Rovine 2
Moderatore: Moderatori
- Eron
- Master
Rovine 2
Il tempo di vita delle Rovine varia da 10 giorni a qualche mese. Inoltre, la Rovina si distrugge dopo che è stata attaccata con successo. E quasi subito appare una nuova rovina sulla mappa.
Se i mostri se ne sono andati ad attaccare, poi sono tornati, ma la loro rovina è sparita e c'è una nuova rovina allo stesso posto, i mostri si sciolgono come se non ci fosse la rovina e non entrano nella rovina nuova.
Se il giocatore sta attaccando una rovina, ma essa sparisce ed appare una nuova rovina sullo stesso posto, l'attacco avverrà lo stesso. Perciò è consigliabile spiare la rovina prima dell'arrivo delle truppe
Questo appare scritto nell'enciclopedia (http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Ruin)
Ora chiedo: perché a me non appare nessuna rovina nuova? Devo tornare ad esplorare in quel punto?
Se i mostri se ne sono andati ad attaccare, poi sono tornati, ma la loro rovina è sparita e c'è una nuova rovina allo stesso posto, i mostri si sciolgono come se non ci fosse la rovina e non entrano nella rovina nuova.
Se il giocatore sta attaccando una rovina, ma essa sparisce ed appare una nuova rovina sullo stesso posto, l'attacco avverrà lo stesso. Perciò è consigliabile spiare la rovina prima dell'arrivo delle truppe
Questo appare scritto nell'enciclopedia (http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Ruin)
Ora chiedo: perché a me non appare nessuna rovina nuova? Devo tornare ad esplorare in quel punto?
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Re: Rovine 2
Certo, bisogna esplorare il campo di nuovo.
- Eron
- Master
Allora suggerisco di aggiungere questo particolare anche nella descrizione sull'enciclopedia, perché così com'è non mi sembra chiara!! A meno che non sia io che non capisco un tubo!! 

- ciprian
- Sovrano feudale
io le rovine le trovo subito,basta andare ad esplorare le coordinate dalle quali provengono gli atacchi dei mostri
per tutto il resto ho letto sull'enciclopedia che occorre ri-esplorare anche la stessa cella almeno una volta ogni 10 gg

per tutto il resto ho letto sull'enciclopedia che occorre ri-esplorare anche la stessa cella almeno una volta ogni 10 gg
- Eron
- Master
Ho riesplorato ma non è apparso nulla
. Come mai?

- ErDago
- Sovrano feudale
Alla voce esplorazione dice anche:

Se sui campi appaiono alcuni possedimenti esterni o rovine dopo esplorazione, Lei non li vedrà finché non esplori il campo di nuovo. Per questo di tanto in tanto è necessario esplorare i campi di nuovo. Tempo d'esplorazione di un campo si può vedere nel regno, avendo acceso la rete:

- ErDago
- Sovrano feudale
^_^ se i dubbi son chiariti chiuderei.
Che dici?
Che dici?

- Eron
- Master
Te me ne hai fatti venire di nuovi con il tuo commento in un altro post
: dovrebbero ricomparire nello stesso punto, giusto?

- ErDago
- Sovrano feudale
Ma sinceramente da come l'avevo intesa io, credevo di no...
Anche perchè sennò una rovina livello 1 che sta per anni nello stesso punto senza essere sconfitta si ritrova con millemila truppe
Almeno questa è MHO
Anche perchè sennò una rovina livello 1 che sta per anni nello stesso punto senza essere sconfitta si ritrova con millemila truppe

Almeno questa è MHO

- Eron
- Master
e i mostri se ne sono andati ad attaccare, poi sono tornati, ma la loro rovina è sparita e c'è una nuova rovina allo stesso posto, i mostri si sciolgono come se non ci fosse la rovina e non entrano nella rovina nuova.
da questo passaggio sembrerebbe che, una volta sconfitti i mostri, le rovine ricompaiano nello stesso punto. O è solo una remota possibilità? Insomma, non ci ho capito un cavolo
!!
Io scopro delle rovine, le distruggo, e poi ne ricompaiono di nuove.. dove??
da questo passaggio sembrerebbe che, una volta sconfitti i mostri, le rovine ricompaiano nello stesso punto. O è solo una remota possibilità? Insomma, non ci ho capito un cavolo

Io scopro delle rovine, le distruggo, e poi ne ricompaiono di nuove.. dove??
- ErDago
- Sovrano feudale
Questo passaggio me lo ero perso xD
A questo punto credo che si riferisca al fatto che dopo 10 giorni circa la rovina sparisce e ne compare una nuova nello stesso punto, ma il numero di mostri si "azzera" senza che si accumulino troppi mostri/risorse...ma se la distruggi dubito ricompaia nello stesso punto, altrimenti non avrebbe senso
A questo punto credo che si riferisca al fatto che dopo 10 giorni circa la rovina sparisce e ne compare una nuova nello stesso punto, ma il numero di mostri si "azzera" senza che si accumulino troppi mostri/risorse...ma se la distruggi dubito ricompaia nello stesso punto, altrimenti non avrebbe senso

- NiNo
- Manager di supporto tecnico
- Contatta:
Se una rovina è distrutta o scomparsa, quella nuova può apparire dovunque. Quindi serve esplorare di nuovo il regno intero 

- Eron
- Master
ok. però sinceramente non mi smembra molto chiaro da com'è scritto nell'enciclopedia. Magari però sono io duro di testa!! 

- ErDago
- Sovrano feudale
Leggermente ambiguo in effetti ^^ Vediamo se si può rendere più chiaro.
Saluti
Saluti
- Eron
- Master
io sono tornato ad esplorare due volte ( su due diverse rovine) in celle dove prima erano presenti rovine e non le ho ritrovate. devo aspettare ancora perché riappaiano?
- ErDago
- Sovrano feudale
La conferma che non compaiono nello stesso punto ^^
Quando scompaiono in x/y/z ricompariranno in x2/y2/z2 ovvero coordinate completamente diverse, poi in informatica è tutto random (o quasi) e può capitare che ricompaia una rovina nello stesso punto
Quando scompaiono in x/y/z ricompariranno in x2/y2/z2 ovvero coordinate completamente diverse, poi in informatica è tutto random (o quasi) e può capitare che ricompaia una rovina nello stesso punto

- Eron
- Master
mi sembra allora spiegato male.. vabbè, consoliamoci col fatto che era impossibile (per me) distruggerle..
penso che tu possa chiudere!!
penso che tu possa chiudere!!
- ErDago
- Sovrano feudale
Si lo è xD Comunque appena possibile la wiki sarà resa comprensibile
Saluti
[LOCK]

Saluti
[LOCK]