Fino a quando si può essere apprendisti

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

Fino a quando si può essere apprendisti

#1 Messaggio da ant87xx »

Ho fatto iscrivere un amico al gioco ed è molto ben avviato, avendolo istruito.
Purtroppo non posso ancora prenderlo come apprendista a causa di un utente che ha mollato al primo login..
Mi restano circa 70 ore per il rilascio (grazie admin, siete sempre i migliori....brindate con la vodka alla nostra)

Dicevo..fin quando posso prenderlo come apprendista? O meglio..cosa NON deve fare affinchè sia poi troppo avanti per poter essere aggiunto come apprendista?

grazie in anticipo
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
Gilfo
Novellino

Re: Fino a quando si può essere apprendisti

#2 Messaggio da Gilfo »

Non deve raggiungere il quinto livello del palazzo centrale della capitale.
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

non è così Gilfo, per lo meno fino a qualche tempo fa lo era...
ora il primo compito di un apprendista è di eseguire una rapina, quindi un player non può più avere un mentore dopo la prima rapina
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

ha ragione ballarin...non deve fare rapine, i compiti rispetto al passato sono cambiati :)
ant87xx
Master

#5 Messaggio da ant87xx »

grazie :)

ps. per le rovine invece? Quando non si trovano da giorni, è bene evitare di spendere soldi in PN e giocare fin quando le truppe diserteranno tutte. Corretto?
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:grazie :)

ps. per le rovine invece? Quando non si trovano da giorni, è bene evitare di spendere soldi in PN e giocare fin quando le truppe diserteranno tutte. Corretto?
è per le rovine il problema non è piccolo perchè ci sono pochi player di livello basso che fanno pulizia e quindi i regni sono "intasati" da rovine di basso livello purtroppo
ant87xx
Master

#7 Messaggio da ant87xx »

sterminator85 ha scritto:
ant87xx ha scritto:grazie :)

è per le rovine il problema non è piccolo perchè ci sono pochi player di livello basso che fanno pulizia e quindi i regni sono "intasati" da rovine di basso livello purtroppo
felice che tu sia d'accordo.
Peccato che l'amministrazione ignori tutto e se ne freghi dell'utenza.

Ma in effetti....non è strano fregarsene della gente che spendendo soldi, gli da modo di guadagnare.
Funziona così ovunque, anche nel paese della vodka a colazione
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

che io sia daccordo o no non è che conti molto...forse dobbiamo cercare quei player che giocano senza voler essere sovrani e farci "aiutare" da loro fino a che la cosa non migliora
ant87xx
Master

#9 Messaggio da ant87xx »

il fatto è che nessuno si diverte a vivacchiare al secondo livello o terzo. Sai meglio di me che giocando regolarmente e facendo rovine..si sale al quarto grado in pochissimo....ed è abbastanza stupido chiedere a gente di non truppare e restare al quarto livello..per farci un favore.

Toh..ora capisco perchè gente si fa i multiaccount: così con il principale gioca seriamente..e con altri pulisce le rovine basse.

il tutto con l'approvazione di Gazprom, ivan drago e sochi 2014
ant87xx
Master

#10 Messaggio da ant87xx »

Oggi finalmente mi sono liberato dell'apprendista fantasma.

Vado a mandare l'invito al giocatore che ho fatto iscrivere (per inciso)....e mi dice che gli dei mi vietano di invitare suddetto utente.

Permesso che li ho bestemmiati questi dei...voglio capire il perchè.
L'utente non ha superato tappe, non ha altri mentori....

bah
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

ho ha fatto una rapina o ha cambiato gia architettura oppure è uno che era gia iscritto in passato

o sei solo sfigato :mrgreen:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
ant87xx
Master

#12 Messaggio da ant87xx »

nessuna delle cose da te citate. Inoltre ho persino comunicato all'amministrazione che in concomitanza di capodanno, essendo ospite da me a cesena, ha loggato con la mia linea (ma suo pc) per 2 volte...e la stessa amministrazione mi ha detto che era ok visto che trattavasi di cosa temporanea
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:nessuna delle cose da te citate. Inoltre ho persino comunicato all'amministrazione che in concomitanza di capodanno, essendo ospite da me a cesena, ha loggato con la mia linea (ma suo pc) per 2 volte...e la stessa amministrazione mi ha detto che era ok visto che trattavasi di cosa temporanea
allora l'unica cosa che puoi fare per scoprire il perchè e risolvere il problema è scrivere direttamente all'amministrazione
ant87xx
Master

#14 Messaggio da ant87xx »

sterminator85 ha scritto:
ant87xx ha scritto:nessuna delle cose da te citate. Inoltre ho persino comunicato all'amministrazione che in concomitanza di capodanno, essendo ospite da me a cesena, ha loggato con la mia linea (ma suo pc) per 2 volte...e la stessa amministrazione mi ha detto che era ok visto che trattavasi di cosa temporanea
allora l'unica cosa che puoi fare per scoprire il perchè e risolvere il problema è scrivere direttamente all'amministrazione
già fatto...

sperando che non si riceva la solita risposta copia/incolla.

Comunque che tristezza sto gioco...io fatico a comprendere perchè delle gente ancora spenda soldi per un servizio così scadente.
ant87xx
Master

#15 Messaggio da ant87xx »

in accordo con quanto accade, ovvero NESSUNA risoluzione del problema e men che meno una risposta..non posso che esprimere sdegno e ribrezzo per il supporto utenti, al limite dell'inesistente.
ballarin
Sovrano feudale

#16 Messaggio da ballarin »

rispetto una volta ha perso sia l'amministrazione che il gioco...
Polipos
Capitano

#17 Messaggio da Polipos »

ant forse c'entra aver raggiunto il liv5 del palazzo centrale?
aspetta conferme da chi è + navigato di me

edit
erà già stato detto
ant87xx
Master

#18 Messaggio da ant87xx »

con estremo ritardo, la risposta

allora, ricostruiamo:
- faccio iscrivere il fratello della mia ragazza
- gioca qualche giorno
- in concomitanza di capodanno, ci raggiunge e x 2 giorni è a casa nostra
- avviso l'amministrazione della cosa, onde evitare problemi. Mi ringraziano per il pm dicendo "nessun problema"
- torna a casa sua, quindi riprende ad usare la sua connessione

ora viene fuori che non può essere mio apprendista perchè ha fatto login 2-3 volte con la mia linea

E meno male che avvisando mi hanno detto "nessun problema"

Questo si chiama essere incompetenti...vergogna!
dark1980
Maresciallo

#19 Messaggio da dark1980 »

se il problema fosse quello ti avrebbero bannato per account multiplo
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi