Rapinato
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
Rapinato
dunque,soo stato attaccato in un mio possedimento esterno nonostante c'era una fortificazione , una torre e un 100 di truppe esercito sono stato sconfitto e rapinato,ma è possibile rapinare anche le risorse contenute nei magazzini?come evito cio?
-
- Novellino
Re: Rapinat
o le spendi........o....le trasporti altrove...
- ciprian
- Sovrano feudale
si,le porto via,ma il tipo che mi attacca lo fa la mattina quando sono al lavoro,quindi la produzione notturna la spense lui
,e comunque secondo me gli sto antipatico,mi attacca sempre...........

- ciprian
- Sovrano feudale
entrare in un clan potente potrebbe aiutarmi?
-
- Novellino
sicuramente un clan ti può essere utile nella protezione, ma credo che il tuo problema sia che non hai protezione nella città e/o possedimento in questione! altrimenti non sarebbe così facile entrare!
- ciprian
- Sovrano feudale
sto costruendo adesso la seconda fortificazione,non credevo che una sola e una torre e 40 juggernaut 6 20 arpie-strega e 48 cultori della lama fossero cosi scarsi.
grazie pred,ci lavorerò su
grazie pred,ci lavorerò su
- Ivy
- Esquire
se intanto non vuoi essere attaccato, mentre prepari esercito e torri, potresti usare il tempio, che ti ripara dall'attacco di un particolare giocatore almeno per un po'... se sai che ti assenti e hai capito che lui ti attacca proprio in quei momenti, potrebbe essere una soluzione, di certo non definitiva..
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
- ciprian
- Sovrano feudale
è un probema,lui mi attacca intorno alle 10 del mattino,se faccio partire la protezione dalla sera non basta il tempo,la mattina non riesco a collegarmi.Oggi ho costruito la seconda fortificazione e ho uppato la prima al secondo livello.domani cercherò di miglorare ancora.In ogni caso lui ha iniziato a giocare prima di me,quindi la protezione degli antichi gli finisce prima.........la vendetta sarà mia
- Ivy
- Esquire
comunque è probabile che abbia altre città, saranno sicuramente protette anche quelle, però senza gli antichi... se riesci a scoprire quali sono, attaccalo a diritto su quelle, magari dopo un po' gli passa la voglia 

Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
- ErDago
- Sovrano feudale
Occhio non fare la fine del topo