PROBLEMA ROVINE
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
PROBLEMA ROVINE
apro questo post per far notare a tutti MA SOPRATUTTO AGLI ADMIN che qui è impossibile andare avanti
non so voi ma io e il mio clan sono un paio di giorni che non vediamo l'ombra di rovine liv 5-6 (delle 7 non parliamone)
non so cosa si siano messi in testa gli admin, ma così non si può andare avanti, io che non ho chissà che esercito 2/3 giorni senza rovine riesco a vivere ma uno grosso non vive neanche mezza giornata senza
quindi VOGLIAMO FARE QUALCOSA PER STE ROVINE? o dobbiamo stare buoni buoni finchè tutte le nostre truppe disertano e lasciamo il gioco?
se volete che questo accada ditecelo subito così risparmiamo tempo
non so voi ma io e il mio clan sono un paio di giorni che non vediamo l'ombra di rovine liv 5-6 (delle 7 non parliamone)
non so cosa si siano messi in testa gli admin, ma così non si può andare avanti, io che non ho chissà che esercito 2/3 giorni senza rovine riesco a vivere ma uno grosso non vive neanche mezza giornata senza
quindi VOGLIAMO FARE QUALCOSA PER STE ROVINE? o dobbiamo stare buoni buoni finchè tutte le nostre truppe disertano e lasciamo il gioco?
se volete che questo accada ditecelo subito così risparmiamo tempo
-
- Novellino
Re: PROBLEMA ROVINE
non e più posibile 65 missioni,premium e 50%velocita esploratore nn si trova niente tutto il giorno ho esplorato e zero...fate qualcosa e sopratuto fate il vostro lavoro
- dark1980
- Maresciallo
in tre giorni ho fatto 3 rovine, e sono uno di quelli andato meglio ed ancora sto a 40k orari di esercito, se continua cosi torno a giocare a country life li almeno le pannocchie non si rovinano
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Master
maledezione...rovine piccole ovunque, che non spariscono mai.
ho esploratori accelerati, missioni automatiche e in 12 ore non ho trovato NULLA
VERGOGNA
ho esploratori accelerati, missioni automatiche e in 12 ore non ho trovato NULLA
VERGOGNA
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
- ballarin
- Sovrano feudale
più che altro devono vergognarsi che il server va sempre peggio, se nemmeno sistemano il problema di host cosa pretendono di sistemare le rovine !!!
sono 3 giorni che ogni tanto si disconnette il server, ma naturalmente basta che dicono va tutto bene, o continui a cercare e le troverà , ma se ci stanno 7 rovine in un regno dove cavolo cerco !?!?!?!
sono 3 giorni che ogni tanto si disconnette il server, ma naturalmente basta che dicono va tutto bene, o continui a cercare e le troverà , ma se ci stanno 7 rovine in un regno dove cavolo cerco !?!?!?!
-
- Master
secondo me la soluzione è anche abbastanza semplice è che non vogliono farlo.
basterebbe cambiare gli algoritmi di uscita rovine in base alla percentuale di rovine distrutte e non in base all'ipotetico numero di player iscritti che va in base al livello.
mi spiego meglio....
siamo 1200 iscritti circa di questi diciamo 300 son sovrani 200 marescialli ed un 100 di altri livelli, per un tot di 600 attivi e mi son tenuto alto.
il resto son multi e giocatori iscritti tanto per, ora per come mi pare sia impostato il motore di uscita rovine queste escono in percentuale in base al livello dei giocatori, credo funzioni più o meno così.
quindi su 100 rovine, 30 son liv5 e 6 e 70 di altri livelli da qui l'intasamento di piccole che quasi nessuno fa.
la soluzione è abbastanza semplice consiste nel rimpiazzare le rovine distrutte con altre di pari livello...
cosi se in 1 giorno vengono distrutte 100 rovine liv5-6 e 30 di liv1-4 ne usciranno 100 liv5-6 e 30 liv1-4
se a questo si aggiunge una riduzione della durata a max 3 giorni saremmo tutti più felici
basterebbe cambiare gli algoritmi di uscita rovine in base alla percentuale di rovine distrutte e non in base all'ipotetico numero di player iscritti che va in base al livello.
mi spiego meglio....
siamo 1200 iscritti circa di questi diciamo 300 son sovrani 200 marescialli ed un 100 di altri livelli, per un tot di 600 attivi e mi son tenuto alto.
il resto son multi e giocatori iscritti tanto per, ora per come mi pare sia impostato il motore di uscita rovine queste escono in percentuale in base al livello dei giocatori, credo funzioni più o meno così.
quindi su 100 rovine, 30 son liv5 e 6 e 70 di altri livelli da qui l'intasamento di piccole che quasi nessuno fa.
la soluzione è abbastanza semplice consiste nel rimpiazzare le rovine distrutte con altre di pari livello...
cosi se in 1 giorno vengono distrutte 100 rovine liv5-6 e 30 di liv1-4 ne usciranno 100 liv5-6 e 30 liv1-4
se a questo si aggiunge una riduzione della durata a max 3 giorni saremmo tutti più felici
-
- Sovrano feudale
Questa idea è buona, sarebbe ottimo se venisse applicata...steve1 ha scritto:secondo me la soluzione è anche abbastanza semplice è che non vogliono farlo.
mi spiego meglio....
- dracopis
- Master
Quasi buona.... Se ad esempio gli infaticabili giocatori di ml per qualche motivo un giorno decidono in gran parte di andare in villeggiatura, qualcuno si addormenta al pc, qualcuno ha problema di connessione e così via..... insomma, quel giorno distruggono poche rovine, il giorno dopo che fanno? Si lamentano perché ne trovano poche, le distruggono tutte ma rimangono bloccati per il tempo a venire.sterminator85 ha scritto: Questa idea è buona, sarebbe ottimo se venisse applicata...
Secondo me dovrebbero mediare tra l'algoritmo attuale e quello che tiene conto del numero delle rovine di livello basso effettivamente distrutte... e che non si sognino di farlo anche per le liv.5,6,7, che magari restano lì perché nate in un regno poco frequentato.
Discorso a parte per le rovine di livello 1, che andrebbero ridotte drasticamente... o solo io da esquire non sono riuscita a farne nemmeno una?
Appoggio in pieno la riduzione della durata.
- Berghem
- Esquire
io da esquire ne ho fatte parecchie ... ma il problema è che se uno vuole giocare bene passa di livello facilmente e quindi molte rovine di livello 1 rimangono lì ...
io invece le farei crescere ... dopo due giorni divento di livello 2 ... dopo livello 3 ... e così via ...
ci sarebbero tante idee da applicare ... ma tra il dire e il fare PN (puntini puntini ahahahahah)
io invece le farei crescere ... dopo due giorni divento di livello 2 ... dopo livello 3 ... e così via ...
ci sarebbero tante idee da applicare ... ma tra il dire e il fare PN (puntini puntini ahahahahah)
-
- Master
accelerazione esploratori, 60 missioni (scadute oggi...ora son 50)..e negli ultimi 4 giorni ho trovato solo 4 rovine.
esploro 8 regni.
Non so che dirvi, o meglio....non ve lo dico. Perchè a voi è concesso prenderci per i fondelli...ma a noi utenti no.
esploro 8 regni.
Non so che dirvi, o meglio....non ve lo dico. Perchè a voi è concesso prenderci per i fondelli...ma a noi utenti no.
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!