Sto gioco è sempre più anomalo ( per non dire di mer....)

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
dark1980
Maresciallo

Sto gioco è sempre più anomalo ( per non dire di mer....)

#1 Messaggio da dark1980 »

E' normale che ho il più uno completamente libero 50 esploratori col premium

e non trovo ne rovine ne bandiere (ed ho speso le 100pn)

con questo sono due tornei che spendo 100pn per aumentare le chance è mi attacco al cazzo

se scrivo all'ammini-strazio-ne ti dicono di continuare a cercare

mavvaffanculo
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
piccoloelefante
Novellino

Re: Sto gioco è sempre più anomalo ( per non dire di mer....

#2 Messaggio da piccoloelefante »

sinceramente parlando anche se ho usato solo poche settimane il premium, in mesi e mesi di gioco ho trovato solamente 1 bandiera verde, per giunta l'ultimo giorno di un torneo tipo alle 18:15 di sera.
considerando la probabilità dello 0,07% (ossia 1 su 1428) penso sia quasi la norma non trovare niente.. a probabilità normali uno mediamente dovrebbe fare circa 5700 esplorazioni per trovare un set (tenendo conto di poter trovare pure bandelle doppie), che diventano 1900 col servizio a pagamento.
d'altra parte i premi che da il torneo meritano il fatto che uno se li debba sudare. ciò che non è tollerabile è quella sorta di collusione che c'è in quasi la totalità dei clan per far vincere il torneo a turno a uno dei propri membri (impossibile trovare 40 set di bandiere in soli 10 giorni solo esplorando).
per me il torneo deve rimanere si molto difficile da vincere tuttavia si dovrebbe impedire suddetta collusione e far si che le bandiere si possano trovare anche non a colpi di fortuna (che si traduce al solo aver più tempo da dedicare al gioco).
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

ci sarà un motivo perchè nel periodo che spendevo ho fatto 7 set (2 in una notte)

ed ora che vado avanti con le perle di aste e rovine, trovo un par de cojoni?

esploro il piu uno 3-4 volte al giorno, a regni completamente vuoti, un amico li ha puliti, non esiste in 6 ore

manco un bandiera (pagando 100pn) e manco una rovina

giorni addietro nonostante le basse poche ma si trovavano è un controsenso.

piccoloelefante
Novellino

#4 Messaggio da piccoloelefante »

probabilmente hai avuto un periodo fortunato, anche se trovare 2 set in una notte lo trovo davvero raro.
non credo che il gioco possa avere alcun vantaggio a dare premi solo a chi spende di più.
in fin dei conti ci vorrebbe poco a capire una cosa simile e questo farebbe si che il server si desertifichi ancora di più di quanto non lo stia già facendo. se ci si pensa chi non spende ora difficilmente spenderà molto in futuro avendo la sola ipotesi di trovare qualche bandiera in più.
certo comunque dell'argomento se ne può parlare a lungo.
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

si moooolto a lungo, se guardano chi spende o meno cio che accade è anomalo,

non puoi negarlo, un periodo fortunato è trovare 30 rovine al giorno piene di pn

trovare 5-6 rovine al giorno è normalità

non trovare nulla a regni vuoti è presa per le natiche

NSP
Novellino

#6 Messaggio da NSP »

ma scusa dark1980 se x te è un gioco di mer...e non vuoi spendere pn..allora smetti di giocare, fai prima no?!
piccoloelefante
Novellino

#7 Messaggio da piccoloelefante »

conosco abbastanza bene le probabilità avverse :D
in un altro gioco, in cui la probabilità di successo di un certo evento era dell'80% mi capitò di fallirlo 8 volte consecutive, a conti fatti che ciò accadesse è 10 volte più difficile che un fulmine ti colpisca in testa :lol: :lol:
vero è che sembrano esserci strane anomalie, non lo nego. Ma non riduciamoci a sole teorie complottiste. In fin dei conti il fornitore del gioco è interessato a mantenere in campo il maggior numero di giocatori possibile.

@NSP cerchiamo di parlarne in modo che i nostri discorsi sembrino abbastanza seri da essere guardati, ce ne avvantaggeremo tutti. dark non ha nessuna colpa dell'accaduto :?
NSP
Novellino

#8 Messaggio da NSP »

no no io non davo la colpa a dark lo dicevo solo per lui, vabbe io ho espresso il mio pensiero non volevo fare una polemica
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

piccoloelefante ha scritto:sinceramente parlando anche se ho usato solo poche settimane il premium, in mesi e mesi di gioco ho trovato solamente 1 bandiera verde, per giunta l'ultimo giorno di un torneo tipo alle 18:15 di sera.
considerando la probabilità dello 0,07% (ossia 1 su 1428) penso sia quasi la norma non trovare niente.. a probabilità normali uno mediamente dovrebbe fare circa 5700 esplorazioni per trovare un set (tenendo conto di poter trovare pure bandelle doppie), che diventano 1900 col servizio a pagamento.
d'altra parte i premi che da il torneo meritano il fatto che uno se li debba sudare. ciò che non è tollerabile è quella sorta di collusione che c'è in quasi la totalità dei clan per far vincere il torneo a turno a uno dei propri membri (impossibile trovare 40 set di bandiere in soli 10 giorni solo esplorando).
per me il torneo deve rimanere si molto difficile da vincere tuttavia si dovrebbe impedire suddetta collusione e far si che le bandiere si possano trovare anche non a colpi di fortuna (che si traduce al solo aver più tempo da dedicare al gioco).
Mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo, il modo che prospetti sarebbe altamente sbilanciato, vincerebbero sempre gli stessi player... Così invece magari vince sempre gli stessi clan ma almeno sono giocatori diversi (non è colpa di nessuno se ci sono clan più organizzati degli altri)...se magari il fatto che vincono sempre gli stessi clan insegnasse ai clan che non vincono che l'unione è importante magari ci sarebbero varianti
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:si moooolto a lungo, se guardano chi spende o meno cio che accade è anomalo,

non puoi negarlo, un periodo fortunato è trovare 30 rovine al giorno piene di pn

trovare 5-6 rovine al giorno è normalità

non trovare nulla a regni vuoti è presa per le natiche
Il numero di perle è separato dal numero di rovine, è correlato alle perle nel server (cioè a quanto i player spendono)...
per quanto riguarda l'uscita delle rovine è una cosa casuale e come casuale succede che ci sono dei momenti in cui ne escono tante e altri che ne escono pochissime...detto questo sono daccordo con te che la cosa faccia rabbia
piccoloelefante
Novellino

#11 Messaggio da piccoloelefante »

sterminator85 ha scritto: Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo, il modo che prospetti sarebbe altamente sbilanciato, vincerebbero sempre gli stessi player... Così invece magari vince sempre gli stessi clan ma almeno sono giocatori diversi (non è colpa di nessuno se ci sono clan più organizzati degli altri)...se magari il fatto che vincono sempre gli stessi clan insegnasse ai clan che non vincono che l'unione è importante magari ci sarebbero varianti
Io non ho proposto nessun nuovo metodo, ho solo detto ciò che mi sembra evidente, qui non è questione di organizzazione, l'idea della collusione è ormai nota all'intero server.
Saranno anche giocatori diversi dello stesso clan, ma quanto te dici vale solamente per il primo posto, o massimo per i primi 5, in fin dei conti un po di fortuna per trovare le bandelle ci vuole, e così diamo la vittoria esclusiva solamente ai clan più numerosi e con più tempo/soldi da spendere.
Se il torneo deve essere una cosa che sotto sotto fa vincere i clan, allora la rendessero come tale, altrimenti se è una cosa individuale allora si dovrebbe trovare un sistema carino un po diverso.
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

scusami, ma cosa dici? Allora già che ci siamo eliminiamo anche la possibilità che + player dello stesso clan attacchino un determinato possedimento per favorirne l'occupazione di uno di essi....dai cerchiamo di ragionare, non ci sono violazioni al regolamento in questi casi...le violazioni sono i multi ad esempio...le violazioni sono la vendita di account ad esempio...ma non certo questo, questo si chiama gioco di squadra, esattamente come negli attacchi e nelle difese...naturalmente questo è semplicemente il mio parere, condivisibile o meno...
ps: grazie della correzione, l'abitudine ad utilizzare il t9 del cellulare mi rende ancora più ignorante di quello che sono :)
piccoloelefante
Novellino

#13 Messaggio da piccoloelefante »

la mia non voleva essere una critica, in fin dei conti siam in pochi e un certo tipo di organizzazione è sempre ben accetta.
quello che dico è che la cosa è parecchio monotona, un po come un attacco in un famoso gioco di navi da guerra e riciclatrici.. per me il TORNEO delle bandiere dovrebbe essere molto più articolato, a mio avviso ora come ora, organizzazione o meno, è solo una questione di chi ha più soldi e tempo da spendere, cosa che non lo rende poi molto divertente.
dark1980
Maresciallo

#14 Messaggio da dark1980 »

NSP ha scritto:ma scusa dark1980 se x te è un gioco di mer...e non vuoi spendere pn..allora smetti di giocare, fai prima no?!
Se gioco e spendo, per una cosa che d'improvviso diventa anomala, mi incazzo non smetto di giocare.

Se compri un macchina alla nissan e dopo 3 mesi non va cosa fai, ti incazzi o la butti e vai alla ford?

NSP
Novellino

#15 Messaggio da NSP »

ahahhaah ma no dai...non volevo dire questo..ma dal titolo ho pensato, se no ti piace più smetti! e poi il gioco è una cosa diversa dall'auto
dark1980
Maresciallo

#16 Messaggio da dark1980 »

Comunque la mia era una costatazione per dire che comincia ad essere strano cio che accade qui

gente che spende parecchi soldi per i rallentanti, e poi si ritrova con i parametri dimezzati

Master stile rockfeller nelle aste ect ect

Le rovine sono casuali quanto ti pare ma a regni vuoti (manco città ci sono solo io) minimo 58 celle su 63 vuote,

non esiste casualità nel non trovare rovine per 10 ore di nessun livello

evidentemente cominciano a trascurare la manutenzione e qualche bug salta fuori
NSP ha scritto:ahahhaah ma no dai...non volevo dire questo..ma dal titolo ho pensato, se no ti piace più smetti! e poi il gioco è una cosa diversa dall'auto
Tu non mi conosci, chi mi conosce sa che il titolo è provocatorio, sterminator ci ha rinunciato a cambiare cio che scrivo oramai :mrgreen:

NSP
Novellino

#17 Messaggio da NSP »

no no infatti non ti conosco..e ti chiedo scusa
dark1980
Maresciallo

#18 Messaggio da dark1980 »

NSP ha scritto:no no infatti non ti conosco..e ti chiedo scusa
di cosa hai scritto solo la tua ;)

era per spiegarti il perchè :P

sterminator85
Sovrano feudale

#19 Messaggio da sterminator85 »

piccoloelefante ha scritto:la mia non voleva essere una critica, in fin dei conti siam in pochi e un certo tipo di organizzazione è sempre ben accetta.
quello che dico è che la cosa è parecchio monotona, un po come un attacco in un famoso gioco di navi da guerra e riciclatrici.. per me il TORNEO delle bandiere dovrebbe essere molto più articolato, a mio avviso ora come ora, organizzazione o meno, è solo una questione di chi ha più soldi e tempo da spendere, cosa che non lo rende poi molto divertente.
Ma infatti è più che giusto che tu dica la tua, se tutti esprimessero la propria opinione civilmente (come fai te) magari troveremo più unione e in quel caso saremo più forti per far cambiare gli eventuali difetti del gioco
dark1980
Maresciallo

#20 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto: Ma infatti è più che giusto che tu dica la tua, se tutti esprimessero la propria opinione civilmente (come fai te) magari troveremo più unione e in quel caso saremo più forti per far cambiare gli eventuali difetti del gioco
Mo la spari grossa, abbiamo fatto decine di proposte e lamentele, il 99% civili e condivise da molti player

risultato non ne hanno accettata manco una, che poi per loro dove non c'è il guadagno la rimissione è certa,

quindi non accettano modifiche dove non gli porta qualcosa in tasca è normale, ma da come scrivi sembra che le

cose non cambiano perchè siamo poco civili e non uniti. :ugeek:

sterminator85
Sovrano feudale

#21 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:
sterminator85 ha scritto: Ma infatti è più che giusto che tu dica la tua, se tutti esprimessero la propria opinione civilmente (come fai te) magari troveremo più unione e in quel caso saremo più forti per far cambiare gli eventuali difetti del gioco
Mo la spari grossa, abbiamo fatto decine di proposte e lamentele, il 99% civili e condivise da molti player

risultato non ne hanno accettata manco una, che poi per loro dove non c'è il guadagno la rimissione è certa,

quindi non accettano modifiche dove non gli porta qualcosa in tasca è normale, ma da come scrivi sembra che le

cose non cambiano perchè siamo poco civili e non uniti. :ugeek:
No no, allora mi sono spiegato male...non è che non accettano le proposte perchè siamo stati incivili...dico che se siamo civili abbiamo sicuramente più visibilità...
di proposte civili ce ne sono state e la maggior parte non sono state accettate (te che segui il forum dovresti aver notato che molte proposte le ho sostenute anche io), questo vuole dire che io su molte cose la penso come molti player, quindi io non sono contro di voi (anche se molti lo pensano perchè "critico" certe proposte e certe volte come vengono esposte)...
dark1980
Maresciallo

#22 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto: No no, allora mi sono spiegato male...non è che non accettano le proposte perchè siamo stati incivili...dico che se siamo civili abbiamo sicuramente più visibilità...
di proposte civili ce ne sono state e la maggior parte non sono state accettate (te che segui il forum dovresti aver notato che molte proposte le ho sostenute anche io), questo vuole dire che io su molte cose la penso come molti player, quindi io non sono contro di voi (anche se molti lo pensano perchè "critico" certe proposte e certe volte come vengono esposte)...
infatti avevo capito male io, pensavo dicessi che non le accettavano perchè eravamo incivili scusa.

lo so che stai dalla nostra parte, ho preso le difese tue diverse volte,

dicendo che non ci guadagni nulla a parte le rotture di scatole :ugeek:

steve1
Master

#23 Messaggio da steve1 »

ho smesso da tempo di comprare aiuti per torneo...
il ruba bandiere è una cazzata avrebbe senso se non ci si mettesse d'accordo. se si venisse penalizzati ad ogni bandiera rubata sarebbe già qualcosa e ci sarebbero meno multi in giro.
se non fosse possibile rubarle allora forse la vittoria potrebbe essere casuale o almeno si scoprirebbe per certo che di casuale non c'è nulla.
SiRiOu
Sovrano feudale

#24 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:E' normale che ho il più uno completamente libero 50 esploratori col premium

e non trovo ne rovine ne bandiere (ed ho speso le 100pn)

con questo sono due tornei che spendo 100pn per aumentare le chance è mi attacco al ca**o

se scrivo all'ammini-strazio-ne ti dicono di continuare a cercare

ma**affanc**o
si è normale!

voi non avete la minima idea dell'organizzazione che serva per portare un player a 40 set o oltre
e spesso e volentieri l'impegno messo, la rinuncie degli altri alleati, il tempo e le pn spese non pagano (artefatti di m***a)

come l'arma di liv4 del set contro i mostri che il gioco già la da di base con la quest del rating rovine
:roll:

faccio ormai tornei da 2 anni e ci sono casi di player che in un torneo hanno trovato 30 bandiere SOLO DI 2 COLORI = ZERO SET

oppure alleati che senza pagare trovano 3 rare

altri che trovano veramente poco pur pagando

cmq con quello che hai pagato tu, 100pn per aumento bandiere, mediamente trovi 3 bandiere in tutto il torneo

ho detto mediamente, quindi puoi trovarne 5 come 2

per combinare qualcosa bisogna pagare tutto,
premium, uscita bandiere, esplorazione veloce, saper esplorare, aumento missioni, molto impegno e il classico fattore Q.

poi ci sono le leggende metropolitane, della serie la bandiera blu esce su un tipo di terreno, o colonna 5 riga 4 ecc...ecc...
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi