Liv7, coincidenze?
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Liv7, coincidenze?
Un'altra rovina livello 7 in taverna, un'altra rovina trovata da "addetti ai lavori"; coincidenze?
-
- Esquire
Re: Liv7, coincidenze?
Beati loro che trovano liv7....In capitale 7 piccole....nei + 1 da 5 a 7 piccole.....e chi le trova più le rovine 5/6/7
P.S.
E chi sarebbero gli altri ad aver trovato le liv7 degli addetti al lavoro?
mi sembra abbastanza forte e provocatoria come frase...

P.S.
E chi sarebbero gli altri ad aver trovato le liv7 degli addetti al lavoro?
mi sembra abbastanza forte e provocatoria come frase...
-
- Sovrano feudale
Ciao, naturalmente ti riferisci a me (dato che l'ho fatta da solo)...sì devo dire che la fortuna non mi è mancata...però dovresti spiegare meglio cosa intendi quando dici "addetti ai lavori"...cioè io semplicemente sono moderatore del forum, niente di più, non sono iscritto nel registro dei lavoratori di my lands...potresti spiegarti meglio?Alush ha scritto:Un'altra rovina livello 7 in taverna, un'altra rovina trovata da "addetti ai lavori"; coincidenze?
-
- Novellino
sisi ovviamente mi riferito a te sterminator... so benissimo che tu sei esclusivamente moderatore nel forum (che leggo relativamente frequentemente da un po', ma non mi son mai trovato nella condizione di scrivere) però se non erro anche nella scorsa rovina di livello 7 eri tra i due che l'han buttata giù. Sappiamo benissimo che trovare due rovine di livello 7 in tre mesi NON E' impossibile, però converrai con me che è un'avvenimento alquanto insolito
-
- Sovrano feudale
Ciao, convengo con te che trovare rovine livello 7 è molto raro...e confermo che sono stato molto fortunato...Alush ha scritto:sisi ovviamente mi riferito a te sterminator... so benissimo che tu sei esclusivamente moderatore nel forum (che leggo relativamente frequentemente da un po', ma non mi son mai trovato nella condizione di scrivere) però se non erro anche nella scorsa rovina di livello 7 eri tra i due che l'han buttata giù. Sappiamo benissimo che trovare due rovine di livello 7 in tre mesi NON E' impossibile, però converrai con me che è un'avvenimento alquanto insolito
confermo anche che è la seconda che faccio, ne avevao fatta una in cooperazione con imars, però non era la scorsa rovina livello 7 come hai detto te...la scorsa rovina livello 7 era stata fatta in cooperazione da djoser e serars23...quella prima ancora da steo...
sono cose rare da trovare e capisco i dubbi che possano sorgere, ma io non sono MAI stato agevolato, questo te lo posso assicurare...quando ricevetti il piallaggio ci fu un blocco del pc in concomitanza con la veggiata ricevuta, io non potei tempiare il player e fui piallato...io non ho ricevuto le truppe indietro per questo in quanto il problema era mio e non del game...però se fosse come "insinui te" che io vengo avvantaggiato in quell'occasione sarebbe stato facile dire che c'è stato un errore nel gioco e restituirmi le truppe, non credi?questo è solo un esempio, poi logicamente i giocatori possano pensare quello che vogliono, ci mancherebbe, non sono certo io a voler imporre determinati pensieri..
il problema secondo me è che quando si vedono situazioni fortunate si tende a cercare favoritismi o complotti (non parlo solo di questa situazione, lo stesso successe quando un player aveva 2 laghi contemporaneamente, un'altro 3 laghi contemporaneamente, per la prima rovina livello 7 fatta da un player russo ecc.)
-
- Novellino
mah, se si volesse metterla sul cospirativo si potrebbe anche dire "beh per evitare di farmi beccare che l'amministrazione mi dice dove sono le rovine da migliaia di perle mi faccio piallare un pochino (che tanto le truppe si ritiran su) e desto meno sospetti", ma tranquillo, non sto assolutamente affermando questo.
Io dico solo occhio, perchè quando si parla di probabilità dello 0.000...0x % esperienza insegna che non si parla di fortuna, detto questo (e spero tu non te la prenda nel sentire ciò) spero di non trovarti più in taverna per le rovine, perchè va ben tutto, ma tre prove "fanno un indizio"
Io dico solo occhio, perchè quando si parla di probabilità dello 0.000...0x % esperienza insegna che non si parla di fortuna, detto questo (e spero tu non te la prenda nel sentire ciò) spero di non trovarti più in taverna per le rovine, perchè va ben tutto, ma tre prove "fanno un indizio"
-
- Sovrano feudale
ma veramente per quanto riguarda la prima parte non sarebbe una cosa sensata da fare secondo me (tengo a precisare che sono miei pareri personali)...Alush ha scritto:mah, se si volesse metterla sul cospirativo si potrebbe anche dire "beh per evitare di farmi beccare che l'amministrazione mi dice dove sono le rovine da migliaia di perle mi faccio piallare un pochino (che tanto le truppe si ritiran su) e desto meno sospetti", ma tranquillo, non sto assolutamente affermando questo.
per quanto riguarda la seconda ti dico: spero tu ti sbagli e di ricapitare in taverna per una rovina livello 7

a parte gli scherzi, capisco le tue perplessità, ma non ho ricevuto favoritismi...
e comunque una cosa tengo a dirla, siccome ho molti amici sul server già in più di 1 che ancora non hanno esercito per riuscire ad abbattere una rovina livello 7 mi hanno detto che mi avvisano in caso siano loro a trovarla
-
- Sovrano feudale
Ciao, ho ricontrollato un pò le vecchie rovine livello 7 distrutte...anche il giocatore manuel3535 ne ha fatte 2 e lui non è MAI stato un "addetto ai lavori" come dici teAlush ha scritto:sisi ovviamente mi riferito a te sterminator... so benissimo che tu sei esclusivamente moderatore nel forum (che leggo relativamente frequentemente da un po', ma non mi son mai trovato nella condizione di scrivere) però se non erro anche nella scorsa rovina di livello 7 eri tra i due che l'han buttata giù. Sappiamo benissimo che trovare due rovine di livello 7 in tre mesi NON E' impossibile, però converrai con me che è un'avvenimento alquanto insolito

-
- Master
Imho questa è una polemica sterile. Reputo ridicola un'accusa del genere...in quanto, fosse vera, sarebbe solo triste e degradante per gli amminstratori, che potrebbero accreditare direttamente PN sul conto di sterminator invece che dargli un'archirovina.
Suvvia...di che parliamo, è puro rosik
Il gioco ha ben altre situazioni strane e francamente assurde, come i multiaccount sospesi 3 giorni e poi riabilitati. Su questo bisognerebbe alzare la voce, sperando che chi è indaffarato a contare soldi si svegli o apra gli occhi.
Suvvia...di che parliamo, è puro rosik
Il gioco ha ben altre situazioni strane e francamente assurde, come i multiaccount sospesi 3 giorni e poi riabilitati. Su questo bisognerebbe alzare la voce, sperando che chi è indaffarato a contare soldi si svegli o apra gli occhi.
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
- Titanium92
- Master
Qui si fa concorrenza alla santa inquisizione, a livello generale non solo in questo post
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
-
- Novellino
Giusto per precisare, Manuel3535 non ha trovato nessuna delle 2 rovine fatte. La prima fu trovata da Seng3ls e la seconda da Tiwana.Ciao, ho ricontrollato un pò le vecchie rovine livello 7 distrutte...anche il giocatore manuel3535 ne ha fatte 2 e lui non è MAI stato un "addetto ai lavori" come dici te
-
- Sovrano feudale
Quello che ho scritto mi sembra italiano no?dove noti il termine trovato nel mio commento?Thanus ha scritto:Giusto per precisare, Manuel3535 non ha trovato nessuna delle 2 rovine fatte. La prima fu trovata da Seng3ls e la seconda da Tiwana.Ciao, ho ricontrollato un pò le vecchie rovine livello 7 distrutte...anche il giocatore manuel3535 ne ha fatte 2 e lui non è MAI stato un "addetto ai lavori" come dici te
-
- Sovrano feudale
Se uno vuole far polemica la faccia pure, ma almeno legga un attimo prima di parlare dato che sono solo 2 righe

-
- Novellino
Mai parole furono più corrette. Ma dovresti riferirle a te stesso visto che se avessi letto bene il mio messaggio (ed era di un rigo soltanto) avresti compreso bene il "giusto per precisare". Non ho fatto nessuna polemica, il mio era solo un chiarimento visto che il post inizia conSe uno vuole far polemica la faccia pure, ma almeno legga un attimo prima di parlare dato che sono solo 2 righe![]()
Un'altra rovina livello 7 in taverna, un'altra rovina trovata da "addetti ai lavori"; coincidenze?
-
- Sovrano feudale
ma la precisazione su una cosa non detta? comunque è diritto di tutti avere il proprio pensiero, ci mancherebbe però credo che prima di lanciare accuse uno dovrebbe un attimo rifletterci...invece qui su qualsiasi cosa spuntano post e commenti in cui viene accusata l'amministrazione di fare favoritismi..prima verso player russi, ora verso me (che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare che vantaggio avrebbero ad avvantaggiare me...magari qualcuno riesce ad illuminarmi e lo capisco).....
-
- Master
Intanto nessuno ci spiega come mai un multiaccount non venga bannato dal gioco..ma solo sospeso per 3 giorni.
se basta fare una sottoscrizione per essere immuni alle regole, basta che ce lo dicano, così ci organizziamo tutti.
E' troppo chiedere chiarezza e onestà?
se basta fare una sottoscrizione per essere immuni alle regole, basta che ce lo dicano, così ci organizziamo tutti.
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
-
- Sovrano feudale
Ma ha risposto l'amministratore a questa cosa...su questo non posso aggiungere nulla perchè io non ho gli strumenti per poter controllareant87xx ha scritto:Intanto nessuno ci spiega come mai un multiaccount non venga bannato dal gioco..ma solo sospeso per 3 giorni.
- dark1980
- Maresciallo
povero sterminator, ma lasciatelo in pace, oltre che modera gratis pure le rotture di palpebre gli appioppate
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Sovrano feudale
dark1980 ha scritto:povero sterminator, ma lasciatelo in pace, oltre che modera gratis pure le rotture di palpebre gli appioppate

-
- Master
cosa ha risposto?sterminator85 ha scritto:Ma ha risposto l'amministratore a questa cosa...su questo non posso aggiungere nulla perchè io non ho gli strumenti per poter controllareant87xx ha scritto:Intanto nessuno ci spiega come mai un multiaccount non venga bannato dal gioco..ma solo sospeso per 3 giorni.
Ha scelto una delle 100 risposte generiche che propina per qualsiasi tipo di domanda posta?
Siri di iphone fa anche meglio
ripeto: chi ha sottoscrizione può avere multiaccount? Le regole sono uguali per tutti, si o no?
-
- Sovrano feudale
le risposte alle tue 2 domande sono:
no, chi ha la sottoscrizione non può avere multiaccount.
Sì, le regole sono uguali per tutti.
-
- Master
ok, da ciò mi spieghi questa situazione, accaduta e confermata dagli interessati:sterminator85 ha scritto:le risposte alle tue 2 domande sono:
- un giocatore viene segnalato per multiaccount
- l'amministrazione analizza e lo blocca (ci hanno spiegato che bloccano solo con le prove)
- dopo 3 giorni è resuscitato secondo le scritture (cit.) - Inspiegabilmente, dopo il blocco con prove, l'utente viene sbloccato..idem il multiaccount.
come si fa a dire che le due risposte che hai quotato, sono veritiere? Dove sta la coerenza? Dove sta la logica tra il blocco con prove...e lo sblocco di entrambi?
-
- Sovrano feudale
Il fatto è che non conoscendo la situazione non posso risponderti, perchè risponderei a caso, non ho gli elementi per darti spiegazioni...per questo la risposta è stata data da un'amministratore e non da me...loro fanno i controlli, loro sanno quello che succede in certi casi...magari non tutti i casi sono uguali anche se ai nostri occhi possono sembrare uguali..ant87xx ha scritto:ok, da ciò mi spieghi questa situazione, accaduta e confermata dagli interessati:sterminator85 ha scritto:le risposte alle tue 2 domande sono:
- un giocatore viene segnalato per multiaccount
- l'amministrazione analizza e lo blocca (ci hanno spiegato che bloccano solo con le prove)
- dopo 3 giorni è resuscitato secondo le scritture (cit.) - Inspiegabilmente, dopo il blocco con prove, l'utente viene sbloccato..idem il multiaccount.
come si fa a dire che le due risposte che hai quotato, sono veritiere? Dove sta la coerenza? Dove sta la logica tra il blocco con prove...e lo sblocco di entrambi?
non so se mi sono spiegato bene, spero di sì, in caso contrario chiedi quello che non ti è chiaro e cercherò di essere più chiaro
-
- Master
rispondi da utente normale:sterminator85 ha scritto:Il fatto è che non conoscendo la situazione non posso risponderti, perchè risponderei a caso, non ho gli elementi per darti spiegazioni...per questo la risposta è stata data da un'amministratore e non da me...loro fanno i controlli, loro sanno quello che succede in certi casi...magari non tutti i casi sono uguali anche se ai nostri occhi possono sembrare uguali..
non so se mi sono spiegato bene, spero di sì, in caso contrario chiedi quello che non ti è chiaro e cercherò di essere più chiaro
se le regole sono uguali per tutti...e l'amministrazione blocca utenti solo prove alla mano...come mai un utente ed il multiaccount sono stati sbloccati?
1+1 fa 2 solo per certe persone, per altre fa 3
se sbaglio..dimostratemi il contrario
-
- Sovrano feudale
Rispondo da utente normale come te:ant87xx ha scritto:rispondi da utente normale:sterminator85 ha scritto:Il fatto è che non conoscendo la situazione non posso risponderti, perchè risponderei a caso, non ho gli elementi per darti spiegazioni...per questo la risposta è stata data da un'amministratore e non da me...loro fanno i controlli, loro sanno quello che succede in certi casi...magari non tutti i casi sono uguali anche se ai nostri occhi possono sembrare uguali..
se le regole sono uguali per tutti...e l'amministrazione blocca utenti solo prove alla mano...come mai un utente ed il multiaccount sono stati sbloccati?
1+1 fa 2 solo per certe persone, per altre fa 3
se sbaglio..dimostratemi il contrario
allora, il player è stato segnalato, l'amministrazione ha fatto dei controlli, ha trovato qualcosa che non andava bene, pertanto ha bloccato il player per multiregistrazione, a questo punto il player ha portato degli elementi all'attenzione dell'amministrazione, magari questi elementi erano convincenti ed è stato sbloccato..
questa è solo un ipotesi è..
-
- Master
visto che si parla di multi account....
chi ha iniziato il post probabile sia un multi di altro player
chi ha iniziato il post probabile sia un multi di altro player
-
- Novellino
Io sinceramente mi limitavo a riportare (magari non tutti ci hanno fatto caso) un caso che A ME risultava poco probabile, da p-value decisamente prossimo allo 0 (per chi è un minimo ferrato su queste cose, ma non mi aspetto che lo siate, come non mi aspetto che ve ne freghi qualcosa); è un po' come rilevare che a distanza di 3 mesi un tale, diciamo un tabaccaio (giusto per fare il confronto col moderatore), vinca due volte al superenalotto. Il dubbio sorge e deve sorgere, anzi, mi preoccuperei se non fosse il contrario.
Detto ciò chissene, continuare questa discussione o iniziare a fare piagnistei inutili (o addirittura accusarmi di essere un multiaccount, lol) lasciano un po' il tempo che trovano e, anche in caso di "illecito" non ributterebbero le perle nella rovina quindi boh, gg per la fortuna e con fatti una birra alla nostra con quella grana
, ma non ti nascondo che il dubbio mi rimane
Detto ciò chissene, continuare questa discussione o iniziare a fare piagnistei inutili (o addirittura accusarmi di essere un multiaccount, lol) lasciano un po' il tempo che trovano e, anche in caso di "illecito" non ributterebbero le perle nella rovina quindi boh, gg per la fortuna e con fatti una birra alla nostra con quella grana

-
- Sovrano feudale
A quanto pare a te questo argomento piace proprio tantoAlush ha scritto:Io sinceramente mi limitavo a riportare (magari non tutti ci hanno fatto caso) un caso che A ME risultava poco probabile, da p-value decisamente prossimo allo 0 (per chi è un minimo ferrato su queste cose, ma non mi aspetto che lo siate, come non mi aspetto che ve ne freghi qualcosa); è un po' come rilevare che a distanza di 3 mesi un tale, diciamo un tabaccaio (giusto per fare il confronto col moderatore), vinca due volte al superenalotto. Il dubbio sorge e deve sorgere, anzi, mi preoccuperei se non fosse il contrario.
Detto ciò chissene, continuare questa discussione o iniziare a fare piagnistei inutili (o addirittura accusarmi di essere un multiaccount, lol) lasciano un po' il tempo che trovano e, anche in caso di "illecito" non ributterebbero le perle nella rovina quindi boh, gg per la fortuna e con fatti una birra alla nostra con quella grana, ma non ti nascondo che il dubbio mi rimane

andiamo per ordine: la probabilità di trovare 2 rovine di livello 7 in così poco tempo è vero che è veramente bassa, su questo credo nessuno abbia dei dubbi, però ti invito ad esprimere il tuo pensiero senza dare alle altre persone un giudizio di ignorante (perchè la tua frase:per chi è un minimo ferrato su queste cose, ma non mi aspetto che lo siate è questo che esprime).
l'esempio sul tabaccaio e il superenalòotto è alquanto sbagliato e molto sommario...sommario perchè non specifichi di che vincita si tratti..3,4,5,5+1,6 mentre è sbagliato perchè il tabaccaio riceve soldi sulle giocate al superenalotto fatte al suo
tabaccaio, mentre io non ricevo soldi dal fare il moderatore.
Poi cadi invece nel tuo stesso piagnisteo (uso il tuo termine) quando dici che è assurdo che qualcuno ti accusi di essere un doppio account, ti spiego il perchè:secondo i tuoi ragionamenti intenti a scovare qualcosa di losco anche la tua posizione non è molto chiara, cioè un player iscritto il 2 di aprile è passato da poco a livello di sovrano feudale e ha un esercito alquanto esiguo (nemmeno il mio apprendista che gioca 1 giorno sì e 4 no ha fatto prima di te) è normale che faccia sorgere dubbi uso di nuovo una tua frase "Il dubbio sorge e deve sorgere, anzi, mi preoccuperei se non fosse il contrario".
questa accusa non è stata fatta da me in quanto (non volermene) ma non controllo player che ci mettono 7 mesi a passare a livello di sovrano, altrimenti dovrei passare tutto il giorno al gioco se dovessi controllare tutti...
poi sul farmi una birra con la grana ottenuta ...bhè non posso proprio, in quanto non posso ritirare denaro essendo player free.
Spero che queste inutili polemiche cessino prima o poi (non mi riferisco a questa ma a tutte quelle mirate solo a nascondere i propri limiti nel gioco) e che i player inizino a pensare al gioco e a divertirsi senza per forza cercare un losco disegno.
-
- Novellino
cercherò di rispondere per gradi per quanto possibile:
- non do dell'ignorante a nessuno (non come offesa almeno), io studio scienze statistiche, credo (e sinceramente spero, visto che pago per studiare) di saperne di più in merito a probabilità e cose affini di uno che non le studia (credo che quindi il termine "p-value" e quello che rappresenta non ti sia noto, come credo alla maggior parte di voi giustamente)
- per quanto riguarda il discorso sovrano in 7 mesi c'è da dire che prima di iniziare a giocare mi sono informato per lungo tempo sul funzionamento dello stesso, visto che avevo visto giocare gente e dopo svariati mesi ho deciso di farmi un account anch'io, comunque fidati, fossi riuscito a rimanere maresciallo ci sarei rimasto tutta la vita
- non do dell'ignorante a nessuno (non come offesa almeno), io studio scienze statistiche, credo (e sinceramente spero, visto che pago per studiare) di saperne di più in merito a probabilità e cose affini di uno che non le studia (credo che quindi il termine "p-value" e quello che rappresenta non ti sia noto, come credo alla maggior parte di voi giustamente)
- per quanto riguarda il discorso sovrano in 7 mesi c'è da dire che prima di iniziare a giocare mi sono informato per lungo tempo sul funzionamento dello stesso, visto che avevo visto giocare gente e dopo svariati mesi ho deciso di farmi un account anch'io, comunque fidati, fossi riuscito a rimanere maresciallo ci sarei rimasto tutta la vita
-
- Sovrano feudale
Io non ti stò accusando di essere un multiaccount, ti stò solo dicendo che se noi tutti ragionassimo nel tuo stesso modo te ai nostri occhi saresti un quasi certo multiaccount..in pratica ti ho detto questo per farti capire il mio pensiero, cioè che non sempre la risposta più scontata corrisponda alla realtà.Alush ha scritto:cercherò di rispondere per gradi per quanto possibile:
Certo, la gente non sarà ferrata come te in materia, ma primo non vedo il caso di "ostentare" questa cosa, il secondo presumo che in linea indicativa noi tutti sappiamo che il p-value sia una probabilità che un fatto si verifichi secondo l'isieme dei dati (te l'ho detto da ignorante in materia, ma il succo credo non discosti molto da quello che ho detto)...
-
- Novellino
sisi, sereno