Trasferimento PN e altro.

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
DadyD
Novellino

Trasferimento PN e altro.

#1 Messaggio da DadyD »

Ciao forum,

mi sono registrato da poco e avrei delle domande riguardo alle PN e ai multy-account.

Leggendo qui e là nel forum, ho letto del Premium, del periodo di prova, della Sottoscrizione e del Account Gratuito ( La cui unica differenza, degli ultimi 2 elencati, è che con la Sottoscrizione è possibile prelevare le PN trasformandole in soldi veri con l'Account Gratuito no, ma è possibile comunque prendere il Premium )

La mia domanda è: Se uno ha 2 account, uno principale, con Account Gratuito e trasferisce le PN sul secondo account, sul quale si prenderà una Sottoscrizione di 1 mese, si trasferisce i soldi per poi abbandonarlo ( Oppure se lo tiene se riesce a guadagnare altre PN per potersele trasferire prima che scada la sottoscrizione )

Cosi facendo, uno può giocare per 3-4 mesi, farsi delle PN per poi trasferirsele su un account "fantasma" al quale paga solo 1 mese di Sottoscrizione, risparmiandone 2-3.

Ci sono dei provvedimenti ( del tipo monitorare i trasferimenti di PN oppure controllare l'account del "richiedente" dei soldi veri, per vedere da quanto tempo gioca, e conoscendo cosi le vere "intenzioni", per dire ) oppure il gioco è lasciato in balia di questi "furbi" ?

Aspetto risposte, grazie e buona giornata :)
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Trasferimento PN e altro.

#2 Messaggio da sterminator85 »

DadyD ha scritto:Ciao forum,

mi sono registrato da poco e avrei delle domande riguardo alle PN e ai multy-account.

Leggendo qui e là nel forum, ho letto del Premium, del periodo di prova, della Sottoscrizione e del Account Gratuito ( La cui unica differenza, degli ultimi 2 elencati, è che con la Sottoscrizione è possibile prelevare le PN trasformandole in soldi veri con l'Account Gratuito no, ma è possibile comunque prendere il Premium )

La mia domanda è: Se uno ha 2 account, uno principale, con Account Gratuito e trasferisce le PN sul secondo account, sul quale si prenderà una Sottoscrizione di 1 mese, si trasferisce i soldi per poi abbandonarlo ( Oppure se lo tiene se riesce a guadagnare altre PN per potersele trasferire prima che scada la sottoscrizione )

Cosi facendo, uno può giocare per 3-4 mesi, farsi delle PN per poi trasferirsele su un account "fantasma" al quale paga solo 1 mese di Sottoscrizione, risparmiandone 2-3.

Ci sono dei provvedimenti ( del tipo monitorare i trasferimenti di PN oppure controllare l'account del "richiedente" dei soldi veri, per vedere da quanto tempo gioca, e conoscendo cosi le vere "intenzioni", per dire ) oppure il gioco è lasciato in balia di questi "furbi" ?

Aspetto risposte, grazie e buona giornata :)
Ciao, partendo dal presupposto che il multi-account non è ammesso...già questo basterebbe per rispondere alle tue domande...
i multi-account esistono ed è inutile negarlo anche se contravvengono alle regole...(come in tutte le cose vige il: fatta la regola, trovato l'inghippo).
il trasferimento di PN da un player ad un altro NON può avvenire spostando le PN che un giocatore ha, quindi se il player A vuole donare PN al player B può farlo esclusivamente tramite versamento!
DadyD
Novellino

#3 Messaggio da DadyD »

Soddisfacente come risposta, grazie :)
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

si ma in ogni caso la sottoscrizione va sempre pagata se vuoi ritirare i soldi

se la interrompi, l'accout torna FREE...quindi non puoi pagarla un mese si e 3 no.
(io non pago sottoscrizione quindi potrei sbagliare, ma credo che sia così)

quello che puoi pagare salutariamente è solo il premium, che non ti permette di ritirare nulla.

p.s.
fatta la legge, trovato l'inganno non l'inghippo ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi