forum interno per i clan
Moderatore: Moderatori
- walburg
- Master
forum interno per i clan
prima di giocare a questo gioco io giocavo a un altro altrettando bello ,non faccio il nome per non fare pubblicita , ma se devo metterli a confronto non saprei dire quale dei 2 e migliore , sicuro che una cosa che mi manca di quel gioco e il forum interno .
ogni clan aveva a disposizione un forum interno , a inizio era una pagina normale come quando si apre un forum , poi il capo clan e i suoi collaboratori lo potevano gestire e sistemare a loro piacimento .
la cosa buona era che potevi dividere tutto in settori , tipo c era la sezione generale dove si mettevano annunci del clan , tipo nuove alleanze , oppure cose del tipo se qualcuno si assentava , poi la sezione attacchi dove si organizzavano attacchi ma anche se qualcuno era sotto attacco apriva una sua cartella e si organizzavano i supporti , cosa che qui bisogna fare tramite messaggi e ne devi mandare tanti a piu player , invece li bastava scrivere e leggevano tutti , si potevano aprire fine a 10 sezioni e poi a interno oltre 100 discussioni.
ora non so se sarebbe possibile fare una cosa del genere qui , ma sono sicuro che il gioco diventerebbe 100 volte migliore e sicuro si eliminerebbero quei 100 messaggi ogni ora che si ricevono , era un po che volevo chiedere se c e la possibilita di farlo , se magari si puo fare posso anche dire a chi di dovere qual era il gioco , magari anche solo per vedere come e impostato .
ogni clan aveva a disposizione un forum interno , a inizio era una pagina normale come quando si apre un forum , poi il capo clan e i suoi collaboratori lo potevano gestire e sistemare a loro piacimento .
la cosa buona era che potevi dividere tutto in settori , tipo c era la sezione generale dove si mettevano annunci del clan , tipo nuove alleanze , oppure cose del tipo se qualcuno si assentava , poi la sezione attacchi dove si organizzavano attacchi ma anche se qualcuno era sotto attacco apriva una sua cartella e si organizzavano i supporti , cosa che qui bisogna fare tramite messaggi e ne devi mandare tanti a piu player , invece li bastava scrivere e leggevano tutti , si potevano aprire fine a 10 sezioni e poi a interno oltre 100 discussioni.
ora non so se sarebbe possibile fare una cosa del genere qui , ma sono sicuro che il gioco diventerebbe 100 volte migliore e sicuro si eliminerebbero quei 100 messaggi ogni ora che si ricevono , era un po che volevo chiedere se c e la possibilita di farlo , se magari si puo fare posso anche dire a chi di dovere qual era il gioco , magari anche solo per vedere come e impostato .
- dark1980
- Maresciallo
Re: forum interno per i clan
una proposta geniale e fantastica 

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Esquire
proposta intelligente quoto 

-
- Esquire
Sono d'accordo anche io. Già in precendenti browser-game, a cui avevo partecipato, vi è era una sezione dedicata ai clan, in cui i giocatori potevano gestire le loro pagine con varie sezioni.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
simpatica proposta, ma non la faranno mai, o forse nel 2020 
inzierei cmq intanto con la possibilità di gestire una pagina di presentazione dei clan con la possibilità di inserire un immagine (o logo) clan.

inzierei cmq intanto con la possibilità di gestire una pagina di presentazione dei clan con la possibilità di inserire un immagine (o logo) clan.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- walburg
- Master
SiRiOu ha scritto:simpatica proposta, ma non la faranno mai, o forse nel 2020
e si e la stessa cosa che penso io , non lo faranno mai , anche se il gioco migliorebbe di tantissimo , in ogni caso provare non mi costava nulla , spero che ci sbagliamo e che magari la prenderanno inconsiderazione .
-
- Novellino
anche per me e una buona idea sono daccordo con walburg
-
- Novellino
Si proposta molto interessante e utile
P.S. si potrebbe anche mettere i sondaggi su forum.... almeno per vedere un po quanto è quotata la proposta

P.S. si potrebbe anche mettere i sondaggi su forum.... almeno per vedere un po quanto è quotata la proposta

- ballarin
- Sovrano feudale
bella proposta ma sfortunatamente gia bocciata (dagli admin) tempo fa... e come sempre il perchè non si sa...
Ultima modifica di ballarin il 28 nov 2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Sovrano feudale
la proposta mi piace 
speriamo

speriamo