ridistribuire abilità eroe
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
ridistribuire abilità eroe
ho visto che in cambio di 1000 pn di può ridistribuire le abilità all'eroe
ma quello che mi turba è se io ad esempio ho l'agente di spionaggio poi al 12 ho preso guerriero
usando 1k pn per cambiare abilità posso cambiare da guerriero prendere un'altro (cambiando le abilità dei liv 12/24 ) o solo le abilità gia scelte e non le "specializzazioni" ?
grazie
ma quello che mi turba è se io ad esempio ho l'agente di spionaggio poi al 12 ho preso guerriero
usando 1k pn per cambiare abilità posso cambiare da guerriero prendere un'altro (cambiando le abilità dei liv 12/24 ) o solo le abilità gia scelte e non le "specializzazioni" ?
grazie
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: ridistribuire abilità eroe
puoi cambiare anche la specializzazione 

- ballarin
- Sovrano feudale
posso utilizzare quel pulsantino (x 1000 pn) + di una volta ? (sempre ogni reset 1k di perle )
- ciprian
- Sovrano feudale
bhe,non so di preciso se ogni premuta siano 1000 pn,so che cambi anche la specializzazione,maa non avendolo ancora usato non riesco a darti indicazioni corrette
- ballarin
- Sovrano feudale
la mia domanda oltre al costo delle pn era se si può utilizzare + di una volta o dopo una volta si blocca x sempre quel tastino?
- ciprian
- Sovrano feudale
lo puoi usare tutte le volte che vuoi,1000 pn a botta intendo,comunque aspetta che ho chiesto conferma ad admin,tanto per essere sicuro
- ballarin
- Sovrano feudale
- ballarin
- Sovrano feudale
la distribuzione delle abilità nn permette di scegliere un nuovo eroe mantenendo il livello esatto?
nel senso c'è un modo per cambiare ad esempio da dispersore liv 5 trasformarlo in protettore liv 5 ?
grz
nel senso c'è un modo per cambiare ad esempio da dispersore liv 5 trasformarlo in protettore liv 5 ?
grz
- ciprian
- Sovrano feudale
io credo di non aver capito,ma se hai borgomastro puoi scegliere la seconda abilità fra i borgomastro, il dispersore è uno stratega, se ti serve stratega devi licenziare borgomastro(quindi perdi tutta l'esperienza) e assumere stratega
- ballarin
- Sovrano feudale
si scusa mi sono spiegato male, non la specializziazione liv 12/24 se c'è un modo per cambiare anche l'eroe senza doverlo licenziare...
anche se dubito ci sia...
anche se dubito ci sia...
- ciprian
- Sovrano feudale
no,non c'è,devi per forza licenziarlo e riassumerne un'altre,perdendo tutto quello che hai fatto fino ad adesso
-
- Esquire
utilizzo questo vecchio topic per fare una domanda:
con la ridistrubuzione delle abilità è possibile cambiare la prima specializzazione scegliendola sempre tra quelle disponibili in base alla classe dell'eroe?
Un borgomastro tutore può diventare borgomastro/negoziante per esempio?
Oppure si possono cambiare solo le specializzazioni successive alla prima?
con la ridistrubuzione delle abilità è possibile cambiare la prima specializzazione scegliendola sempre tra quelle disponibili in base alla classe dell'eroe?
Un borgomastro tutore può diventare borgomastro/negoziante per esempio?
Oppure si possono cambiare solo le specializzazioni successive alla prima?
-
- Sovrano feudale
M'informerò e ti darò una risposta certa, ma credo che si possano reditribuire i punti, cambiare la seconda e terza specializzazione, mentre la prima no.
-
- Sovrano feudale
ok, confermo che la risposta che ho dato è quella giusta
- ballarin
- Sovrano feudale
visto che ci siamo aggiungo una domanda anchio, si può ridistribuirla a qualsiasi liv o c'è un liv max che non si può più?
-
- Sovrano feudale
sempre si può ridistribuire, basta pagare il costo con le perle
-
- Novellino
mi unisco anche io a questo topic, allora diciamo che spendo queste perle nere percio mi ritrovo in mano un tot di punti da spendere, in quel momento il gioco mi farà rispettare comunque le limitazioni.. esempi per arrivare ad una certa abilità devi spendere magari 2 punti in un altra o posso caricare tutto dove voglio io?
spero di essere stato chiaro
- SiRiOu
- Sovrano feudale
quelle limitazioni le hai lo stesso.antonio40 ha scritto:mi unisco anche io a questo topic, allora diciamo che spendo queste perle nere percio mi ritrovo in mano un tot di punti da spendere, in quel momento il gioco mi farà rispettare comunque le limitazioni.. esempi per arrivare ad una certa abilità devi spendere magari 2 punti in un altra o posso caricare tutto dove voglio io?
quello che non puoi fare è cambiare la prima specializzazione, le altre 2 si.
puoi lasciare a zero le abilità di tutto il ramo del primo eroe e mettere i punti sul ramo delle altre 2 specializzazioni, ma se vuoi un abilità a liv5 devi per forza mettere i punti su quelle che vengono prima.
ciao

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!