se un clan "A" dichiara guerra al clan "B" ,si potrebbe far in modo che il clan A o anche entrambi perdano il diritto ad avere la protezione contro i giocatori del clan avversario di grado superiore
Quindi se io dichiaro guerra a un altro clan, un sovrano del clan avversario può attaccare chiunque del mio clan senza limiti di grado
così il clan che dichiara deve valutare bene se ne vale o no la pena di dichiarare, e così non si riceve spam dai giocatori di grado inferiore
guerre tra clan
Moderatore: Moderatori
- Berghem
- Esquire
Re: guerre tra clan
perchè non è già così? se si è in guerra ... si è in guerra!
- ballarin
- Sovrano feudale
no, non è come propongo io, un giocatore liv 5 non può attaccare un liv 4
facendo in questo modo una volta avviata la guerra tra questi 2 clan non ci sono più gradi per loro, almeno così si risolverebbe il problema dello spam, e diventa un po più animata la guerra
facendo in questo modo una volta avviata la guerra tra questi 2 clan non ci sono più gradi per loro, almeno così si risolverebbe il problema dello spam, e diventa un po più animata la guerra
- SiRiOu
- Sovrano feudale
c'è sempre il problema dei castelli, se hai 2 castelli non puoi dichiarare guerra ad un clan che ne ha solo uno, ma puoi riceverla.ballarin ha scritto:no, non è come propongo io, un giocatore liv 5 non può attaccare un liv 4
in questo modo i sovrani del clan A con un castello potrebbero attaccare i player di liv4 o liv3 del clan B con 2 castelli, ma non viceversa.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- ballarin
- Sovrano feudale
si può fare che chi subisce cioè il "B" può attaccare i piccoli dell "A"
così non potranno prendere punti perchè non possono dichiarare ma potranno fare altro...
così non potranno prendere punti perchè non possono dichiarare ma potranno fare altro...
- dracopis
- Master
Si può fare, ma basta che i piccoli discoli escano dal clan che ha dichiarato guerra e possono recare disturbo impunemente.
Così come basta che qualcuno esca (temporaneamente) dal clan che ha due castelli e può attaccare chi ne ha uno....vero SiRiOu?

Così come basta che qualcuno esca (temporaneamente) dal clan che ha due castelli e può attaccare chi ne ha uno....vero SiRiOu?

- Berghem
- Esquire
Secondo me la limitazione del castello non ha senso ... cioè mettiamo il caso che prossimamente uno dei clan ora arrivi a tre castelli che fa?
Io sono del parere che nessuno è più forte degli altri a prescindere ... una guerra tra clan genera comunque frizioni con altri clan e quindi la guerra si può estendere ad altri clan oppure ci sono delle limitazioni in tal senso? le alleanze al massimo possono essere tre ... le guerre?
Lo stesso discorso vale per le limitazioni di grado ... cioè in guerra non hanno senso ... se un clan ha solo sovrani e marescialli mentre nell'altro clan ha tutti master che fanno?
Secondo me dovrebbe esserci la possibilità in caso di guerra di poter attaccare tutti ...
Un sovrano non ha interesse di portare un attacco ad un grado troppo inferiore rischiando di essere attaccato a sua volta ...
Poi se c'è un sovrano che si comporta così prima o poi pagherà dazio ... le gesta corrono in fretta tra i vari regni
Io sono del parere che nessuno è più forte degli altri a prescindere ... una guerra tra clan genera comunque frizioni con altri clan e quindi la guerra si può estendere ad altri clan oppure ci sono delle limitazioni in tal senso? le alleanze al massimo possono essere tre ... le guerre?
Lo stesso discorso vale per le limitazioni di grado ... cioè in guerra non hanno senso ... se un clan ha solo sovrani e marescialli mentre nell'altro clan ha tutti master che fanno?
Secondo me dovrebbe esserci la possibilità in caso di guerra di poter attaccare tutti ...
Un sovrano non ha interesse di portare un attacco ad un grado troppo inferiore rischiando di essere attaccato a sua volta ...
Poi se c'è un sovrano che si comporta così prima o poi pagherà dazio ... le gesta corrono in fretta tra i vari regni
- walburg
- Master
sono daccordissimo con te , secondo me dovrebbero perdere tutte le limitazioni , poi la cosa che chi ha 2 castelli non puo attaccare quelli che ha uno e davvero una cazz.... che centra che un clan a solo un castello , magari ha uno ma e piu forte di chi a due , non la capisco propio questa limitazione e la cosa brutta e che rende un opzione bella che avevano fatta cioe la guerra con i castelli , la rende quasi inesistente . io per esempio potrei prendere il terzo castello e non lo prendiamo per questo , anzi sto pensando anche di lasciare uno per tornare a uno.Berghem ha scritto:Secondo me la limitazione del castello non ha senso ... cioè mettiamo il caso che prossimamente uno dei clan ora arrivi a tre castelli che fa?