Salve, sono un nuovo giocatore, il mio nome è Mariano, sono di Napoli e ho 18 anni.
Avrei una grande domanda da porvi. Premessa: ho scoperto il gioco in un momento di noia per pura casualità e soprattutto per una sua caratteristica: "permette di guadagnare soldi veri" e in russia c'è gente che guadagna, sempre a quanto ho letto su internet...
Bene, io sono stato tra i primi in server sia italiani che esteri in altri broswer game (non dico i nomi per non rischiare sanzioni), e qui mi ci sono avvicinato solo perché sono un giocatore f2p, e vorrei guadagnarci qualcosa, anche casomai iniziando a spendere qualche soldino come ho fatto in passato (non più di 20 euro al mese, altrimenti torno a giocare dove giocavo in passato)...
Sto già iniziando a giocare, ovviamente, però vorrei sapere se i più esperti (tra noi Italiani) hanno già cominciato che ne so, a guadagnarci 10 euro a settimana!!!!
Vi ringrazio in anticipo.
Info
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Info
al momento d'oggi spendi più di quelli che guadagneresti ...
forse una volta finchè non erano tirchi nel dare pn nelle rovine
differenze tra prima e ora:
rovine liv 1-4 : prima quasi sempre il massimo di pn ora 1 max 10
rovine liv 5 : prima quasi sempre 15 pn ora sempre 1
rovine liv 6 : prima dalle 50 alle 99 perle ora 1
rovien liv 7 : sempre le stesse pn solo che ora se la trovi gli admin possono benisimo toglierla (non si sa bene il perchè, boh ... )
tira da solo le somme ...
rovien liv 7 : sempre le stesse pn solo che ora se la trovi gli admin possono benisimo toglierla (non si sa bene il perchè, boh ... )
-
- Sovrano feudale
Molte inesattezze sono state scritte....faccio chiarezza:ballarin ha scritto:al momento d'oggi spendi più di quelli che guadagneresti ...
rovine liv 1 il max di perle è 5
rovine liv 2 il max di perle è 10
rovine liv 3 il max di perle è 15
rovine liv 4 il max di perle è 20
rovine liv 5 il max di perle è 25
rovine liv 6 il max di perle è 100
il fatto che ora troviamo poche perle dipende da noi player...cioè le perle che vengono immesse nel server dipendono da quante ne spendiamo noi...quindi più perle spendiamo più perle troviamo...naturalmente le perle che troviamo sono sempre in numero inferiore a quelle spese...
-
- Sovrano feudale
La possibilità di farci qualche euro c è...di certo non ci si arricchisce...dipende dalle tue capacità, dal tempo che dedichi al gioco e dallo stile di giocoMarianoCozzolin ha scritto:Salve, sono un nuovo giocatore, il mio nome è Mariano, sono di Napoli e ho 18 anni.
Avrei una grande domanda da porvi. Premessa: ho scoperto il gioco in un momento di noia per pura casualità e soprattutto per una sua caratteristica: "permette di guadagnare soldi veri" e in russia c'è gente che guadagna, sempre a quanto ho letto su internet...
Bene, io sono stato tra i primi in server sia italiani che esteri in altri broswer game (non dico i nomi per non rischiare sanzioni), e qui mi ci sono avvicinato solo perché sono un giocatore f2p, e vorrei guadagnarci qualcosa, anche casomai iniziando a spendere qualche soldino come ho fatto in passato (non più di 20 euro al mese, altrimenti torno a giocare dove giocavo in passato)...
Sto già iniziando a giocare, ovviamente, però vorrei sapere se i più esperti (tra noi Italiani) hanno già cominciato che ne so, a guadagnarci 10 euro a settimana!!!!
Vi ringrazio in anticipo.
-
- Sovrano feudale
sul fatto che nelle rovine perle se ne trovano poche hai perfettamente ragione...ma ci sono anche le aste...qualche lago...insomma dipende da come uno vuole giocare...qualche soldo volendo si fa, ma io sinceramente preferisco divertirmiballarin ha scritto:cmq non ho fatto inesattezze è la verità che perle nelle rovine non se ne trovano, senza perle non c'è modo di ritirare i soldi ...