Mano e spada colpente bug?

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Polipos
Capitano

Mano e spada colpente bug?

#1 Messaggio da Polipos »

Ho completato le seguenti 2 quest a tempo e ringrazio chi mi ha dato una mano:
1) La mano punente! Prendi quello che non è al posto! Obiettivo: Insieme all'alleato realizzare 10 riuscite rapine delle città di fazione avversaria.
2) La spada colpente! Catturare un prigioniero. Obiettivo: Fare 15 catture di schiavi con successo insieme all'alleato dai reggitori della fazione avversaria o donare le Perle Nere alla guerra.

Adesso sono uscite altre 2 quest a tempo collegate:
3) La mano punente! 2 tappa: catturare prigioniero. Obiettivo: Insieme all'alleato realizzare 10 riuscite catture degli sciavi dai reggitori di fazione avversaria.
4) La mano punente! 2 tappa, brucia e distruggi. Obiettivo: Eseguire 7 missioni con successo, in ogni missione devono essere distrutti o danneggiati almwno 5 edifici dell'avversario o donare le Perle Nere alla guerra.

Le ho scritte con copia/incolla quindi nessun errore e in ordine cronologico, quindi al completamento di 1) è comparsa la 3) e al completamento di 2) è comparsa la 4)
A me sembra che, a naso, la 4) si dovesse chiamare "La spada colpente: 2 tappa"

Qualcuno mi sa dire se è un bug nel nome della quest?
Polipos
Capitano

Re: Mano e spada colpente bug?

#2 Messaggio da Polipos »

Polipos ha scritto:Ho completato le seguenti 2 quest a tempo e ringrazio chi mi ha dato una mano:
1) La mano punente! Prendi quello che non è al posto! Obiettivo: Insieme all'alleato realizzare 10 riuscite rapine delle città di fazione avversaria.
2) La spada colpente! Catturare un prigioniero. Obiettivo: Fare 15 catture di schiavi con successo insieme all'alleato dai reggitori della fazione avversaria o donare le Perle Nere alla guerra.

3) La mano punente! 2 tappa: catturare prigioniero. Obiettivo: Insieme all'alleato realizzare 10 riuscite catture degli sciavi dai reggitori di fazione avversaria.
4) La mano punente! 2 tappa, brucia e distruggi. Obiettivo: Eseguire 7 missioni con successo, in ogni missione devono essere distrutti o danneggiati almwno 5 edifici dell'avversario o donare le Perle Nere alla guerra.

Le ho scritte con copia/incolla quindi nessun errore e in ordine cronologico, quindi al completamento di 1) è comparsa la 3) e al completamento di 2) è comparsa la 4)

Bene al completamento della 3) è uscita la seguente quest a tempo:
5) La mano punente! 3 tappa brucia e distruggi. Obiettivo: Insieme all'alleato dala propria fazione realizzare 5 missioni riuscite, avendo distrutto o danneggiato almeno 3 edifici avversari nel corso di ogni missione.

(ndr. della spada colpente si è persa la traccia)
Polipos
Capitano

Re: Mano e spada colpente bug?

#3 Messaggio da Polipos »

Polipos ha scritto:
Polipos ha scritto:Ho completato le seguenti 2 quest a tempo e ringrazio chi mi ha dato una mano:

Bene al completamento della 3) è uscita la seguente quest a tempo:
5) La mano punente! 3 tappa brucia e distruggi. Obiettivo: Insieme all'alleato dala propria fazione realizzare 5 missioni riuscite, avendo distrutto o danneggiato almeno 3 edifici avversari nel corso di ogni missione.

(ndr. della spada colpente si è persa la traccia)
Bene completata la 4) è è uscita la seguente quest a tempo_
La spada colpente! Fase 3: punire il rinnegato. Obbiettivo: Nell'attacco collettivo catturare gli schiavi dal rinnegato della propria razza o donare le Perle Nere alla guerra

Confermo la mia deduzione che la 4) dovesse chiamarsi "La spada colpente 2"
Rispondi