopo che Ortica e Goldfish gli costruiscono proprio a fianco e la buttano fuori dal clan!!!!!!! :O
Ora........Io non voglio fare nessuna insinuazione maligna su vendita di account o cose del genere, ma PEPPIACERE Ciprian non venirmi a dire che non hanno organizzato e pianificato tutto per trovarsi la pappa pronta...... ahahahahahahahahaha addirittura vieni a dirmi che sono stati bravi a capire quando i player erano poco presenti hahahahahahahahaha PEPPIACERE Ciprian.....PEPPIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo di aver detto tutto e di non essere stata nemmeno aggressiva ^^ scusatemi, ma non riuscivo a stare zitta!!
... W l'ITALIA sempre!! ...
Vediamo un pò, cerco di essere più discreta e pacata possibile (spesso mi accusano di essere troppo aggressiva e poco tollerante)

Ciprian i ResidentEvil sugl'attacchi fatti a Tragua e Yavanna hanno pianificato e organizzato tutto, non c'è bravura nello scoprire i player poco presenti e ti dirò di più, secondo me qualcuno dei resident in questi giorni ha anche manovrato i 2 account.
1) Tragua, Yavanna e molti altri Triada (dopo la disfatta del loro clan) sono passati nel clan ResidentEvil.
2) Tragua (ResidentEvil al momento) è stato annientato da Vidoc (ResidentEvil al momento fuori dal clan per il torneo) in un soccorso fatto ad una città di Garibaldi (ResidentEvil).
3) Yavanna è stata fatta fuori da Ortica e Goldfish dopo che i due hanno opportunamente costruito 2 loro nuove città ad 1 regno da Lei da cui hanno sferrato l'attacco subito dopo che Yavanna è stata espulsa dal clan.
Il fatto che qualcuno manovrasse i 2 account o almeno 1 (sempre secondo il mio modesto parere) e dimostrato dal fatto che Tragua e Yavanna risultavano ormai incustoditi da giorni, rimanevano spesso senza oro e perdevano rating potenza a vista d'occhio (il chè è normale visto che i 2 si sono trasferiti per lavoro, come hai anche detto Tu e hanno dovuto abbandonare i loro pg), ma quello che mi fa pensare a qualcuno che manovravasse i loro account è che Tragua apriva le porte 1 volta al gg solo per trasferire schiavi da una città vicina in modo da creare esercito, non faceva rovine, ne attaccava nessuno (tutte le risorse che gli servivano gli venifano forniti dal clan), esercito in rifugio fino al momento in cui ha deciso di fare il famoso soccorso kamikaze.
Yavanna invece è stata abbandonata a sè stessa senza oro e con la rating potenza che scendeva fino a quando Io e Imars (notando l'inattività) abbiamo deciso una sera di fare un'attacco, ma come per incanto...dopo giorni di inattività e di totale abbandono, Yavanna torna in vita proprio pochi minuti prima dello scontro, gli viene donato oro dal clan e gli viene messo l'esercito nel rifugio e si serrano le porte; da quel momento Yavanna ricade in catalessi e gia dopo poche ore rimane di nuovo senza oro e continua a scendere di rating e secondo Voi quando si risveglia dal cliosonno la nostra Yavanna!!!!!??????
Dopo che Ortica e Goldfish gli costruiscono proprio a fianco e la buttano fuori dal clan!!!!!!! :O
Ora........Io non voglio fare nessuna insinuazione maligna su vendita di account o cose del genere, ma PEPPIACERE Ciprian non venirmi a dire che non hanno organizzato e pianificato tutto per trovarsi la pappa pronta...... ahahahahahahahahaha addirittura vieni a dirmi che sono stati bravi a capire quando i player erano poco presenti hahahahahahahahaha PEPPIACERE Ciprian.....PEPPIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo di aver detto tutto e di non essere stata nemmeno aggressiva ^^ scusatemi, ma non riuscivo a stare zitta!!

- ciprian
- Sovrano feudale
francamente non capisco l'attacco a me,non sono resident,non ho partecipato agli attacchi e addirittura ero in ferie,detto questo,il server ha un sistema che rileva chi usa lo stesso pc per manovrare due personaggi,per cui a meno che tragua e yavanna siano stati cosi polli da dare la loro password ad altri,che avrebbero utilizzato il pc del vicino di casa per organizzare il tutto,la cosa non prova nessun peppiacere , .
Ho il cellulare di tragua e quello di yavanna,so che non si sono venduti,o almeno è quello che mi hanno detto,loro sanno quello che è successo e come ho detto a nino tutto può essere,ma fino a che non mi dimostri l'irregolarità della cosa non puoi ne tu ne nessuno lanciare accuse su un forum pubblico,mi aspetto che si tenda a spegnere polemiche piuttosto che alzarle;se poi si va fuori regolamento e chiudo i posts non mi si venga a dire che non lascio parlare.
Ho il cellulare di tragua e quello di yavanna,so che non si sono venduti,o almeno è quello che mi hanno detto,loro sanno quello che è successo e come ho detto a nino tutto può essere,ma fino a che non mi dimostri l'irregolarità della cosa non puoi ne tu ne nessuno lanciare accuse su un forum pubblico,mi aspetto che si tenda a spegnere polemiche piuttosto che alzarle;se poi si va fuori regolamento e chiudo i posts non mi si venga a dire che non lascio parlare.
-
- Sovrano feudale
Per cambiare discorso ma rimanendo in topic...
ciprian che ne dici di fare un team con fast? in due potete contrastare la luce che abbaglia le vostre zone.
Ora siete allo stesso livello, una collaborazione sarebbe più che auspicabile prima che vi prendano di mira !
ciprian che ne dici di fare un team con fast? in due potete contrastare la luce che abbaglia le vostre zone.
Ora siete allo stesso livello, una collaborazione sarebbe più che auspicabile prima che vi prendano di mira !

- Zamira
- Esquire
Allora Ciprian se leggi attentamente c'è scritto e specificato che non ponevo nessuna accusa a riguardo di vendita account o cose del genere e che "solo" secondo il mio modesto parere gli account erano manovrati da altri....non ho alzato nessun polverone e inoltrata nessuna accusa, ho solo dato la mia versione dei fatti e il mio modesto parere e il PEPPIACERE rivolto a te è stato fatto solo appunto perchè tu nemmeno c'eri e hai detto che non sono stati presi accordi e che i resident sono stati bravi a sapere e capire quando i player non erano presenti...quando tutti i fatti dimostrano il contrario.... (per tua informazione è vero che il sistema rivela automaticamente se 2 account si loggano sullo stesso pc, ma non rivela se una persona fa uso di 2 pc e 2 account diversi su una stessa linea).....
Poi se vuoi chiudere post e argomenti solo perchè ne hai la possibilità e il potere fallo pure ^^
Poi se vuoi chiudere post e argomenti solo perchè ne hai la possibilità e il potere fallo pure ^^
- ciprian
- Sovrano feudale
A zamira
mai chiuso post senza una valida ragione.rileggerò quanto hai scritto può darsi abbia frainteso
a ertai
io collaborare con fast? lol. devi essere impazzito, io sono una persona corretta.
mai chiuso post senza una valida ragione.rileggerò quanto hai scritto può darsi abbia frainteso
a ertai
io collaborare con fast? lol. devi essere impazzito, io sono una persona corretta.
- demoniac
- Master
ciprian ha scritto:francamente non capisco l'attacco a me,
Non cè nessun attacco nelle parole di zamira ne nelle mie.. a meno che adesso la parola peppiacere sia stata aggiunta nel dizionario delle offese... dove qui ad essere offesa è la nostra intelligenza.
ciprian ha scritto:Ho il cellulare di tragua e quello di yavanna
Questo è irrilevante.
non siamo noi che abbiamo i potenti strumenti di controllo... noi abbiamo questo e i rating che parlano..Zamira ha scritto:fino a che non mi dimostri l'irregolarità della cosa
Zamira ha scritto:1) Tragua, Yavanna e molti altri Triada (dopo la disfatta del loro clan) sono passati nel clan ResidentEvil.
Che peppppiacere... da solo basta e avanza ai fini di dimostrare che non cè nessuna bravura ne onore a giocare con la pappa pronta... ma tranq. la prossima volta porteremo pure le prove fotografiche di soccorsi suicidi e rifugi all ultimo secondo dopo giorni e giorni di inattività ( ma allora erano inattivi o no ? e se lo erano perchè non hanno chiuso portoni? e se hanno deciso di fare questo bel REGALO dove sta questa bravura? e fino a che punto un essere umano può negare L ' evidenza ? )... la mia piccola domandina rimane sempre irrisolta però...dato che a fast diedero 10 € ( parole tue ) chisà se e quanto hanno dato a loro

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- ciprian
- Sovrano feudale
continuo ad avere l'impressione di essere sotto attacco,sarà che sono tratto in inganno dai toni,ma non riesco a capire il perchè,so che tragua e yavanna quando si è sciolto il triada(e io ero in vacanza) hanno discusso su skype su cosa fare,scegliendo di entrare nei resident per giocarsela,poi ho ricevuto un mess di saluti sul cellulare(ecco perchè vi ho detto che ho il loro numero) dove mi salutavano perchè si trasferivano e bla bla bla,al mio ritorno tragua piallato e dubito dopo yavanna,li ho contattati e mi hanno detto che non avevano più interesse,e non sarebbero entrarti nemmeno per vedere chi era stato; a me non hanno mai mentito,non vedo perchè dovrei credere ad un gioco sporco a favore dei resident,che nel frattempo hanno piallato parecchi top player senza nessun aiuto;demoniac ha scritto:ciprian ha scritto:francamente non capisco l'attacco a me,
Non cè nessun attacco nelle parole di zamira ne nelle mie.. a meno che adesso la parola peppiacere sia stata aggiunta nel dizionario delle offese... dove qui ad essere offesa è la nostra intelligenza.
ciprian ha scritto:Ho il cellulare di tragua e quello di yavanna
Questo è irrilevante.non siamo noi che abbiamo i potenti strumenti di controllo... noi abbiamo questo e i rating che parlano..Zamira ha scritto:fino a che non mi dimostri l'irregolarità della cosaZamira ha scritto:1) Tragua, Yavanna e molti altri Triada (dopo la disfatta del loro clan) sono passati nel clan ResidentEvil.
Che peppppiacere... da solo basta e avanza ai fini di dimostrare che non cè nessuna bravura ne onore a giocare con la pappa pronta... ma tranq. la prossima volta porteremo pure le prove fotografiche di soccorsi suicidi e rifugi all ultimo secondo dopo giorni e giorni di inattività ( ma allora erano inattivi o no ? e se lo erano perchè non hanno chiuso portoni? e se hanno deciso di fare questo bel REGALO dove sta questa bravura? e fino a che punto un essere umano può negare L ' evidenza ? )... la mia piccola domandina rimane sempre irrisolta però...dato che a fast diedero 10 € ( parole tue ) chisà se e quanto hanno dato a loroin fondo non dovrei meravigliarmi... a Gesù l'hanno venduto per 30 denari... figuriamoci.
comunque considerando che non ho alcun interesse a trascinare questa dannosa discussone oltre pensate cio che volete,mi limiterò a leggervi.
ora devo andare che nel frattempo sono anche io sotto attacco
-
- Sovrano feudale
Non c'è bisogno di creare flame. La mia osservazione è di uno che ha iniziato a giocare col "mito" di fast, ragazzo tradito da TraGua un notte che lasciò il portone aperto in piena fiducia (questa è la versione di fast quando non c'è nessuno che lo può o vuole contraddire).
E su questo "mito" ho basato un po' le mie idee di gioco nei primi tempi, di uno che pianificando la vendetta era cresciuto fino a superare chi lo aveva mal menato alle spalle (sempre a detta sua). Vorrei capire com' è caduto senza alzare un polverone, non mi interessa fare stori. Voglio capire perché è stato pescato.
Capite bene voi tutti lettori e giocatori che una persona del genere cade per due motivi:
A) eccesso di fiducia in sè, tanto sicuro che nessuno lo avrebbe mai attaccato ha lasciato il portone aperto perchè nessuno si mette il fast contro (riferimento in terza persona dovuto).
B) ha fatto una nabbata impossibile, è entrato nel panico a vedersi i resident addosso?
Era notte al momento dell'attacco è quindi più che mai lecito che l'attacco resident fosse stato fatto ad hoc. Lo hanno tenuto d'occhio e ha beccato il pischello a fare la burberata di superbia.
é altrettanto vero che fast per quanto fosse e penso continuerà ( uno che nasce quadrato non muore tondo, penso si dica con varianti in tutto il mondo questo proverbio) a fare il double face, la matematica la sapeva e la sa. suppongo che la mancata action da parte sua non è stata dettata dalla paura ma ha solo deciso di aspettare. il momento per muoversi era vicino oramai, doveva uppare alcune cosine ed era fatta. Si narra che facesse soliloqui su % e di quanto sarebbe diventato imbattibile a breve se....
Uno che fa questi ragionamenti. che molti sul server sebbene top non fanno ( certi manco sanno usare l'accampamento ma hanno 200kk di esercito ), mi vien buttato giù in modo così banale, senza trappole, senza provare a salvare nulla...un po' d'esercito poteva mandarlo in rifugio o no?
I medici non riusciva a salvarli?
sono cose che non mi spiegherò mai :/
E su questo "mito" ho basato un po' le mie idee di gioco nei primi tempi, di uno che pianificando la vendetta era cresciuto fino a superare chi lo aveva mal menato alle spalle (sempre a detta sua). Vorrei capire com' è caduto senza alzare un polverone, non mi interessa fare stori. Voglio capire perché è stato pescato.
Capite bene voi tutti lettori e giocatori che una persona del genere cade per due motivi:
A) eccesso di fiducia in sè, tanto sicuro che nessuno lo avrebbe mai attaccato ha lasciato il portone aperto perchè nessuno si mette il fast contro (riferimento in terza persona dovuto).
B) ha fatto una nabbata impossibile, è entrato nel panico a vedersi i resident addosso?
Era notte al momento dell'attacco è quindi più che mai lecito che l'attacco resident fosse stato fatto ad hoc. Lo hanno tenuto d'occhio e ha beccato il pischello a fare la burberata di superbia.
é altrettanto vero che fast per quanto fosse e penso continuerà ( uno che nasce quadrato non muore tondo, penso si dica con varianti in tutto il mondo questo proverbio) a fare il double face, la matematica la sapeva e la sa. suppongo che la mancata action da parte sua non è stata dettata dalla paura ma ha solo deciso di aspettare. il momento per muoversi era vicino oramai, doveva uppare alcune cosine ed era fatta. Si narra che facesse soliloqui su % e di quanto sarebbe diventato imbattibile a breve se....
Uno che fa questi ragionamenti. che molti sul server sebbene top non fanno ( certi manco sanno usare l'accampamento ma hanno 200kk di esercito ), mi vien buttato giù in modo così banale, senza trappole, senza provare a salvare nulla...un po' d'esercito poteva mandarlo in rifugio o no?
I medici non riusciva a salvarli?
sono cose che non mi spiegherò mai :/
-
- Master
Zamira ha scritto:MMMMMMMHHH Allora......chiedo scusa anticipatamente, ma devo intervenire per forza, non riesco a non dire nulla, è più forte di me^^
Dico solo una cosa.
per un decimo di quello che ha detto Zamira in Ogame,Gladiatus, e altri giochi di guerra che conosco avrebbero strabannato per pushing o gioco scorretto i diretti interessati.
Forse esistono delle lacune nelle regole del gioco allora sarebbe meglio regolamentare queste cose che sono accadute alla luce del solo in maniera abbastanza grossolana.
Prima erano dei grandi poi diventano delle pippe -.- ma guarda tu!
Giocatori della stessa alleanza che si schiantano le truppe a vicenda per farle fare esperienza.
Travasi di montagne di risorse da un pg all'altro.
Dopotutto capisco la collaborazione tra clan ma far pascere un pg solo per darlo in pasto agli amici mi pare qualcosa di abbastanza sleale nei confronti di tutti i giocatori che sono stati piallati in maniera regolare.
Inoltre come dice Zamira è molto strano che si tenga in vita un PG come quello di tragua solo per farlo distruggere e poi per magia si chiudono i portoni.
Questa è una cosa scorretta nei confronti degli altri giocatori, ma ormai mi sono già fatto l'idea che di scorrettezze in questo gioco ne esistono parecchie.
Quindi Quando smetterò di giocare posso tranquillamente far arare il mio PG da un amico che continua senza incorrere in nessuna sanzione giusto ?
Grazie per le risposte.
-
- Master
Scusa cosa vuol dire uno non può accusare di passaggio di truppe ?ciprian ha scritto:francamente non capisco l'attacco a me,non sono resident,non ho partecipato agli attacchi e addirittura ero in ferie,detto questo,il server ha un sistema che rileva chi usa lo stesso pc per manovrare due personaggi,per cui a meno che tragua e yavanna siano stati cosi polli da dare la loro password ad altri,che avrebbero utilizzato il pc del vicino di casa per organizzare il tutto,la cosa non prova nessun peppiacere , .
Sarei molto curioso di vedere come sono avvenute le piallate e se queste piallate sono anche vagamente regolari.
E per regolare intendo non palesemente organizzate.
Poi per quello che ho capito io in questo gioco non è punito farsi schiantare le truppe dagli amici visto che triade e residente pare lo fossero, quindi almeno non fate passare queste piallate per " grandi manovre militari", quanto " grandi favori agli amici "

Poi è un gioco si vive bene anche senza tragua

-
- Sovrano feudale
pisti666 ha scritto: Poi è un gioco si vive bene anche senza tragua
Io direi meglio, un pericolo pubblico in meno

Comunque di Tragua e yavanna i post non esistono nel topic logs resident evil. Magari non sono stati attaccati da loro o magari si, chi lo sà (non il giocatore che esiste con questo nome)?
Gente se sapete qualcosa postate, non fate gli avari, così capiamo le dinamiche dell'attacco e impariamo qualcosa anche noi!
- demoniac
- Master
Ertai ha scritto:
Gente se sapete qualcosa postate, non fate gli avari, così capiamo le dinamiche dell'attacco e impariamo qualcosa anche noi!

qualcuno me lo spiega? <<< non ho urlato è minuscolo ingrandito con l apposito comando.... Io le osservo le regole nel forum come nel gioco .. aspetto con ansia i log resident evil invece.
-
- Sovrano feudale
Ertai ha scritto: Gente se sapete qualcosa postate, non fate gli avari, così capiamo le dinamiche dell'attacco e impariamo qualcosa anche noi!
Era sarcasmo tutt'altro che celato :/
Comunque siamo in due ad aspettare. Io domani aspetto il postino sotto casa. Tante volte mi venisse spedito per posta dall'estero e mi viene richiesta la firma dell'avvenuta ricezione. Pensa se devo fare la fila alla posta per ritirarla poi. Morirei d'ansia facendo la fila.
Fare un auto quote è straf-ì-co (alla Ace Ventura maniera).
-
- Master
demoniac ha scritto:Ertai ha scritto:
a parte che non cè nulla da imparare... e cmq guarda caso i piallamenti tragua in soccorso su garibaldi mentre vidoc lo attaccava.. più quello di yavanna, non sono nei logs resident evil....oddio come mai ? un attacco di quelle dimensioni e non viene aggiunto ? il fotoreporter delle missioni è morto ? aveva saturato la memory card della digitale? è stato assassinato?
qualcuno me lo spiega? <<< non ho urlato è minuscolo ingrandito con l apposito comando.... Io le osservo le regole nel forum come nel gioco .. aspetto con ansia i log resident evil invece.
Come si dice in toni giornalistici quando un top player manda al suicidio il suo esercito in un azione di difesa ?
Diversamente piallato ?
Certo che se fosse vero i resident potevano quanto meno cercare di nascondere le prove come si fa quando mia nipote pulendo la stanza nasconde la polvere sotto il tappeto ! neanche questo !!!!!
Come nuova descrizione devono mettere pialliamo le truppe che avete in più però dovete mandarcele e franco nostro magazzino

-
- Sovrano feudale
Ma scusate un attimo visto che devo arrivare a 5kk di punti fazione non è che a yavanna è rimasto qualcosina da far diversamente piallare?
Non si offende mica se mando qualche mercenario a visitarla?
Toc Toc: "chi é?
"mercenari di Ertai"
"sei resident evil?"
"no, puzzo troppo e non mi prendono in clan"
"per adesso non ti apriamo, fatti la doccia e poi torna"
Non si offende mica se mando qualche mercenario a visitarla?
Toc Toc: "chi é?
"mercenari di Ertai"
"sei resident evil?"
"no, puzzo troppo e non mi prendono in clan"
"per adesso non ti apriamo, fatti la doccia e poi torna"
- demoniac
- Master
forse non hai capito che è tutto Vero, io non mi metterei a perdere tempo su ste cose se non lo fossero, purtroppo non abbiamo fatto gli screen o meglio chi poteva non ha avuto la lucidità/prontezza di salvare ciò che stava accadendo, per questo motivo invito la cara ortica a far postare al suo bel segretario 1st le immagini del film intitolato " La Grande Piallata "Ertai ha scritto: Certo che se fosse vero
Ma infatti è proprio ciò che stanno facendo, niente logs di tragua e yavhanna nella loro sezione.... e ho pronta anche la scusa per loro.... li ci sono gli screen dei nemici... mica degli AMICI...Ertai ha scritto: i resident potevano quanto meno cercare di nascondere le prove
-
- Sovrano feudale
Il fatto che tutto fosse una pacchianata l'ho scritto nel primo post.
Poi che ci sia qualcuno che tenta di dimostrare il contrario ben venga. E comunque rimane il fatto che se possibile chiedete di aprire nuovamente i portoni a yavanna.
Vale il proverbio ruttu pi' ruttu, rupppimulo tuttu
Così fate un po' di beneficenza anche ai nabbetti XD
Poi che ci sia qualcuno che tenta di dimostrare il contrario ben venga. E comunque rimane il fatto che se possibile chiedete di aprire nuovamente i portoni a yavanna.
Vale il proverbio ruttu pi' ruttu, rupppimulo tuttu
Così fate un po' di beneficenza anche ai nabbetti XD
-
- Esquire
e' palese che e' stato tutto organizzato...il mio clan (neve nera) e' proprio in zona yavanna/tragua, ed abbiamo notato molti movimenti di truppe,e risorse improvvisi e strani...sapevamo che volevano abbandonare il gioco( detto proprio da loro) avevamo persino pensato di eliminarli,all improvviso,sono sorte le città di ortica e goldfish e dopo averle spiate(personalmente) come per magia,al mattino successivo,yavanna era gia a 3 stelle..... bravura?? ingegno?? nulla di tutto cio...piu semplicemente,organizzazione(per non pensare a cose piu sgradevoli) 

-
- Sovrano feudale
Meno male che qualcuno si fa sentire, bravo kprince27!kprince27 ha scritto:e' palese che e' stato tutto organizzato...il mio clan (neve nera) e' proprio in zona yavanna/tragua, ed abbiamo notato molti movimenti di truppe,e risorse improvvisi e strani...sapevamo che volevano abbandonare il gioco( detto proprio da loro) avevamo persino pensato di eliminarli,all improvviso,sono sorte le città di ortica e goldfish e dopo averle spiate(personalmente) come per magia,al mattino successivo,yavanna era gia a 3 stelle..... bravura?? ingegno?? nulla di tutto cio...piu semplicemente,organizzazione(per non pensare a cose piu sgradevoli)
Quindi: ma Peppiacere!
-
- Esquire
doveroso,chiarire certi aspetti... 

-
- Sovrano feudale
ci chiariresti anche riguardo un zio paperone già che ci sei?
-
- Esquire
in che senso? non capisco...contattami in game!
-
- Master
kprince27 ha scritto:e' palese che e' stato tutto organizzato...il mio clan (neve nera) e' proprio in zona yavanna/tragua, ed abbiamo notato molti movimenti di truppe,e risorse improvvisi e strani...sapevamo che volevano abbandonare il gioco( detto proprio da loro) avevamo persino pensato di eliminarli,all improvviso,sono sorte le città di ortica e goldfish e dopo averle spiate(personalmente) come per magia,al mattino successivo,yavanna era gia a 3 stelle..... bravura?? ingegno?? nulla di tutto cio...piu semplicemente,organizzazione(per non pensare a cose piu sgradevoli)
è ovvio che sia andato cosi ma regalare la propria truppa pare non sia reato.
-
- Sovrano feudale
Non può essere considerato reato perché si può paragonare ad una distrazione. Del tipo lascio il portone aperto e vado sull'Everest per 20 giorni. Torno e magia delle magie mi hanno piallato!
Come pure l'apertura in occasione dell'attacco è giustificabile perché dovevano fare rovine per mantenere l'esercito.
L'exp fatta in questo modo equivale a quando ci si mette d'accordo per fare le quest che altrimenti si farebbero difficilmente.
Come pure l'apertura in occasione dell'attacco è giustificabile perché dovevano fare rovine per mantenere l'esercito.
L'exp fatta in questo modo equivale a quando ci si mette d'accordo per fare le quest che altrimenti si farebbero difficilmente.