Rapinato

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ciprian
Sovrano feudale

Rapinato

#1 Messaggio da ciprian »

dunque,soo stato attaccato in un mio possedimento esterno nonostante c'era una fortificazione , una torre e un 100 di truppe esercito sono stato sconfitto e rapinato,ma è possibile rapinare anche le risorse contenute nei magazzini?come evito cio?
PR3D4T0R
Novellino

Re: Rapinat

#2 Messaggio da PR3D4T0R »

o le spendi........o....le trasporti altrove...
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

si,le porto via,ma il tipo che mi attacca lo fa la mattina quando sono al lavoro,quindi la produzione notturna la spense lui :( ,e comunque secondo me gli sto antipatico,mi attacca sempre...........
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

entrare in un clan potente potrebbe aiutarmi?
PR3D4T0R
Novellino

#5 Messaggio da PR3D4T0R »

sicuramente un clan ti può essere utile nella protezione, ma credo che il tuo problema sia che non hai protezione nella città e/o possedimento in questione! altrimenti non sarebbe così facile entrare!
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

sto costruendo adesso la seconda fortificazione,non credevo che una sola e una torre e 40 juggernaut 6 20 arpie-strega e 48 cultori della lama fossero cosi scarsi.
grazie pred,ci lavorerò su
Ivy
Esquire

#7 Messaggio da Ivy »

se intanto non vuoi essere attaccato, mentre prepari esercito e torri, potresti usare il tempio, che ti ripara dall'attacco di un particolare giocatore almeno per un po'... se sai che ti assenti e hai capito che lui ti attacca proprio in quei momenti, potrebbe essere una soluzione, di certo non definitiva..
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
ciprian
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ciprian »

è un probema,lui mi attacca intorno alle 10 del mattino,se faccio partire la protezione dalla sera non basta il tempo,la mattina non riesco a collegarmi.Oggi ho costruito la seconda fortificazione e ho uppato la prima al secondo livello.domani cercherò di miglorare ancora.In ogni caso lui ha iniziato a giocare prima di me,quindi la protezione degli antichi gli finisce prima.........la vendetta sarà mia
Ivy
Esquire

#9 Messaggio da Ivy »

comunque è probabile che abbia altre città, saranno sicuramente protette anche quelle, però senza gli antichi... se riesci a scoprire quali sono, attaccalo a diritto su quelle, magari dopo un po' gli passa la voglia ;)
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
ErDago
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ErDago »

Occhio non fare la fine del topo ;)
Rispondi