forum interno per i clan

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

forum interno per i clan

#1 Messaggio da walburg »

prima di giocare a questo gioco io giocavo a un altro altrettando bello ,non faccio il nome per non fare pubblicita , ma se devo metterli a confronto non saprei dire quale dei 2 e migliore , sicuro che una cosa che mi manca di quel gioco e il forum interno .
ogni clan aveva a disposizione un forum interno , a inizio era una pagina normale come quando si apre un forum , poi il capo clan e i suoi collaboratori lo potevano gestire e sistemare a loro piacimento .
la cosa buona era che potevi dividere tutto in settori , tipo c era la sezione generale dove si mettevano annunci del clan , tipo nuove alleanze , oppure cose del tipo se qualcuno si assentava , poi la sezione attacchi dove si organizzavano attacchi ma anche se qualcuno era sotto attacco apriva una sua cartella e si organizzavano i supporti , cosa che qui bisogna fare tramite messaggi e ne devi mandare tanti a piu player , invece li bastava scrivere e leggevano tutti , si potevano aprire fine a 10 sezioni e poi a interno oltre 100 discussioni.
ora non so se sarebbe possibile fare una cosa del genere qui , ma sono sicuro che il gioco diventerebbe 100 volte migliore e sicuro si eliminerebbero quei 100 messaggi ogni ora che si ricevono , era un po che volevo chiedere se c e la possibilita di farlo , se magari si puo fare posso anche dire a chi di dovere qual era il gioco , magari anche solo per vedere come e impostato .
dark1980
Maresciallo

Re: forum interno per i clan

#2 Messaggio da dark1980 »

una proposta geniale e fantastica :D
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
STEO
Esquire

#3 Messaggio da STEO »

proposta intelligente quoto ;)
The900
Esquire

#4 Messaggio da The900 »

Sono d'accordo anche io. Già in precendenti browser-game, a cui avevo partecipato, vi è era una sezione dedicata ai clan, in cui i giocatori potevano gestire le loro pagine con varie sezioni.
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

simpatica proposta, ma non la faranno mai, o forse nel 2020 :D

inzierei cmq intanto con la possibilità di gestire una pagina di presentazione dei clan con la possibilità di inserire un immagine (o logo) clan.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
walburg
Master

#6 Messaggio da walburg »

SiRiOu ha scritto:simpatica proposta, ma non la faranno mai, o forse nel 2020 :D

inzierei cmq intanto con la possibilità di gestire una pagina di presentazione dei clan con la possibilità di inserire un immagine (o logo) clan.

e si e la stessa cosa che penso io , non lo faranno mai , anche se il gioco migliorebbe di tantissimo , in ogni caso provare non mi costava nulla , spero che ci sbagliamo e che magari la prenderanno inconsiderazione .
SkLeRoTiKa
Novellino

#7 Messaggio da SkLeRoTiKa »

anche per me e una buona idea sono daccordo con walburg
superyeah95
Novellino

#8 Messaggio da superyeah95 »

Si proposta molto interessante e utile

P.S. si potrebbe anche mettere i sondaggi su forum.... almeno per vedere un po quanto è quotata la proposta :mrgreen: :mrgreen:
ballarin
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ballarin »

bella proposta ma sfortunatamente gia bocciata (dagli admin) tempo fa... e come sempre il perchè non si sa...
Ultima modifica di ballarin il 28 nov 2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

la proposta mi piace :)
speriamo :)
Rispondi