Rateizzazione

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

Rateizzazione

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Ciao a tutti guardando il mercante ho pensato e ripensato... ma tu guarda stò strozzino!! :evil: :evil:

artefatti come livello 1 e 2 uno può sempre fare una ricarica al conto o saccheggiare a + nn posso un bel pò di rovine :D

ma già a guardare artefatti di livello 3... 4... o addirittura 5 uno può solo pregare in una quest che li regali :lol:

a questo proposito ho pensato possibile che nn esiste un modo per ottenerli apparte quelli già esistenti?? :geek:

è lì mi è venuto il lampo di genio signori !! perchè nn rateizzare il tutto? permettere a chi nn ha 10mila euro per comprare un set liv 5 o 4 dare la possibilità di pagarlo a poco a poco mensilmente naturalmente poi starà a voi mettere le rate a seconda dell' oggetto in questione ma l' idea pensatela nn è malvagia darete la possibilità di mettere Pn da parte per arrivare a fine mese per pagare 1 rata dell' artefatto ora come ora inaccessibile da molti punti di vista... oppure immagino anzi ci saranno e io sono la prima giocatori che un pò di soldi al mese li spenderanno per pagare queste fantomatiche rate per possedere i + prestigiosi e impossibili artefatti.

l' idea è questa poi se la prendete in considerazione starà a oi andare a migliorarla sotto tutti i punti di vista come per esempio chi nn paga le rata? bhè in quel caso potrebbe essere che o restituisce l' oggetto perdendo una buona percentuale di quello che già ci ha speso o il saldo Pn gli và a - e quindi ogni rovina che farà e ogni ricarica rimarrà a - fino a saldo completo e questo comprometterà di nn poter usare molti vantaggi che le Pn danno.

e poi se nn siete convinti e questa me la volevo risparmiare :twisted:

come tutti i finanziamenti o meglio scusate Rateizzazioni potete metterci gli interessi quindi se già un set in sè costa 10mila euro voi ci andrete a guadagnare anche gl' interessi però a noi giocatori un conto è spendere 30/40 euro al mese un' altro e 10mila euro tutti insieme.

Spero vi sia piaciuta a voi i commenti :D :D ;)
Sont Ston dove siete
dark1980
Maresciallo

Re: Rateizzazione

#2 Messaggio da dark1980 »

gia è a chi non paga 3 rate contigue, il fermo amministrativo sul pc :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
piccoloelefante
Novellino

#3 Messaggio da piccoloelefante »

Cassandra93 ha scritto: come tutti i finanziamenti o meglio scusate Rateizzazioni potete metterci gli interessi quindi se già un set in sè costa 10mila euro voi ci andrete a guadagnare anche gl' interessi però a noi giocatori un conto è spendere 30/40 euro al mese un' altro e 10mila euro tutti insieme.
già è vero parole sante, peccato che non credo che i proprietari del gioco abbiano voglia di aspettare 10000/30 = 333 mesi ossia 27 anni per avere tutti i soldi, ne tanto meno credo (e gli sviluppatori credono) che il gioco possa avere una vita tanto lunga :D
però magari potrebbero fare un accordo con equitalia che sarebbe ben felice di riscuotere sia i soldi che le commissioni :lol:

d'altra parte è pur vero che i costi anche per un solo artefatto di alto livello (anche quelli orrendi) sono eccessivi per cui si dovrebbe trovare una soluzione.
walburg
Master

#4 Messaggio da walburg »

ahahahahahhahah , non e che poi vengono a seguestrarci a casa il pc ? sarebbe bello ma la vedo dura .
io credo che un set di liv 5 non potrei prenderlo nemmeno a rate. :mrgreen:
IForgiveYOu
Esquire

#5 Messaggio da IForgiveYOu »

c'è chi ne ha preso ben più di uno...... :?
piccoloelefante
Novellino

#6 Messaggio da piccoloelefante »

IForgiveYOu ha scritto:c'è chi ne ha preso ben più di uno...... :?
evidentemente poteva permetterselo :D
sinceramente parlando, anche se il gioco permette di prelevare denaro credo che 10000 euro per qualche pixel siano veramente troppi, praticamente un insulto. Certo è vero che sono oggetti molto utili nel gioco e che non devono avere tutti, però così mi sembra una cosa a solo vantaggio di chi ha un conto in banca a 6 o 7 zeri ^^
walburg
Master

#7 Messaggio da walburg »

IForgiveYOu ha scritto:c'è chi ne ha preso ben più di uno...... :?
e si conosco 2.3 player che ne hanno presi un bel po.
in ogni caso per quanto mi riguarda anche se c e li avrei non li comprerei , cioe posso comprare un artefatto , 2 , ma gia a me i set completi non piacciono e de inutile anche che qualcuno prova a conviecermi del contrario , ma so per certo che se avrei piu set completi , li mischierei , ma a me piacciono i miei eroi e i miei artefatti , perche ogni singolo artefatto me lo sono sudato o lo trovato nelle rovine , ho speso anchio la mia parte di soldi in questo gioco.
certo non critico nemmeno a chi piace comprarli i soldi sono suoi e puo usarli come meglio crede , beati loro che possono farlo.
dispencer
Novellino

#8 Messaggio da dispencer »

oppure si potrebbe permettere ai player di venderseli o scambiarseli tra di loro in cambio di PN ovviamente ad un prezzo decente, tipo VENDO ROBA USATA :D
cavas2013
Novellino

#9 Messaggio da cavas2013 »

RAGAZZI SCRIVO QUI PERCHE HO UN PROBLEMA .. VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI A PAGATO LA SOTTOSCRIZIONE PERCHE IO VOLEVO FARNE UNA DA 1 ANNO MA MI DA LA POSSIBILITA DI PASSARE A PREMIUM E FARE SOLO 1 SETTIMANA MENTRE IO VOGLIO FARE UN ANNO..
VI CHIEDO AIUTO !!!!
piccoloelefante
Novellino

#10 Messaggio da piccoloelefante »

cavas2013 ha scritto:RAGAZZI SCRIVO QUI PERCHE HO UN PROBLEMA .. VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI A PAGATO LA SOTTOSCRIZIONE PERCHE IO VOLEVO FARNE UNA DA 1 ANNO MA MI DA LA POSSIBILITA DI PASSARE A PREMIUM E FARE SOLO 1 SETTIMANA MENTRE IO VOGLIO FARE UN ANNO..
VI CHIEDO AIUTO !!!!
da quanto tempo ti sei iscritto?
passato un certo periodo infatti non è più possibile fare la sottoscrizione per periodi prolungati e si perde la possibilità di prelevare.
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

piccoloelefante ha scritto:
cavas2013 ha scritto:RAGAZZI SCRIVO QUI PERCHE HO UN PROBLEMA .. VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI A PAGATO LA SOTTOSCRIZIONE PERCHE IO VOLEVO FARNE UNA DA 1 ANNO MA MI DA LA POSSIBILITA DI PASSARE A PREMIUM E FARE SOLO 1 SETTIMANA MENTRE IO VOGLIO FARE UN ANNO..
VI CHIEDO AIUTO !!!!
da quanto tempo ti sei iscritto?
passato un certo periodo infatti non è più possibile fare la sottoscrizione per periodi prolungati e si perde la possibilità di prelevare.
Se è passato il tempo per accettare puo buttare giù l'account e rifarlo

non potrà avere un mentore ma può scegliere la sottoscrizione
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi