Acquisto pietra
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Acquisto pietra
Ragazzi, spero di essere nella sezione giusta: non riesco a completare il compito seguente "Per acquistare le merci al mercato dovrebbe esser formata almeno una gilda dei mercanti ed esser preparato un mercante. La quest sarà completata quando la pietra sarà consegnata nel Suo possedimento". Ho la gilda dei mercanti, addestrati due ma non so cosa fare. Mi aiutate?
-
- Esquire
Re: Acquisto pietra
ciao,allora,se hai studiato la scienza,costruito la gilda dei mercanti,addestrato i mercanti e costruito il mercato,adesso devi andare al mercato e sperare che qualcuno metta in vendita della pietra x poterla comprare..
ricorda che di maggior livello e' la scienza studiata,maggiori possibilità hai di trovare pietra al mercato. spero di esserti stato d aiuto!

-
- Novellino
costruisci il mercato e una volta costruito vai nella sezione acquista. una volta che avrai trovato la quantità di pietra che ritieni idonea, da comprare da un altro giocatore, dovrai aspettare che il tuo mercante arrivi nella città del giocatore che ti vende la risorsa e che poi torni! il tempo di attesa dipende dalla distanza del giocatore a cui compri le risorse! spero di avere chiarito! 

-
- Capitano
Grazie, penso di aver capito.