truffa premium che riguarda gli esploratori
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
truffa premium che riguarda gli esploratori
ho notato che prima di avere il premium per esplorare a un regno in orizzontale da una città impiegavo 40 minuti all'andata e 40 minuti al ritorno (per un totale di 1 ora e 20 minuti), ora che ho ritirato il premium da una quest ho visto che gli esploratori impiegano 57 minuti e 9 secondi all'andata e 57 minuti e 9 secondi per il ritorno (per un totale di 1 ora 54 minuti e 18 secondi)
a questo punto il servizio di -50% tempo di inviare missioni degli esploratori è solo un inganno per spillare più perle nere ai giocatori che sono obbligati ad acquistare il servizio degli esploratori per renderli più veloci
a chi mi devo rivolgere per essere tutelata, visto che sono stata truffata?
a questo punto il servizio di -50% tempo di inviare missioni degli esploratori è solo un inganno per spillare più perle nere ai giocatori che sono obbligati ad acquistare il servizio degli esploratori per renderli più veloci
a chi mi devo rivolgere per essere tutelata, visto che sono stata truffata?
-
- Sovrano feudale
Re: truffa premium che riguarda gli esploratori
ciao, non è una truffa, se controlli bene lo capisci...
mi spiego meglio:
te impiegavi 40 minuti in modalità veloce (con probabilità di morte 10%)
con premium gli esploratori vanno automaticamente con velocità lenta x diminuire la probabilità di morte...
ti invito cortesemente a chiedere sì spiegazioni ma a non parlare in maniera impropria di truffa...
spero di esserti stato d'aiuto, in caso contrario chiedi pure
ciao
mi spiego meglio:
te impiegavi 40 minuti in modalità veloce (con probabilità di morte 10%)
con premium gli esploratori vanno automaticamente con velocità lenta x diminuire la probabilità di morte...
ti invito cortesemente a chiedere sì spiegazioni ma a non parlare in maniera impropria di truffa...
spero di esserti stato d'aiuto, in caso contrario chiedi pure

ciao
- SiRiOu
- Sovrano feudale
truffata?
ma non è una truffa, è sempre stato cosi!
se ne era parlato in un altro post, se lo trovo te lo giro..
funziona cosi!
senza premium
non hai esporazione automatica, significa che devi sbatterti a mandare singolarmente l'esporatore per ogni cella, ma hai la possibilità di scegliere le 4 velocità disponibili (40 minuti sul +1, con percentuale di morte dell'esporatore al 10% è la + veloce)
con premium puoi:
o andare di esporazione manuale, come sopra
oppure di esporazione automatica, ma l'esporazione automatica non ti permettere di scegliere la velocità, lo fa al minimo della velocità
con percentuale di morte del 2%
servizio di esporazione velocizzata è separato dal premium, puoi scegliere se pagarlo o meno!
se lo abbini all'esporazione automatica ti vanno il doppio + veloci ma sempre alla minima velocità
se vuoi un esporazione velocissima devi andare di esporazione manuale+esplorazione velocizzata! (risparmiando le pn del premium)
cmq anche io ci ero rimasto male la prima volta che ho usato il servizio di esplorazione automatica del premium
ciao

ma non è una truffa, è sempre stato cosi!
se ne era parlato in un altro post, se lo trovo te lo giro..
funziona cosi!
senza premium
non hai esporazione automatica, significa che devi sbatterti a mandare singolarmente l'esporatore per ogni cella, ma hai la possibilità di scegliere le 4 velocità disponibili (40 minuti sul +1, con percentuale di morte dell'esporatore al 10% è la + veloce)
con premium puoi:
o andare di esporazione manuale, come sopra
oppure di esporazione automatica, ma l'esporazione automatica non ti permettere di scegliere la velocità, lo fa al minimo della velocità
con percentuale di morte del 2%
servizio di esporazione velocizzata è separato dal premium, puoi scegliere se pagarlo o meno!
se lo abbini all'esporazione automatica ti vanno il doppio + veloci ma sempre alla minima velocità
se vuoi un esporazione velocissima devi andare di esporazione manuale+esplorazione velocizzata! (risparmiando le pn del premium)
cmq anche io ci ero rimasto male la prima volta che ho usato il servizio di esplorazione automatica del premium
ciao

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- SiRiOu
- Sovrano feudale
---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
il che resta una cavolata perchè se voglio farli morire velocemente in automatico a loro che importa?
dovrei poter scegliere cmq io la velocità.... altrimenti che senso hanno artefatti ed altre cose che addestrano in automatico personaggi speciali o riducono change di morte?
dovrei poter scegliere cmq io la velocità.... altrimenti che senso hanno artefatti ed altre cose che addestrano in automatico personaggi speciali o riducono change di morte?
-
- Sovrano feudale
bhè, questo è un altro discorso...nel senso che non c entra in pieno con il post...
comunque sono daccordo con te, dovrebbe esserci la possibilità di scegliere così come quando si manda gli esploratori a mano senza premium
comunque sono daccordo con te, dovrebbe esserci la possibilità di scegliere così come quando si manda gli esploratori a mano senza premium
-
- Master
come non c'entra.... io ho eroe con abilità per esploratori magari pergamene ed amuleti e non li posso utilizzare se uso premium, ma se voglio andare più veloce devo inviare manualmete e quindi perdo eventuali vantaggi dati da oggetti e abilità varie?
-
- Sovrano feudale
ripeto che anche io sono favorevole a poter scegliere la velocità (e conseguente probabilità di morte) degli esploratori inviati con premium....
ma questo non vuol dire che sia una truffa...è semplicemente un impostazione del gioco che possiamo sì cercare di portare all'attenzione degli admin per un eventuale modifica, ma che non possiamo definire truffa perchè non lo è!
se prima di parlare e fare accuse si leggesse la wiki questo post sarebbe potuto nascere ma in maniere molto diversa da come è nato
ma questo non vuol dire che sia una truffa...è semplicemente un impostazione del gioco che possiamo sì cercare di portare all'attenzione degli admin per un eventuale modifica, ma che non possiamo definire truffa perchè non lo è!
se prima di parlare e fare accuse si leggesse la wiki questo post sarebbe potuto nascere ma in maniere molto diversa da come è nato
-
- Master
ah ma ti riferivi al fatto della truffa???
allora si non c'entra molto
allora si non c'entra molto
-
- Sovrano feudale
ho riletto, in effetti hai ragione...mi ero spiegato proprio male...scusate