nell'aggiornamento del 23 luglio non hanno fatto presente che, prima dell'aggiornamento, il tempio lv perfetto rigenerava 12 mana all'ora e quello lv 7 rigenerava 10 all'ora
mentre ora il tempio lv perfetto rigenera 10 all'ora, mentre il lv 7 rigenera 9 all'ora
un altro modo per far pagare pn ai giocatori?
chiediamo tutti quelli ke hanno fatto il tempio perfetto la restituzione delle pn pagate x l'edificio perfetto visto ke aumenta di un solo punto la mana rigenerata, altrimenti inizieremo ad abbandonare il game, visto che il gioco sta diventando solo una truffa verso i giocatori xké gli admin gestiscono il game in maniera arbitraria cambiando le regole a loro piacimento strada facendo
tempio perfetto e tempio lv 7
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
-
- Sovrano feudale
Re: tempio perfetto e tempio lv 7
invito il giocatore occhidifalco a esprimere il suo parere ma evitare di usare certi termini...
detto questo concordo sul concetto esperesso, nel senso che quando un player ha deciso di fare il tempio a livello perfetto sapeva cosa spendeva e che benefici avrebbe avuto da tale azione...il cambiamento (a livello negativo) di tali benefici non lo ritengo giusto in quanto le persone spendono soldi e cambiare le carte quando già sono in tavola non è giusto farlo...
vi informo che essendo moderatore del forum ho già posto all attenzione degli amministratori questa questione e al momento che avrò risposte ve le fornirò...anche se questa non è sicuramente una decisione presa dagli amministratori
detto questo concordo sul concetto esperesso, nel senso che quando un player ha deciso di fare il tempio a livello perfetto sapeva cosa spendeva e che benefici avrebbe avuto da tale azione...il cambiamento (a livello negativo) di tali benefici non lo ritengo giusto in quanto le persone spendono soldi e cambiare le carte quando già sono in tavola non è giusto farlo...
vi informo che essendo moderatore del forum ho già posto all attenzione degli amministratori questa questione e al momento che avrò risposte ve le fornirò...anche se questa non è sicuramente una decisione presa dagli amministratori
- SiRiOu
- Sovrano feudale
il tempio di livello 7 ha sempre generato 9 l'ora!
quello perfetto era a 12
quello perfetto era a 12

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- walburg
- Master
non e giusto che uno spende 200 pn perche si era fatto i calcoli che gli sarebbe convenuto e ora si ritrova a avere un solo punto in piu , se hanno fatto questa cosa in futuro potrebbero anche cambiare impostazioni dei magazzini o di qualunque altra cosa.. spero che e un errore e che verra impostata la vecchia versione , anche perche a questo punto mi sarei tenuto il tempio a liv 7 ,un punto avanti o indietro non cambia nulla.
forse credevano che nessuno se ne sarebbe accorto
forse credevano che nessuno se ne sarebbe accorto
-
- Novellino
no no, quello lv 7 generava 10, perché ce lo avevo fino a pochi giorni fa, e si riusciva a tenere un giocatore in tempio x 24 ore se necessario, mentre ora non si riesce più in quanto consuma 10 mana per un'ora e ne genera solo 9SiRiOu ha scritto:il tempio di livello 7 ha sempre generato 9 l'ora!
quello perfetto era a 12
- Titanium92
- Master
impossibile, allora abbiamo avuto 2 templi differenti.
al livello 7 era stato sempre 9/h
al livello 7 era stato sempre 9/h
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
-
- Sovrano feudale
il tempio al livello 7 rigenerava 9 all'ora...il perfetto 12 all'ora...il cambiamento è stato apportato sul perfetto da 12 a 10 all'ora