Ma è normale?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ertai
Sovrano feudale

Ma è normale?

#1 Messaggio da Ertai »

Mi sono spuntate nell'arco di 24 ore le seguenti quest:

Trovare 50 rovine livello 1
Trovare 50 rovine livello 2
Trovare 50 rovine livello 3

Io sono tre stelle...Ho trovato quasi 20 livello 1 e 20 livello 2

non conto le quattro che comunque sulla mappa ne vedo tante

e indovinate quante 3 ho visto in 5 gg?

1

a me non va di chiedere a quelli vicino "hai rovine per me?" di continuo perchè non ho nulla con cui ricambiare. ma a me sembra una cosa assurda!
ciprian
Sovrano feudale

Re: Ma è normale?

#2 Messaggio da ciprian »

no,non è assurda,tutt'altro.
In un regno normalmente nascono 7 rovine,non appena ne viene distrutta una quasi immediatamente ne rinasce un'altra,il livello è random,quindi se il regno che hai esplorato conteneva già 6 rovine,e tu hai trovato la settima di liv 3 sei pure stato fortunato :D :D :D
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

Santa pace ma adesso chi me le toglie tutte quelle rovine lvl 1!

Che cosa ingiustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e comunque se vedo la risposta e il tuo avatar inizio a pensare che ci stai a godere che trovo solo rovine di lvl sbagliato.
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

:D
considera che anche io,ma molti a dire il vero, hanno lo stesso prob,giorni fà ho preso scongiuro per attaccare rov inferiori ed ho fatto una bella pulizia,ma già è di nuovo tutto saturo,e non ho più scongiuri :(
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

è sì, è un bel problema...x fortuna tra poko mi si laurea un apprendista e la ricompensa ultima è scongiuro contro rovine di liv inferiore :)
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Ma bravi i miei sovrani feudali.

E io come lo risolvo il Problema? IDEONA:

Aperto lo sportello: una donazione a Ertai.

Il sistema è molto semplice, decidete quanto donare e lo mettete in una città secondaria senza truppe. Avvisate il sottoscritto quando avete allestito il banchetto e mi prodigherò a far piazza pulita del tutto.
Ricordate 37-16-1 coordinate della mia capitale. Ogni offerta è ben accetta.

In cambio metto mercenari da macellarmi per far expare l'eroe!

Ragazzi offerte così non se ne vedono tutti i giorni. Basta inviare un messaggino al 37-16-1 con le vostre coordinate e la somma che donate.

Purtroppo non posso fare un video con una g****a che gesticola e vi convince ma fidativi.

Da garante ci sono i due qui sopra che pongo come garanti anche senza consenso perchè sono buoni di cuore.

In particolare sto per mandare a ciprian un piccolo distaccamento per un prelievo sostanzioso. aspetto che mi dai conferma ciprian!
ciprian
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ciprian »

manda manda,mi sa che il distaccamento ti serve bello sostanzioso se vuoi che un portatore rimanga in vita per poterti raccontare cosa ha visto :)
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Non ti facevo così tirchio...

che sono 50k di legna e 50k di pietra per un sovrano feudale ricco :/

Vabbè sterminator sei disponibile per una lauta donazione? da te ci arrivo prima, fammi sapere quando la pappa è pronta!
Rispondi