SiRiOu ha scritto:appoggio l'idea, per me devono mettere la restrizione anche verso l'alto..GoldFish ha scritto: Anche io sono sotto spam da tanti piccolini disperati 24/24 e mica posso fare tanto
Secondo me...l'unica cosa migliore da fare e di cambiare un po le regole,cioe di non permettere a quelli bassi di attaccare quelli 5 stelle..perche veramente non ha senso,perhe uno si fa un multi per esplorare e pulire rovine base ma altri per dare fastidio...quindi meta spariranno
Credo molti saranno d'acordo con me
nel senso che i liv5 possono ricevere attacchi solo dai liv4 e da altri sovrani. ma non dai liv1,2 e 3
stessa cosa per i liv4, che potranno ricevere attacchi solo dai liv3 e da quelli del loro grado.
per le rovine le regole possono rimanere invariate.
è già stato un minimo discusso, e la cosa ormai va avanti da troppo tempo
ci sono player che spammano a caso, altri in modo mirato, è la cosa la trovo in parte giusta
quello che non trovo corretto e la semplicità con cui farlo
basta che scrivo all'amministrazione che gioca mio fratello, faccio un accont di liv1 e metto sotto spam per bloccare il gioco a chi voglio io. tutto in maniera anonima e ,a mio modesto parere, anche un po da vigliacchi!
so che molti player saranno favorevoli, anche perchè i livelli bassi stanno prendendo troppo potere pure con l'ultimo aggiornamento di aumento della produzione x3, che è uno sproposito.
le proposte sono:
i player possono attaccare solo altri player di UN grado sopra il loro, o al massimo 2 gradi.
in oltre se si ricevono degli attacchi da un livello più basso è giusto che per 24 o 48 ore decada la protezione di grado, verso il player che si è andati ad attaccare.