Comprare/vendere account

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
KingSton
Master

Comprare/vendere account

#1 Messaggio da KingSton »

E' ammesso su questo gioco? Intendo....è noto che diversi big lo hanno fatto..e lo fanno (vendere e comprare).
Possono continuare a giocare?
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
ballarin
Sovrano feudale

Re: Comprare/vendere account

#2 Messaggio da ballarin »

in teoria se si ha solo 1 account con quel pc/connessione si può, basta che " in teoria " non ci sia scambio di denaro
KingSton
Master

#3 Messaggio da KingSton »

ballarin ha scritto:in teoria se si ha solo 1 account con quel pc/connessione si può, basta che " in teoria " non ci sia scambio di denaro
ripeto:

Ballarin può vendere il suo account a me, in cambio di soldi? Così che io possa avere 2 account con cui attaccare altri giocatori?

Oppure che io insieme al tuo, comprato, possa averne altri 2-3-4 sempre comprati e fare quel caxxo che voglio sul gioco attaccando in modo organizzato altri player?
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

KingSton ha scritto:
ballarin ha scritto:in teoria se si ha solo 1 account con quel pc/connessione si può, basta che " in teoria " non ci sia scambio di denaro
ripeto:

Ballarin può vendere il suo account a me, in cambio di soldi? Così che io possa avere 2 account con cui attaccare altri giocatori?

Oppure che io insieme al tuo, comprato, possa averne altri 2-3-4 sempre comprati e fare quel caxxo che voglio sul gioco attaccando in modo organizzato altri player?
da regolamento
la vendita degli account è vietata
è vietato giocare con 2 account sul server!

come in tutte le cose fatta la legge si trova l'inganno.

se tu vendi l'account a caio, ricevendo un compenso in denaro loro non avranno prove e nemmeno interesse a scoprirlo.

poi ci sono i casi di chi ha 9 fratelli in casa, e possono giocare "in 9", ma con 9 pc diversi.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

secondo il regolamento no.
non puoi comprare account tramite soldi (in teoria dovrebbero regalartelo)
non puoi usare più di 1 account
naturalmente dal regolamento, che poi l'amministrazione non metta del tutto in pratica questo è un'altro discorso...
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

1. Registrazione nel gioco

1. Registrazione dell'Utente è la condizione necessaria per la partecipazione nel Gioco, ricezione degli altri Servizi concessi dal Detentore del copyright.
2. La registrazione è permessa solo alle persone fisiche. Solo individuali persone fisiche vengono accettate come gli utenti autorizzati (non gruppi, famiglie, coniugi, ecc.). Se l'Utente è un minorenne, lui/lei conferma che ha ricevuto il consenso del rispettivo rappresentante legale per la registrazione nel Gioco.
3. Durante la registrazione l'Utente deve concedere il Nome Utente nel Gioco e l'indirizzo e-mail registrato. Il Nome Utente nel Gioco non deve violare i diritti dei terzi e deve essere conforme a generalmente riconosciuti principi morali. Inoltre, l'indirizzo e-mail e/o indirizzo della Risorsa non possono essere il Nome Utente nel Gioco. L'Utente può avere in ogni determinata Risorsa (sul server) solo un account attivo. Anche dopo esser registrato nel Gioco l'Utente deve usare la lingua corrispettiva della Risorsa (la lingua corrispettiva alla zona linguistica).
4. In caso di registrazione riuscita l'Utente può creare l'account e gestirlo indipendentemente.
5. L'Utente non ha il diritto di usare i dati d'accesso dell'altro Utente a nessuna condizione, se le regole del Gioco non concedono eccezioni speciali.
6. L'Utente può usare solo un account nel Gioco. I multiuser account possono essere eliminati o bloccati in qualsiasi momento a discrezione del Detentore del copyright.

2. Disposizioni generali
1. L'Utente-Proprietario dell'account non ha il diritto di informare la password agli altri Utenti del Gioco, a eccezione di consegna di password alla persona fisica che non è l'Utente del Gioco.
L'Utente che ha consegnato la password è responsabile di osservanza delle condizioni dell'Accordo e degli appendici.
2. Il numero massimo degli Utenti che possono giocare da 1 computer: 1 (uno).
Agli Utenti sono vietati: qualsiasi modificazione, cambiamento, decompilazione, vendita, diffusione dei modificati materiali del Gioco parzialmente o interamente; uso degli errori del programma, cambiamenti del codice del programma, ottenimento dell'accesso non autorizzato al server e data base del Gioco. In casi singoli il Detentore del copyright ha il diritto di sospendere immediatamente l'accesso dell'Utente al Gioco e rivolgersi alla polizia secondo l'esame di azioni del violatore per la presenza di fattispecie del reato, prevista dal Codice penale della Repubblica di Cipro o dalle leggi simili dei paesi-residenze del violatore.

4. Nel Gioco all'Utente è vietato senza speciale consenso personale del Detentore del copyright organizzare e partecipare in battaglie prestabilite ed eseguire le azioni seguenti con qualsiasi oggetto, valore, Servizio, valuta del gioco:

cambio di qualsiasi oggetto, valore, Servizio, valuta del gioco per i valori fuori Gioco;
vendita dei servizi fuori Gioco e/o per i valori reali, inclusi i contanti;
acquisto dei servizi per i valori fuori Gioco, inclusi i contanti;
diffusione dell'informazione che tocca intenzione dell'Utente di eseguire le azioni indicate dall'Utente stesso o dalle terze persone.
http://it.mlgame.org/eula
---> REGOLAMENTO <---
KingSton
Master

#7 Messaggio da KingSton »

buono a sapersi.
segnalo all'amministrazione qualche big che ha venduto a qualche accattone che usa internet per compensare evidenti handicap fisici oltre che mentali.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#8 Messaggio da SiRiOu »

KingSton ha scritto:buono a sapersi.
segnalo all'amministrazione qualche big che ha venduto a qualche accattone che usa internet per compensare evidenti handicap fisici oltre che mentali.
provaci ma non otterrai nulla, non è dimostrabile la vendita degli account

non hanno prove, ne tu ne loro, quindi non saprebbero manco come fare capito?
---> REGOLAMENTO <---
dark1980
Maresciallo

#9 Messaggio da dark1980 »

ma Kingston dimostrerà agli admin si avere il dono della Santa Vedenza
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
KingSton
Master

#10 Messaggio da KingSton »

SiRiOu ha scritto:
KingSton ha scritto:buono a sapersi.
provaci ma non otterrai nulla, non è dimostrabile la vendita degli account

non hanno prove, ne tu ne loro, quindi non saprebbero manco come fare capito?
credo che gli admin sappiano resuscitare backup non farlocchi (se li hanno, ovvio) anche per casi diversi da quelli relativi a massive quest a tempo.
Ci vuole un attimo a vedere che fino a 2 giorni fa SiRiOu loggava sempre dai soliti ip, dai soliti dispositivi con tanto di mac adress...e che magicamente da un giorno all'altro gli IP cambiano radicalmente diventando uguali a quelli di franz12..così come magicamente anche i mac adress.
Ora..a meno che SiRiOu non diventi dall'oggi al domani convivente di franz12..le cose sono ovvie: gli ha venduto l'account.
Altresì..spesso basta leggere i messaggi, sempre da backup.
Non so in russia...ma in italia funzia così: se io voglio vendere una cosa, avviso chi può essere interessato a comprare.
verificate i PM scambiati tra i segnalati..e bloccateli, tanto i soldi per i set completi, ve li hanno già girati
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

a proposito di vendite, vendo il mio account per 10'000 euro di dollari in lire

SiRiOu
Sovrano feudale

#12 Messaggio da SiRiOu »

1) leggere il mac address è illegale pure per loro, si viola il diritto della privacy, servirebbero dei permessi speciali, e di sicuro non si sbattono
1.2)anche se fosse, se giocano da 2 pc, quindi con 2 mac address, e non si incrociano, il tutto diventa "lecito"
2) non bannano per stesso IP (a quanto ne so io) la cavolata per me sta qui
3)franz può benissimo regalare l'account a te che poi ci fai giocare tuo "fratello" dall'altro pc.
come facciamo a dimostrare che c'è stato un pagamento per la cessione di quell'account?
tramite messaggi privati di ml?
3.2)ammettendo che uno è un deficente totale a far passare questo tipo di messaggi dalla piattaforma di gioco, c'è solo una presunta vendita.

ricordo che sull'account di vidoc (che ora non esiste più) ci stava scritto sul motto 200€
ho segnalato la cosa agli admin e gli hanno solo fatto cambiare il motto, forse e dico forse un semplice imbavagliamento per 3 giorni.

cmq provaci e facci sapere non si sa mai.
---> REGOLAMENTO <---
ballarin
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ballarin »

questa domanda ha un senso per chi gioca correttamente, ma per gli altri non vale nulla, come il regolamento, se sei te contro uno con multi, l'amministrazione darà SEMPRE ragione a quello con i multi
mi spiace a dirlo ma è così
sterminator85
Sovrano feudale

#14 Messaggio da sterminator85 »

Ragazzi, dobbiamo metterci l'anima in pace....non è possibile provare la vendita di un account, perchè per provarla dovremmo trovare un bonifico con causale: acquisto dell account xxx sul server xxx di my lands...è impossibile
KingSton
Master

#15 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto:Ragazzi, dobbiamo metterci l'anima in pace....non è possibile provare la vendita di un account, perchè per provarla dovremmo trovare un bonifico con causale: acquisto dell account xxx sul server xxx di my lands...è impossibile
allora non ha senso pubblicare il regolamento.
E' come dire che tutti i criminali dell'universo saranno puniti..senza neanche sapere se nell'universo oltre a noi c'è altra forma di vita.

La solita megalomania russa, una popolazione piena di se..ma fondamentalmente vuota.
Qui c'è un tizio, sbruffone che via PM con i suoi 3-4 account minaccia chi vuole, dicendo chiaramente chi è e che ha comprato questo e quello.
Per me è una prova sufficiente in quanto anche il millantare è punibile.
Se io vado in giro per negozi millantando di essere della guarda di finanza per intimorire i titolari..rischio una denuncia, una multona e pure la galera in casi estremi.

Qui se un tizio dice che si è comprato un account, dovrebbe essere punito a prescindere..così impara che mentire è da dementi, se sta mentendo...oppure impara la lezione se davvero ha infranto il regolamento
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#16 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:
sterminator85 ha scritto:Ragazzi, dobbiamo metterci l'anima in pace....non è possibile provare la vendita di un account, perchè per provarla dovremmo trovare un bonifico con causale: acquisto dell account xxx sul server xxx di my lands...è impossibile
allora non ha senso pubblicare il regolamento.
E' come dire che tutti i criminali dell'universo saranno puniti..senza neanche sapere se nell'universo oltre a noi c'è altra forma di vita.

La solita megalomania russa, una popolazione piena di se..ma fondamentalmente vuota.
Qui c'è un tizio, sbruffone che via PM con i suoi 3-4 account minaccia chi vuole, dicendo chiaramente chi è e che ha comprato questo e quello.
Per me è una prova sufficiente in quanto anche il millantare è punibile.
Se io vado in giro per negozi millantando di essere della guarda di finanza per intimorire i titolari..rischio una denuncia, una multona e pure la galera in casi estremi.

Qui se un tizio dice che si è comprato un account, dovrebbe essere punito a prescindere..così impara che mentire è da dementi, se sta mentendo...oppure impara la lezione se davvero ha infranto il regolamento
Si, però bisogna vedere se lo dice con l account principale o con quelli "presunti comprati"...perchè se lo dice da account principale può anche essere giusto il tuo ragionamento, se lo scrive da account "presunti comprati" invece no, perchè chiunque potrebbe dirlo per inguaiare 1 player...
esempio concreto. te non mi sopporti e hai deciso di farmela pagare...inizi a scrivere ad altri dicendo di essere sterminator85 che ha comprato un nuovo account... capisci bene che in questi casi il tuo metodo sarebbe pericoloso
dark1980
Maresciallo

#17 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:
Si, però bisogna vedere se lo dice con l account principale o con quelli "presunti comprati"...perchè se lo dice da account principale può anche essere giusto il tuo ragionamento, se lo scrive da account "presunti comprati" invece no, perchè chiunque potrebbe dirlo per inguaiare 1 player...
esempio concreto. te non mi sopporti e hai deciso di farmela pagare...inizi a scrivere ad altri dicendo di essere sterminator85 che ha comprato un nuovo account... capisci bene che in questi casi il tuo metodo sarebbe pericoloso
già sarebbe come tornare al medioevo, quando se uno ti stava sulle palle, basta dire che complottava contro il Re

KingSton
Master

#18 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto: Si, però bisogna vedere se lo dice con l account principale o con quelli "presunti comprati"...perchè se lo dice da account principale può anche essere giusto il tuo ragionamento, se lo scrive da account "presunti comprati" invece no, perchè chiunque potrebbe dirlo per inguaiare 1 player...
io intendo proprio un controllo incrociato tra account.

Se io compro più account e ti rompo via PM con tutti quanti, continuando con un account il discorso iniziato con un altro...o cose simili...è palese la cosa.

Ed in ogni caso il mio discorso era diverso: Se io inizio ad asserire che ho 10 account, comprati e/o fatti con altri PC...a prescindere IO e solo io devo essere bannato per averlo millantato.
Poi seguiranno controlli sugli account chiamati in causa per vedere se è vero o meno...ma IO che ho detto la caxxata, è giusto che mi prenda un ban. E' così difficile per voi prevedere multe e poi comminarle effettivamente? Altrimenti il regolamento è una fuffa colossale, meglio eliminarlo
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#19 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:
sterminator85 ha scritto: Si, però bisogna vedere se lo dice con l account principale o con quelli "presunti comprati"...perchè se lo dice da account principale può anche essere giusto il tuo ragionamento, se lo scrive da account "presunti comprati" invece no, perchè chiunque potrebbe dirlo per inguaiare 1 player...
io intendo proprio un controllo incrociato tra account.

Se io compro più account e ti rompo via PM con tutti quanti, continuando con un account il discorso iniziato con un altro...o cose simili...è palese la cosa.

Ed in ogni caso il mio discorso era diverso: Se io inizio ad asserire che ho 10 account, comprati e/o fatti con altri PC...a prescindere IO e solo io devo essere bannato per averlo millantato.
Poi seguiranno controlli sugli account chiamati in causa per vedere se è vero o meno...ma IO che ho detto la caxxata, è giusto che mi prenda un ban. E' così difficile per voi prevedere multe e poi comminarle effettivamente? Altrimenti il regolamento è una fuffa colossale, meglio eliminarlo
Guarda, io sono un semplice moderatore del forum, niente di più...non posso rientrare nel termine "voi" perchè io non posso fare proprio niente...anche io come te sono a conoscenza di certe cose ma anche segnalandole non viene risolta la cosa perchè gli admin hanno le mani legate dal regolamento, quindi come ti dicevo prima, se non c è una prova schiacciante non possono procedere...il fatto è che la prova schiacciante non può esserci...
dracopis
Master

#20 Messaggio da dracopis »

sterminator85 ha scritto:gli admin hanno le mani legate dal regolamento, quindi come ti dicevo prima, se non c è una prova schiacciante non possono procedere...il fatto è che la prova schiacciante non può esserci...
Senza schiacciare questi poveri admin con le prove, la semplice ammissione di avere pagato dovrebbe comportare ban permanente per l'account da cui è partita la confessione. Tutto il resto è indimostrabile.
KingSton
Master

#21 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto: Guarda, io sono un semplice moderatore del forum, niente di più...non posso rientrare nel termine "voi" perchè io non posso fare proprio niente...anche io come te sono a conoscenza di certe cose ma anche segnalandole non viene risolta la cosa perchè gli admin hanno le mani legate dal regolamento, quindi come ti dicevo prima, se non c è una prova schiacciante non possono procedere...il fatto è che la prova schiacciante non può esserci...
ma scherziamo?
ma che razza di cosa mafiosa è questo gioco?

mostrami dove si dice nel regolamento che occorrono prove inconfutabili!

altrimenti qualsiasi ban è illegittimo perchè gli admin dovrebbero dimostrare con delle foto il fatto che ci sia una sola persona davanti al pc che gestisce 2 account da 2 browser diversi!

qui o la regola si applica sempre, quindi specialmente in casi di confessioni o millantati acquisti..o non si applica mai, visto che chiunque potrebbe appellarsi al "mostratemi le prove inconfutabili"
Staremo a vedere
ESCH
Capitano

#22 Messaggio da ESCH »

ma non si può bannare uno perché mente, uno si banna per insulti, offese, ma non per balle innocenti, se poi uno ti dice che ha comprato account e che ha multi account mentendo o dicendo il vero, uno lo può segnalare all'amministrazione, la quale verificherà come un qualsiasi altro sito di giochi o altro, che non ci siano violazioni con il controllo degli ip e degli orari, se poi uno ha in casa 4 pc, con 4 pennine internet diverse, quindi 4 ip, cosa può farci qualsiasi sito di giochi, mica può andare a casa sua a controllare, possono essere benissimo 4 amici che si sono messi d'accordo per attaccare un player, che mi sembra anche più probabile :geek:
sterminator85
Sovrano feudale

#23 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:
sterminator85 ha scritto: Guarda, io sono un semplice moderatore del forum, niente di più...non posso rientrare nel termine "voi" perchè io non posso fare proprio niente...anche io come te sono a conoscenza di certe cose ma anche segnalandole non viene risolta la cosa perchè gli admin hanno le mani legate dal regolamento, quindi come ti dicevo prima, se non c è una prova schiacciante non possono procedere...il fatto è che la prova schiacciante non può esserci...
ma scherziamo?
ma che razza di cosa mafiosa è questo gioco?

mostrami dove si dice nel regolamento che occorrono prove inconfutabili!

altrimenti qualsiasi ban è illegittimo perchè gli admin dovrebbero dimostrare con delle foto il fatto che ci sia una sola persona davanti al pc che gestisce 2 account da 2 browser diversi!

qui o la regola si applica sempre, quindi specialmente in casi di confessioni o millantati acquisti..o non si applica mai, visto che chiunque potrebbe appellarsi al "mostratemi le prove inconfutabili"
Io ti ho spiegato come funziona, non credo ci sia bisogno che ripeta 100 volte la stessa cosa...è in tuo pieno diritto non condividere certe "regole" ma stà di fatto che per il momento le "regole" sono queste e gli admin non possono intervenire...
Poi sul discorso dell "mafia" purtroppo non credo tu possa renderti conto del peso che ha tale termine, altrimenti probabilmente non lo utilizzeresti per queste cose (questo mio parere personale naturalmente)...
KingSton
Master

#24 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto:Io ti ho spiegato come funziona, non credo ci sia bisogno che ripeta 100 volte la stessa cosa...è in tuo pieno diritto non condividere certe "regole" ma stà di fatto che per il momento le "regole" sono queste e gli admin non possono intervenire...
Poi sul discorso dell "mafia" purtroppo non credo tu possa renderti conto del peso che ha tale termine, altrimenti probabilmente non lo utilizzeresti per queste cose (questo mio parere personale naturalmente)...
a dire il vero non mi hai spiegato niente visto che non ritengo "hanno le mani legate" una spiegazione. Piuttosto penso che sia un modo molto goffo di difendere l'amministrazione.

Le regole ufficiali del gioco dicono che è vietata la compravendita di account e che è vietato avere più di un account sullo stesso server. PUNTO
Non trovo scritto che devono coglierlo fisicamente davanti al pc, non vedo scritto "prove inconfutabili"...anche perchè se così fosse, ti ripeto nuovamente...come fai a dimostrare che io e gordrak non siamo la stessa persona? O che io non sia un multi di franz12?
L'unico modo per dimostrarlo senza dubbio alcuno è beccarmi davanti a 2 pc. Puoi farlo? No e quindi secondo il tuo modo di interendere il "mani legate" è impossibile dare un ban.

Piuttosto insisto: chi si bulla di avere multiaccount deve essere bannato a prescindere così impara 2 cose: mentire è da vili, avere multi è vietato.
Sarebbe giusto e corretto..non come il pararsi il sederino con la frase "mani legate". Il gioco è il loro, le regole le hanno scritte loro..si sono legati le mani da soli? masochismo.

Sul termine mafia non voglio dilungarmi oltre. Penso che neanche tu ne conosca il vero senso a meno che l'85 non stia per 1885. per come la intendo io rapportata a questo gioco..è un modo bizzarro di interpretare leggi ben precise (regole del gioco) al fine di garantire l'impunità di utenti che spendono (portano soldi ai creatori del gioco) ed hanno account molto grandi in termini di eserciti e costruzioni.
Le lezioni di storia non le accetto
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#25 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:
sterminator85 ha scritto:Io ti ho spiegato come funziona, non credo ci sia bisogno che ripeta 100 volte la stessa cosa...è in tuo pieno diritto non condividere certe "regole" ma stà di fatto che per il momento le "regole" sono queste e gli admin non possono intervenire...
a dire il vero non mi hai spiegato niente visto che non ritengo "hanno le mani legate" una spiegazione. Piuttosto penso che sia un modo molto goffo di difendere l'amministrazione.

Le regole ufficiali del gioco dicono che è vietata la compravendita di account e che è vietato avere più di un account sullo stesso server. PUNTO
Non trovo scritto che devono coglierlo fisicamente davanti al pc, non vedo scritto "prove inconfutabili"...anche perchè se così fosse, ti ripeto nuovamente...come fai a dimostrare che io e gordrak non siamo la stessa persona? O che io non sia un multi di franz12?
L'unico modo per dimostrarlo senza dubbio alcuno è beccarmi davanti a 2 pc. Puoi farlo? No e quindi secondo il tuo modo di interendere il "mani legate" è impossibile dare un ban.

Piuttosto insisto: chi si bulla di avere multiaccount deve essere bannato a prescindere così impara 2 cose: mentire è da vili, avere multi è vietato.
Sarebbe giusto e corretto..non come il pararsi il sederino con la frase "mani legate". Il gioco è il loro, le regole le hanno scritte loro..si sono legati le mani da soli? masochismo.

Sul termine mafia non voglio dilungarmi oltre. Penso che neanche tu ne conosca il vero senso a meno che l'85 non stia per 1885. per come la intendo io rapportata a questo gioco..è un modo bizzarro di interpretare leggi ben precise (regole del gioco) al fine di garantire l'impunità di utenti che spendono (portano soldi ai creatori del gioco) ed hanno account molto grandi in termini di eserciti e costruzioni.
Le lezioni di storia non le accetto
Sì, in effetti non sono così vecchio ma mi sono molto documentato sulla mafia e sui sui mutamenti...e non era certo mia intenzione darti lezioni di storia, era solo un modo (magari il modo sbagliato) per abbassare i toni del discorso...
Io non sono stipendiato dal gioco, quindi non ho nessun interesse a difendere gli admin...se spesso mi vedi parlare in loro favore e senti da me la frase "hanno le mani legate", non è perchè ho interesse a difenderli, ma perchè veramente hanno poco margine di manovra...te come hai detto "Il gioco è il loro, le regole le hanno scritte loro..si sono legati le mani da soli? masochismo.", questo tuo ragionamento non fa una piega se non per il fatto che le decisioni vengono prese dagli elaboratori, gli admin diciamo che possono prendere decisioni minori nel rispetto del regolamento, ma il regolamento con tutte le sfaccettature non sono loro a deciderlo...
io sui multi la penso come te, sarebbe relativamente facile scoprirli, ma il regolamento lascia spazio a certe manovre...
sono d accordo con te anche quando dici " chi si bulla di avere multiaccount deve essere bannato a prescindere così impara 2 cose: mentire è da vili, avere multi è vietato." ma il regolamento non lo prevede...ecco quello che ritengo io sia il problema...
KingSton
Master

#26 Messaggio da KingSton »

gli elaboratori non sono anche gli admin del gioco?
non parlo dell'admin del forum o del delegato italiano che copia-incolla frasi fatte quando gli si chiede qualcosa.
Parlo dei creatori del gioco. Se non hanno l'intelligenza di scrivere un regolamento applicabile o se, ancora più grave, scrivono senza riflettere su cosa e come è scritto...beh, dovrebbero provare ad andare a spalare la neve.
Son stato in russia qualche volta e spesso una mano in più a spalare la neve sarebbe servita
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#27 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:gli elaboratori non sono anche gli admin del gioco?
non parlo dell'admin del forum o del delegato italiano che copia-incolla frasi fatte quando gli si chiede qualcosa.
Parlo dei creatori del gioco. Se non hanno l'intelligenza di scrivere un regolamento applicabile o se, ancora più grave, scrivono senza riflettere su cosa e come è scritto...beh, dovrebbero provare ad andare a spalare la neve.
Son stato in russia qualche volta e spesso una mano in più a spalare la neve sarebbe servita
Ecco, vedi perchè quando uso la frase "hanno le mani legate" non lo faccio per difenderli ma lo dico solo perchè è così?
Gli elaboratori e gli admin sono cose diverse...in pratica (per parlare proprio informalmente) gli elaboratori decidono, gli admin eseguono...su alcune cose gli admin hanno potere decisionale, mentre su molte altre no, per questo spesso vedi miei interventi a loro favore, perchè spesso loro ci mettono la faccia per altri...con questo non dico che siano perfetti, però (e anche io prima lo credevo) gli admin spesso vengono considerate le persone che decidono, ma non è questo il caso nella maggior parte delle situazioni
KingSton
Master

#28 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto: Ecco, vedi perchè quando uso la frase "hanno le mani legate" non lo faccio per difenderli ma lo dico solo perchè è così?
Gli elaboratori e gli admin sono cose diverse...in pratica (per parlare proprio informalmente) gli elaboratori decidono, gli admin eseguono...su alcune cose gli admin hanno potere decisionale, mentre su molte altre no, per questo spesso vedi miei interventi a loro favore, perchè spesso loro ci mettono la faccia per altri...con questo non dico che siano perfetti, però (e anche io prima lo credevo) gli admin spesso vengono considerate le persone che decidono, ma non è questo il caso nella maggior parte delle situazioni
ti chiedo scusa, ma non capisco.
Mi stai dicendo che gli admin, che sono un gradino sopra i mod (che moderano il forum...morente peraltro, dove l'amministrazione risponde pochissimo)...non possono fare niente? No perchè gli account si validano da soli, al forum ci pensate voi, le quest con i bug non vengono ridate ai giocatori (un esempio è dark1980) e non possono bannare perchè su quello c'è i veto dei padroni.
A questo punto la domanda sorge spontanea: che fanno gli admin? A parte copia incolla di messaggi fatti?
Niente suppongo.
Ed inoltre, come fanno i proprietari del gioco (immagino 4-5 persone) a controllare gli account di innumerevoli server in tutto il mondo ed a comunicarlo agli admin di ciascuna nazione in pochi min, così che questi possano copia-incollare ai segnalatori il famoso "abbiamo controllato ed è tutto regolare"?
Non riesco a concepire una procedura così tanto arzigogolata. E sono italiano, ci sono abituato alla burocrazia parademenziale
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#29 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:
sterminator85 ha scritto: Ecco, vedi perchè quando uso la frase "hanno le mani legate" non lo faccio per difenderli ma lo dico solo perchè è così?
ti chiedo scusa, ma non capisco.
Mi stai dicendo che gli admin, che sono un gradino sopra i mod (che moderano il forum...morente peraltro, dove l'amministrazione risponde pochissimo)...non possono fare niente? No perchè gli account si validano da soli, al forum ci pensate voi, le quest con i bug non vengono ridate ai giocatori (un esempio è dark1980) e non possono bannare perchè su quello c'è i veto dei padroni.
A questo punto la domanda sorge spontanea: che fanno gli admin? A parte copia incolla di messaggi fatti?
Niente suppongo.
Ed inoltre, come fanno i proprietari del gioco (immagino 4-5 persone) a controllare gli account di innumerevoli server in tutto il mondo ed a comunicarlo agli admin di ciascuna nazione in pochi min, così che questi possano copia-incollare ai segnalatori il famoso "abbiamo controllato ed è tutto regolare"?
Non riesco a concepire una procedura così tanto arzigogolata. E sono italiano, ci sono abituato alla burocrazia parademenziale
Forse sono io che mi spiego male...
allora di moderatori del forum ce n è solo 1...gli admin raramente intervengono nelle discussioni, intervengono solo se strettamente necessario per fare chiarezza...
gli account li controllano gli admin e in caso di condotta scorretta provvedono alla sanzione (dall'imbavagliamento al ban momentaneo/permanente), ma tutto questo secondo determinate direttive, quindi se la direttiva che gli viene fornita prevede la sanzione solo in determinate circostanze loro devono attenersi a quella direttiva...
KingSton
Master

#30 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto: gli account li controllano gli admin e in caso di condotta scorretta provvedono alla sanzione (dall'imbavagliamento al ban momentaneo/permanente), ma tutto questo secondo determinate direttive, quindi se la direttiva che gli viene fornita prevede la sanzione solo in determinate circostanze loro devono attenersi a quella direttiva...
la direttiva? Le regole sono direttive.

Se è come dici te, ci sono regole ed interpretazioni personali delle stesse. Una contraddizioni in termini.

Per me già questa regola è ridicola di fondo

"Ogni utente può effettuare una sola registrazione (account) nel Gioco e non può avere più di un personaggio per server. I multi-account possono esser eliminati o bloccati in qualsiasi momento a discrezione del Detentore del copyright."

Che significa a discrezione? Che se si tratta di un utente che paga, non viene bloccato? Pagare autorizza ad infrangere le regole? Follia...Mafia appunto. Dare mazzette per violare la legge.

Inoltre la regola 4: "4) collusione di un gruppo di persone con lo scopo di ottenere vantaggi, contraddittori alle regole del gioco" non mi sembra venga fatta applicare. Spessissimo questi personaggi che tristemente acquistano account da altri al fine di accrescere il proprio misero ego e vendicarsi dei dispetti di madre natura...attaccano in sincrono singoli giocatori..letteralmente distruggendoli. Non è collusione questa? Non è collusione venire spiati e veggiati da Franz12, spammati da 2 account freschi di creazione, attaccati fintamente da flashnk e poi spaccati da xYxBumblebeexYx. Francamente solo un cieco (con il massimo rispetto) non ci vedrebbe una sana e fiera (oltre che irregolare) collusione mista a collaborazione tra multiaccount (vietati) acquistati per soldi (vietato).

A discrezione, vi saluto
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#31 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:
sterminator85 ha scritto: gli account li controllano gli admin e in caso di condotta scorretta provvedono alla sanzione (dall'imbavagliamento al ban momentaneo/permanente), ma tutto questo secondo determinate direttive, quindi se la direttiva che gli viene fornita prevede la sanzione solo in determinate circostanze loro devono attenersi a quella direttiva...
la direttiva? Le regole sono direttive.

Se è come dici te, ci sono regole ed interpretazioni personali delle stesse. Una contraddizioni in termini.

Per me già questa regola è ridicola di fondo

"Ogni utente può effettuare una sola registrazione (account) nel Gioco e non può avere più di un personaggio per server. I multi-account possono esser eliminati o bloccati in qualsiasi momento a discrezione del Detentore del copyright."

Che significa a discrezione? Che se si tratta di un utente che paga, non viene bloccato? Pagare autorizza ad infrangere le regole? Follia...Mafia appunto. Dare mazzette per violare la legge.

Inoltre la regola 4: "4) collusione di un gruppo di persone con lo scopo di ottenere vantaggi, contraddittori alle regole del gioco" non mi sembra venga fatta applicare. Spessissimo questi personaggi che tristemente acquistano account da altri al fine di accrescere il proprio misero ego e vendicarsi dei dispetti di madre natura...attaccano in sincrono singoli giocatori..letteralmente distruggendoli. Non è collusione questa? Non è collusione venire spiati e veggiati da Franz12, spammati da 2 account freschi di creazione, attaccati fintamente da flashnk e poi spaccati da xYxBumblebeexYx. Francamente solo un cieco (con il massimo rispetto) non ci vedrebbe una sana e fiera (oltre che irregolare) collusione mista a collaborazione tra multiaccount (vietati) acquistati per soldi (vietato).

A discrezione, vi saluto
Io realmente non so più come spiegartelo, faccio l'ultimo tentativo, poi se non sei soddisfatto non so veramente cosa dirti di più, ho finito le mie già misere risorse :) :
In caso di multiregistrazione l'account viene bloccato...il problema è che ci sono delle diciamo "scappatoie" e quindi a meno che il possessore di più account non sbagli platealmente più volte spesso la "passa liscia"...
il fatto che un player venga attaccato da più players non contravviene a nessuna regola, è prevista dal gioco la possibilità di attaccare in 2 players insieme e anche quella di mandare attacchi di più players con l'arrivo nello stesso secondo...il gioco dà la possibilità di difendersi in 3, quindi il modo di difendersi c è...diverso è il discorso che (come da tue accuse) un certo player è possessore di più account e li usa per tali scopi, infatti questo comportamento non è giusto e teoricamente non è ammesso (dico teoricamente perchè come ti ho scritto sopra ci sono modi per aggirare il regolamento)...
quindi sostanzialmente sono d'accordo con te per la condanna a certi comportamenti ma non con il modo e i toni con cui porti avanti una battaglia (che io ritengo giusta nella sostanza)...
KingSton
Master

#32 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto: Io realmente non so più come spiegartelo, faccio l'ultimo tentativo, poi se non sei soddisfatto non so veramente cosa dirti di più, ho finito le mie già misere risorse :) :
In caso di multiregistrazione l'account viene bloccato...il problema è che ci sono delle diciamo "scappatoie" e quindi a meno che il possessore di più account non sbagli platealmente più volte spesso la "passa liscia"...
il fatto che un player venga attaccato da più players non contravviene a nessuna regola, è prevista dal gioco la possibilità di attaccare in 2 players insieme e anche quella di mandare attacchi di più players con l'arrivo nello stesso secondo...il gioco dà la possibilità di difendersi in 3, quindi il modo di difendersi c è...diverso è il discorso che (come da tue accuse) un certo player è possessore di più account e li usa per tali scopi, infatti questo comportamento non è giusto e teoricamente non è ammesso (dico teoricamente perchè come ti ho scritto sopra ci sono modi per aggirare il regolamento)...
quindi sostanzialmente sono d'accordo con te per la condanna a certi comportamenti ma non con il modo e i toni con cui porti avanti una battaglia (che io ritengo giusta nella sostanza)...
i toni saranno pure forti...ma intanto si assiste a ingiustizie palesi e c'è gente che compra, pagando, account e praticamente forma un clan..da sola.
la battaglia neanche si porta avanti..è morta prima di iniziare
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#33 Messaggio da dark1980 »

gli admin non mi piacciono e basta, mi hanno imbavagliato perchè continuo a scrivere del mio problema della quest

non mi piace il loro comportamento

sterminator85
Sovrano feudale

#34 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ho modificato le parole lasciando il concetto invariato...per favore non scrivere a quel modo, non si può, non mi va di doverti sanzionare, mi stai anche simpatico
dark1980
Maresciallo

#35 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:dark1980 ho modificato le parole lasciando il concetto invariato...per favore non scrivere a quel modo, non si può, non mi va di doverti sanzionare, mi stai anche simpatico
alcune parole hanno un senso ben definito, ciò che hai scritto tu è roba da libro Cuore, ma capisco che devi svolgere il tuo lavoro

(gratis purtroppo per te), però credimi che mi rode Les Bouches d'Hercule (bocche di ercole in francese non è parolaccia)

oltre che mi ciullano una quest bavaglio perchè insisto, ora mi diano pure il ban per l'ultima risposta di insulti, se li meritano.

Pagassero te che fai il lavoro sporco qui, invece di dare stipendi a 4 scimmie dietro una pulsantiera dalle frasi fatte

ESCH
Capitano

#36 Messaggio da ESCH »

dark1980 ha scritto:gli admin non mi piacciono e basta, mi hanno imbavagliato perchè continuo a scrivere del mio problema della quest

Io pensavo che eri con i tuoi figli nel momento che scrivevi. :lol:
dark1980
Maresciallo

#37 Messaggio da dark1980 »

ESCH ha scritto:
dark1980 ha scritto:gli admin non mi piacciono e basta, mi hanno imbavagliato perchè continuo a scrivere del mio problema della quest

Io pensavo che eri con i tuoi figli nel momento che scrivevi. :lol:
Li tengo ben lontani dovessero incolparli anche delle parolacce

KingSton
Master

#38 Messaggio da KingSton »

borghi distrutti da un multiaccount.
grazie amministrazione
Staremo a vedere
xkybertouutspe
Capitano

#39 Messaggio da xkybertouutspe »

KingSton ha scritto:borghi distrutti da un multiaccount.
grazie amministrazione
Borghi distrutti da me e io non sono un multiaccaunt i e per quanto rigurda il messaggio ch mi hai fatto dicendomi che ho fatto un errore ad attaccarti e
non riesco ad attaccare i big del tuo clan è vero che non riesco ad attaccarli mi mettono nel tempio.
Invece di dare e delle sentenze sui multiaccaunt, se uno ha fatto bene o no ad attaccare, è bene che impari a giocare, almeno questo è un consiglio che mi sento di darti poi tu puoi accettarlo o meno vedi tu.
KingSton
Master

#40 Messaggio da KingSton »

xkybertouutspe ha scritto:
KingSton ha scritto:borghi distrutti da un multiaccount.
grazie amministrazione
Borghi distrutti da me e io non sono un multiaccaunt i e per quanto rigurda il messaggio ch mi hai fatto dicendomi che ho fatto un errore ad attaccarti e
non riesco ad attaccare i big del tuo clan è vero che non riesco ad attaccarli mi mettono nel tempio.
Invece di dare e delle sentenze sui multiaccaunt, se uno ha fatto bene o no ad attaccare, è bene che impari a giocare, almeno questo è un consiglio che mi sento di darti poi tu puoi accettarlo o meno vedi tu.
Siete voi che avete nel tempio talidina, non fare il fenomeno.. Visto che te la prendi con uno passato da poco a sovrano.
Impara tu a giocare lealmente.
Voglio vedere se sarai cosi' spavaldo quando avro' esercito e artefatti.. O se mi tempierai.
Salutami franz, bumble e flashnk..ti costa un solo sms visto che sono la stessa persona
Staremo a vedere
franz12
Capitano

#41 Messaggio da franz12 »

ciao a tutti!x una volta scrivo anche io x dire solo che fino a oggi non ho mai speso 1 euro su my lands.da 3 anni dicono che ho 100 multi gli stessi player che li usano da sempre contro di me e non so quant atro dicono,fate pure io rido a crepapelle e faccio di tutto x alimentare queste dicerie.continuo a giocare e annientarvi vuoi a parlare e piangere :? .buon game :lol:quando il gatto non arriva all'uva dice che e acerba.......
franz12
Capitano

#42 Messaggio da franz12 »

kingstone stanne certo e diico al 100% che i dispetti ne ha fatti molti di + a te madre natura,puoi starne certo sotto molteplici punti di vista,con te io non ho mai scambiato un messaggio,nemmeno 1.fin ora non ti ho mai attaccato,sinceramente non sapevo nemmeno esistessi.adesso la mia domanda e 1 sola.il multi di chi sei scusa? :lol:
KingSton
Master

#43 Messaggio da KingSton »

Mi spiace per i tuoi deficit fisici e/o mentali..e che usi un gioco per sentirti forte e grande.
Inoltre menti sapendo di mentire. Flash e bumble hanno venduto e lo sanno tutti, specialmente coloro con cui erano amici.
Stranamente vendono, si iscrivono al tuo clan d multi e si coordinano alla perfezione con le tue azioni.
La tua fortuna e' che ai russi interessa dei soldi che spendi e non di quanti multi tristi ti compri e crei.

Chiudo con un pensiero: se ce l'hai piccolo..puoi comprarti anche il gioco intero..sarai sempre un microdotato, fisicamente ed intellettivamente
Ora guarda il pc con SO virtualizzato..c'e' flash sotto attacco. Autosoccorriti

Sono il multi di tua madre
Staremo a vedere
xkybertouutspe
Capitano

#44 Messaggio da xkybertouutspe »

Siete voi che avete nel tempio talidina, non fare il fenomeno.. Visto che te la prendi con uno passato da poco a sovrano.
Impara tu a giocare lealmente.
Voglio vedere se sarai cosi' spavaldo quando avro' esercito e artefatti.. O se mi tempierai.
Salutami franz, bumble e flashnk..ti costa un solo sms visto che sono la stessa persona[/quote]

Non faccio il fenomeno e talidina quando apre mi tempia questa è una constazione non un vanto, e io gioco lealmente e attaccare uno appena passato sovrano (di un clan nemico) non lo trovo nè scorretto nè sleale, come hai risposto a franz offendendo e andando sul piano personale lo trovo molto scorretto e sleale e molto maleducato per non dire altro.
Ultima modifica di xkybertouutspe il 06 dic 2014, 12:12, modificato 1 volta in totale.
franz12
Capitano

#45 Messaggio da franz12 »

va bene ti lascio affogare nella tua disperazione io gioco e mi diverto mi spiace non sia uguale x te
sterminator85
Sovrano feudale

#46 Messaggio da sterminator85 »

ragazzi vi chiedo la cortesia di abbassare i toni...come spesso mi capita di dire anche ai miei nemici: "ci può essere rispetto anche tra nemici" auto-citazione :)
quindi fate la guerra ma portatevi rispetto perchè è un gioco e come tale va considerato :)

Confido nella vostra collaborazione
xkybertouutspe
Capitano

#47 Messaggio da xkybertouutspe »

sterminator85 ha scritto:ragazzi vi chiedo la cortesia di abbassare i toni...come spesso mi capita di dire anche ai miei nemici: "ci può essere rispetto anche tra nemici" auto-citazione :)
quindi fate la guerra ma portatevi rispetto perchè è un gioco e come tale va considerato :)

Confido nella vostra collaborazione

concordo pienamente con te strano ma vero :D
KingSton
Master

#48 Messaggio da KingSton »

Si rispettano le persone leali e corrette. chi gioca violando le regole che rispetto merita?
Ma va la!
Staremo a vedere
gotam
Esquire

#49 Messaggio da gotam »

io ho conosciuto un giocatore flashnk ....era un mio amico...per 4 o 5 mesi non l'ho piu sentito ..mi aveva detto che per mancanza di tempo avrebbe mollato...poi dopo 5 mesi rieccolo senza motivo alcuno e' diventato il mio peggior nemico ....a voi l'ardua sentenza
gotam
Esquire

#50 Messaggio da gotam »

..e vorrei aggiungere una cosa che mi preme ....premesso che e' un gioco di guerra...la vera soddisfazione per me e' combattere lealmente usando tutti i mezzi "corretti" che il gioco mi mette a disposizione....non vedo che soddisfazione ci sia a vincere "comprando" le partite....in questo modo puoi vincere qui dentro ma sarai un perdente nella vita.
xkybertouutspe
Capitano

#51 Messaggio da xkybertouutspe »

gotam ha scritto:..e vorrei aggiungere una cosa che mi preme ....premesso che e' un gioco di guerra...la vera soddisfazione per me e' combattere lealmente usando tutti i mezzi "corretti" che il gioco mi mette a disposizione....non vedo che soddisfazione ci sia a vincere "comprando" le partite....in questo modo puoi vincere qui dentro ma sarai un perdente nella vita.
concordo in pieno ( adesso vedo attacchi contro uno del mio clan da uno del tuo che è un multiaccaunt ) ma a volte è difficile se il nemico è scorretto ( e non voglio dire che voi siete scorretti) essere corretti perchè non lotti ad armi pari è un po la storia dell'uovo e della gallina, ma ripeto sono d'accordo in pieno con quello che hai detto
KingSton
Master

#52 Messaggio da KingSton »

xkybertouutspe ha scritto:
gotam ha scritto:..e vorrei aggiungere una cosa che mi preme ....premesso che e' un gioco di guerra...la vera soddisfazione per me e' combattere lealmente usando tutti i mezzi "corretti" che il gioco mi mette a disposizione....non vedo che soddisfazione ci sia a vincere "comprando" le partite....in questo modo puoi vincere qui dentro ma sarai un perdente nella vita.
concordo in pieno ( adesso vedo attacchi contro uno del mio clan da uno del tuo che è un multiaccaunt ) ma a volte è difficile se il nemico è scorretto ( e non voglio dire che voi siete scorretti) essere corretti perchè non lotti ad armi pari è un po la storia dell'uovo e della gallina, ma ripeto sono d'accordo in pieno con quello che hai detto
mi sembra la storia del politico che a parole combatte la mafia..però poi mangia insieme al boss e si sparte i proventi delle attività malavitose.

Anche io sono contro l'abbattimento dei cavalli..però adoro la carne di cavallo. SBAV
Staremo a vedere
Oloth
Novellino

#53 Messaggio da Oloth »

mi sembra la storia del politico che a parole combatte la mafia..però poi mangia insieme al boss e si sparte i proventi delle attività malavitose.

Anche io sono contro l'abbattimento dei cavalli..però adoro la carne di cavallo. SBAV

Ma ti posso fare una domanda? E per favore non rispondermi come un mediocre avvocatuncolo di provincia italiana mancato xD
Sei stato piallato dal 1 in classifica del nostro server o quantomeno una delle 2-3 persone che si contendono il posto di primo. Ok stai rosikando come un disperato e questo e' evidente, ok quando si rosika i diti scrivono piu veloce dei neuroni del cervello a pensare, ma come diamine fai a dire che e' un multi account? La sparata te la potevi trovare migliore per dare supporto ai tuoi post precedenti?

L'unica cosa che mi vien da pensare a me da esterno ai fatti e' "Faina te a passare sovrano e non tempiarlo, non sleale lui presunto multi account del KGB che mira a distruggere MyLands e i suoi amministratori, nonche ledere' l'altrui libertà sia fisica che di pensiero in quanto duce supremo del regime rosso"

Al limite potresti sospettare che lui abbia piu account ma quello che ti ha piallato non credo proprio xD
La prossima volta tempialo e vedrai che non ti succede niente. Come fa il 99% del server del resto

P.S. a me di Berto non importa niente ne ho niente a che fare con lui ne ci ho mai avuto interazioni, quindi non partire con discorsi del genere te ne prego, e' un film gia visto, sono intervenuto solo perché da quando posti sul forum sembra di vedere paperissima versione MyLands :)
KingSton
Master

#54 Messaggio da KingSton »

Paperissima lo metti in atto te, entrando in scivolata e facendo la figura del Motta di turno.
Non credo tu sia a conoscenza dell'intera faccenda e quindi di come si sia arrivati a dire che determinate persone hanno acquistato nel tempo diversi account più o meno grandi come esercito e più o meno super-equipaggiati con artefatti vari.

Mi frega zero se son venuti a seccarmi 35k di mercenari e farmi fuori parte dei miei borghi. Ho così poche truppe che è più l'oro che spendono per venire ad attaccarmi che la soddisfazione di aver danneggiato un utente con il mio basso rating. C'è chi si diverte a giocare così, chi invece si misura con chi può quantomeno fronteggiare il suo attacco. Anche nella vita reale ci sono i bulli che a scuola se la prendono con il ragazzetto di 3 anni più piccolo ed alto la metà. Idem in giro..a fare i teppistelli. Poi crescono e la vita gli affida l'onorevole ruolo di relitti della società..o quello di malviventi di basso capotaggio. Affari loro.

Il concetto è un altro: se più persone hanno avuto rapporti con l'utente X e Y..e questi 2 hanno affermato: molliamo il gioco...e dopo un tot tempo gli stessi X e Y li vedi perfettamente coordinati ad un utente Z, nel suo clan e super ostili nonchè differenti nel modo di esprimersi e comportarsi..tu cosa penseresti? Che è tutto un caso? Che casualmente X e Y sono impazziti, hanno resettato il cervello e si sono sincronizzati con Z?
Ma per cortesia...altri che politichese e discorsi già sentiti. Il problema fondamentale è che chi gioca qui da tempo è così assuefatto ai multiaccount e li teme così tanto che evita di denunciarli, evita di esporsi e tenta in tutti i modi di starsene in disparte a coltivare il proprio orto. Evito altri paragoni con la vita reale..li farete da voi, perchè sono lampanti.

Un velo pietoso sulla gestione dell'amministrazione già è stato steso e per darvi la buona sera vi invito a fare un giro al circolo ricreativo nel regno 11-17..dove c'è una delle più lampanti dimostrazioni di come chiunque, volendo..può complicare il gioco ad altri utenti (per inciso qui la vittima è gabiroma) che ha un regno "pieno" di multiaccount di qualche nemico.

ora guarda serenamente cucine da incubo ;)
Staremo a vedere
Oloth
Novellino

#55 Messaggio da Oloth »

KingSton ha scritto:Paperissima lo metti in atto te, entrando in scivolata e facendo la figura del Motta di turno.
Non credo tu sia a conoscenza dell'intera faccenda
Mi fermo qua col quote perche il resto sono un'accozzaglia di paragoni inutili con la vita reale che blablablabla potresti sostituire bruno vespa per la quantità di banalità e luoghi comuni tirati fuori.

Ma apparte questo ti invito a riflettere su te stesso: Hai cominciato creando un post costruttivo con un bel carico di senso e scivoli sulla buccia di banana di fare una sparata del tutto casuale, che per inciso solo per te ha senso in quanto reale e unico conoscitore del 100% della situazione, che invece che avvalorare il tuo concetto semplicemente lo smonta facendoti passare per rosikone, unica cosa che puo' essere verosimile.

Ritornando alla domanda original che non cosi bene hai compreso: Invece che fare la figura del rosikone altolocato e dal vocabolario ben studiato, ma che sempre rosikando sta, non potevi trovare un modo piu intelligente per avvalorare le tue ipotesi?

Cucine da incubo non so cosa sia, ma ti assicuro che tu sei molto meglio della TV ^_^ Leggerti e' uno spasso :D
walburg
Master

#56 Messaggio da walburg »

ma la colpa e degli amministratori che lo permettono e pure i sistemi per evitarli ci sono, negli altri giochi non succedono queste cose , perche ? il fatto e che a loro non conviene eliminare qualcuno che gli spende o che potrebbe spendere soldi e se dovrebbero applicare ora il regolamento alla lettera , nel gioco rimarrebbero davvero in pochi , perche anche chi non imbrogliava per colpa di qualcuno ha iniziato a farlo per stare al suo passo .

purtroppo non tutti abbiamo lo stesso carattere altrimenti io ora starei giocando con account di ciprian o macedonia , che quando hanno mollato me l ho avrebbero lasciato senza problemi e sicuro in quei tempi erano molto piu forti di me e avevano molti piu eroi e artefatti , ma non ci ho nemmeno pensato un attimo , unica cosa piu bella attaccare in questo gioco e attaccare con account fatto da te e le truppe tue e no di un altro player , io personalmente non mi riterrei soddisfatto piallare qualcuno con account lasciato a me da ciprian (esempio ) , ma ci sono in tanti che non se ne fregano nulla , ma e anche inutile incazzarsi , visto che alla fine dei conti e un gioco e se ti devi incazzare ti conviene smettere di giocare .
dark1980
Maresciallo

#57 Messaggio da dark1980 »

Paperissima lo metti in atto te, entrando in scivolata e facendo la figura del Motta di turno.
con questa hai vinto :lol:

KingSton
Master

#58 Messaggio da KingSton »

Oloth ha scritto:
KingSton ha scritto:Paperissima lo metti in atto te, entrando in scivolata e facendo la figura del Motta di turno.
Non credo tu sia a conoscenza dell'intera faccenda
Mi fermo qua col quote perche il resto sono un'accozzaglia di paragoni inutili con la vita reale che blablablabla potresti sostituire bruno vespa per la quantità di banalità e luoghi comuni tirati fuori.

Ma apparte questo ti invito a riflettere su te stesso: Hai cominciato creando un post costruttivo con un bel carico di senso e scivoli sulla buccia di banana di fare una sparata del tutto casuale, che per inciso solo per te ha senso in quanto reale e unico conoscitore del 100% della situazione, che invece che avvalorare il tuo concetto semplicemente lo smonta facendoti passare per rosikone, unica cosa che puo' essere verosimile.

Ritornando alla domanda original che non cosi bene hai compreso: Invece che fare la figura del rosikone altolocato e dal vocabolario ben studiato, ma che sempre rosikando sta, non potevi trovare un modo piu intelligente per avvalorare le tue ipotesi?

Cucine da incubo non so cosa sia, ma ti assicuro che tu sei molto meglio della TV ^_^ Leggerti e' uno spasso :D
sempre comodo glissare sui concetti che vanno contro il proprio ideale :)
politichese direbbe un utente :)

ad ogni modo non devo avvalorare nulla. ci sono 2 utenti che ufficiosamente hanno smesso..ma che ufficialmente giocano ancora ma hanno cambiato clan e modo di fare.
Tu questo come lo spieghi?
Rosicare? certo..sempre quando ci sono ingiustizie. Meglio una rosicata per far valere le regole..che tanto buonismo e occhi chiusi per non esporsi
Staremo a vedere
franz12
Capitano

#59 Messaggio da franz12 »

dovreste solo vergognarvi a piangere cosi davanti a tutti,oloth e proprio come dici tu rosikamento allo stato puro.sono anni che gestite decine di multi nel vostro angoletto DECINE gordrak talidina e walburg e piangete cosi davanti a tutti?io le battagglie le ho sempre fatte da solo SEMPRE!ho piallato decine e decine di player da SOLO voi solo e sempre in coppia proprio come si sta lamentando kingston,accusare altri di cose che voi avete sempre fatto si chiama buttarsi avanti e x me e ridicolo,e' un gioco di guerra si vince e si perde mai piangere pensate a giocare che a rosikare e meglio
KingSton
Master

#60 Messaggio da KingSton »

franz12 ha scritto:dovreste solo vergognarvi a piangere cosi davanti a tutti,oloth e proprio come dici tu rosikamento allo stato puro.sono anni che gestite decine di multi nel vostro angoletto DECINE gordrak talidina e walburg e piangete cosi davanti a tutti?io le battagglie le ho sempre fatte da solo SEMPRE!ho piallato decine e decine di player da SOLO voi solo e sempre in coppia proprio come si sta lamentando kingston,accusare altri di cose che voi avete sempre fatto si chiama buttarsi avanti e x me e ridicolo,e' un gioco di guerra si vince e si perde mai piangere pensate a giocare che a rosikare e meglio
cambi bersaglio perchè sai che sei in errore.
io parlo per me e sono responsabile per me. se ritieni che qualcuno abbia un multi, denuncialo all'amministrazione.

qui passa il messaggio che il multi è giusto perchè la maggior parte degli utenti lo hanno.
Io non mi vergogno di nulla, rivendico il diritto di giocare in un gioco pulito. A te piacerebbe giocare con tot multi che ti rompono?
Staremo a vedere
xkybertouutspe
Capitano

#61 Messaggio da xkybertouutspe »

. A te piacerebbe giocare con tot multi che ti rompono?[/quote]

No non mi piace per neinte giocare con i multi e contro i multi, se vuoi controllare nel regno della mia capitale 32 8 le citta che ci sono e guardi nei rifugi ci sono tutti eroi incatenatori pronti a maledirmi e sono tutti multi ,e anche nei regni a fianco,e cerco di difendermi o prevenire se ci riesco, e ce ne sono 2 gestiti da uno da cui hai fatto il nome in un precedente post ( io non faccio nomi non ne ho la certezza ) purtroppo il problema esiste e capisco la tua frustrazione se ti piace giocare lealmente è la stessa che provo anche io, comunque io ti ho rifatto i borghi da solo e ti assicuro che io non sono un multi di nessuno :)
Oloth
Novellino

#62 Messaggio da Oloth »

sempre comodo glissare sui concetti che vanno contro il proprio ideale :)
politichese direbbe un utente :)

ad ogni modo non devo avvalorare nulla. ci sono 2 utenti che ufficiosamente hanno smesso..ma che ufficialmente giocano ancora ma hanno cambiato clan e modo di fare.
Tu questo come lo spieghi?
Rosicare? certo..sempre quando ci sono ingiustizie. Meglio una rosicata per far valere le regole..che tanto buonismo e occhi chiusi per non esporsi
Non glisso proprio niente, semplicemente non posso confrontarmi con te su paragoni tra un giochino online e la vita reale.
Non c'e' niente da glissare, ogni singolo paragone che hai fatto con la vita reale e' una cavolata grossa come una casa.
Stai confondendo le feci con la nutella, e' facile lo so' perche hanno il solito colore ma sempre una cavolata resta.

Per il resto non hai denunciato niente, ne fatto nomi concreti ne buttato dentro prove concrete ne nient'altro che potrebbe fare un utente serio che vuole davvero contribuire in una community. Hai semplicemente sparato nomi e fatti del tutto casuali che in se e per se non dicono niente.
Non ti sei esposto in niente, non hai palesato una ingiustizia, fondamentalmente parlando non hai fatto niente se non scrivere cavolate.
Quindi di cosa stiamo parlando? La tua crociata personale contro i dannatissimi teteschimultiaccount ha avuto qualche effetto? No.
Quale buonismo? Quali occhi chiusi?
Fondamentalmente parlando il tuo intento e' piu distruttivo che costruttivo. Anche senza dire un cavolo di concreto o valevole e di questo mi devo complimentare, pochi casi umani riescono a fare cosi xD

A me sembra solo che stai rosikando e ti riempi la bocca di parole e fatti prese da voci di corridoio piu o meno vere per far passare inosservato il tuo rosiko interiore.
Politichese o non politichese impara a tempiare chi ti puo' asfaltare e vedrai che il rosiko lo puoi evitare. [per la rima mi prendo 10 punti simpatia]
franz12
Capitano

#63 Messaggio da franz12 »

la cosa veramente assurda sono i moralizzatori,cantano bene e razzolano malissimo,praticamente abbiamo iniziato con la differenza di pochi mesi e' ad oggi ha distrutto il doppio delle rovine che ho distrutto io,non riesco a mentenere 20k medici e questi ne hanno 100k....e accusano altri di avere piu' account,VERGOGNA
sterminator85
Sovrano feudale

#64 Messaggio da sterminator85 »

Invito nuovamente ad abbassare i toni e ad evitare di scrivere parole "non consone"...ve lo chiedo cortesemente perchè se viene continuato così sono costretto a chiudere il port e sinceramente è una cosa che odio
KingSton
Master

#65 Messaggio da KingSton »

Oloth ha scritto:Non glisso proprio niente, semplicemente non posso confrontarmi con te su paragoni tra un giochino online e la vita reale.
Non c'e' niente da glissare, ogni singolo paragone che hai fatto con la vita reale e' una stronzata grossa come una casa.
Stai confondendo la merda con la nutella, e' facile lo so' perche hanno il solito colore ma sempre una stronzata resta.

Per il resto non hai denunciato niente, ne fatto nomi concreti ne buttato dentro prove concrete ne nient'altro che potrebbe fare un utente serio che vuole davvero contribuire in una community. Hai semplicemente sparato nomi e fatti del tutto casuali che in se e per se non dicono niente.
Non ti sei esposto in niente, non hai palesato una ingiustizia, fondamentalmente parlando non hai fatto niente se non scrivere cazzate.
Quindi di cosa stiamo parlando? La tua crociata personale contro i dannatissimi teteschimultiaccount ha avuto qualche effetto? No.
Quale buonismo? Quali occhi chiusi?
Fondamentalmente parlando il tuo intento e' piu distruttivo che costruttivo. Anche senza dire un cazzo di concreto o valevole e di questo mi devo complimentare, pochi casi umani riescono a fare cosi xD

A me sembra solo che stai rosikando e ti riempi la bocca di parole e fatti prese da voci di corridoio piu o meno vere per far passare inosservato il tuo rosiko interiore.
Politichese o non politichese impara a tempiare chi ti puo' asfaltare e vedrai che il rosiko lo puoi evitare. [per la rima mi prendo 10 punti simpatia]
Ho inquadrato il soggetto...sei il classico utente che di tanto in tanto si affaccia sul forum, prende un topic e siccome non ha da dire molto..minimizza ogni situazione, qualunque essa sia. Perchè di base ti piace come il gioco gira. Sei assuefatto a chi gioca violando le regole. COme sgarbi..ci butti dentro parolacce e denigrazione della fazione opposta e speri che finisca tutto in un boato del pubblico. TI suggerisco però di ripetere cazzata o merda almeno 10 volte, a cantilena. Più lo ripeti, più si infoia il pubblico :)

Ad ogni modo il gioco non permette (al contrario di altri) di vedere l'ip parziale degli altri account e questa è l'unica prova concreta che si potrebbe reperire. Del resto ci arrangiamo come possiamo.
Se io so che ti poni in un certo modo e scrivi correttamente..mi stupirei se a distanza di 2 mesi iniziassi a scrivere come un analfabeta o ad essere aggressivo ed arrogante. Per me è un campanello d'allarme.
Altresì giro la cosa all'amministrazione, saranno poi loro a controllare gli IP e quant'altro.
Altresì se tu stesso via PM mi dici: ora ti attacco con l'altro account..e dopo pochi secondi l'attacco c'è davvero..e mi scrivi con l'altro account dicendo: "visto?"
Le cose son due: o è una prova ulteriore..o sei fesso.

Mi guardo bene dal continuare questo scambio di battute dove a fatti corrispondono "cazzate, merda e cioccolata, zero prove, sei distruttivo". Per me questo è un bla bla bla privo di senso. Se dici che quello che riportiamo è falso, allora dimmi come spiegheresti le cose. C'è stato un trauma cranico per questi 2 utenti e han variato personalità?
Staremo a vedere
Cucciola5
Master

#66 Messaggio da Cucciola5 »

kingston c'è anche da dire che se fino ad ora non hanno risolto questo problema dei multi, secondo te dopo aver scritto questo post cambierà qualcosa? :roll:
Secondo me è inutile fare tante polemiche per qualcosa che non si risolverà.
E poi questo è un gioco di guerra è ovvio che ti attaccano
tanto per capirci non sto difendendo xkybertouutspe e franz12, sto dicendo quel che penso
Ultima modifica di Cucciola5 il 07 dic 2014, 21:44, modificato 1 volta in totale.
KingSton
Master

#67 Messaggio da KingSton »

Cucciola5 ha scritto:kingston c'è anche da dire che se fino ad ora non hanno risolto questo problema dei multi, secondo te dopo aver scritto questo posto cambierà qualcosa? :roll:
Secondo me è inutile fare tante polemiche per qualcosa che non si risolverà.
E poi questo è un gioco di guerra è ovvio che ti attaccano
tanto per capirci non sto difendendo xkybertouutspe e franz12, sto dicendo quel che penso
mi sta bene....però star pure zitti a guardare, no.
Non risolvono? Pessimi...ma almeno non subisco stando zitto
Staremo a vedere
gotam
Esquire

#68 Messaggio da gotam »

..io vorrei solo aggiungere una cosa..
prima o poi il sassolino dalla scarpa me lo togliero' ....e' solo questione di tempo...ed io non ho fretta...prima o poi tutti commettiamo degli errori...ed io mi inseriro' in quell'errore....se poi non ci riesco ..chapeau al migliore.....
xkybertouutspe
Capitano

#69 Messaggio da xkybertouutspe »

gotam ha scritto:..io vorrei solo aggiungere una cosa..
prima o poi il sassolino dalla scarpa me lo togliero' ....e' solo questione di tempo...ed io non ho fretta...prima o poi tutti commettiamo degli errori...ed io mi inseriro' in quell'errore....se poi non ci riesco ..chapeau al migliore.....

è cosi che deve essere bravo gotam questo è lo spirito giusto :)
franz12
Capitano

#70 Messaggio da franz12 »

kingoston,visto ieri?almeno il 70% di multi erano ad attaccare il lago,21 attacchi.non vengo qui a piangere,cerco di difendermi come posso,impara a giocare prima poi parli
KingSton
Master

#71 Messaggio da KingSton »

franz12 ha scritto:kingoston,visto ieri?almeno il 70% di multi erano ad attaccare il lago,21 attacchi.non vengo qui a piangere,cerco di difendermi come posso,impara a giocare prima poi parli
ti rispondo come avrebbero fatto 2 illustri utenti che qui sono intervenuti: che prove hai per dire ciò?

Io dico solo che molti sul game conoscono Bumble (nome e contatto) e sappiamo per certo che ti ha dato l'account. Puoi negare quanto ti pare, ma questa è la realtà. Sui multi di cui parli, dimostralo e ti appoggio :)
Staremo a vedere
franz12
Capitano

#72 Messaggio da franz12 »

appunto sto zitto,quello che dovresti fare tu,credimi hai altri problemi a cui pensare :lol:
Dr0wreb0rN
Novellino

#73 Messaggio da Dr0wreb0rN »

Senza entrare nel merito del discorso e senza fare nomi, ci terrei a precisare una cosa.. hai parlato di regni nel particolare e complicare la vita ad alcuni.. ma mi sa che hai UN PELINO :lol: frainteso le cose in questo caso, ripeto, senza accusare nessuno
Hermod
Esquire

#74 Messaggio da Hermod »

Mentre l'Amministratore istruiva nel tempio, gli scuri ed i chiari, condottagli un giocatore che avevano sorpreso in multiaccount, gli avevano detto: “… I Russi, nella Legge, ci hanno comandato di bannare giocatori come questo. Tu che ne dici?” (Gv 8,5).
Volevano con ciò tendergli un tranello. Infatti, se l'Amministratore si fosse manifestato contrario al ban, avrebbero potuto accusarlo di andare contro la Legge. Secondo questa, infatti, i testimoni diretti della colpa dovevano iniziare a segnalare chi aveva peccato, seguiti poi dal popolo. Se l'Amministratore avesse invece confermato la sentenza di morte, l’avrebbero fatto cadere in contraddizione con il suo insegnamento sulla misericordia dei Russi verso chi spende.

Ma l'Amministratore, che stava chinato tracciando con il dito dei segni per terra, dimostrando così la sua imperturbabilità, alzatosi disse:

«Chi di voi è senza peccato, scagli per primo lo spam contro di lui»

Gli accusatori, a quelle parole, si ritirarono uno dopo l’altro, cominciando dai più anziani. l'Amministratore, rivoltosi al giocatore: “Dove sono? – disse -. Nessuno ti ha spammato?” “Nessuno, Padrone”, rispose. “Neanch’io ti condanno: va’ e d’ora in poi non peccare più” (cf Gv 8,10-11).

«Chi di voi è senza peccato, scagli per primo lo spoam contro di lui»

Con queste parole, l'Amministratore non si rivela certamente permissivo nei confronti dei multi. Le sue parole: “Va’ e d’ora in poi non peccare più”, dicono chiaramente qual è il comandamento della Proprietà.

L'Amministratore vuole mettere a nudo l’IPOCRISIA dell’uomo che si fa giudice del fratello peccatore, senza riconoscersi egli stesso peccatore. Sottolineando così, con le sue parole, la nota sentenza: “Non giudicate per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate, sarete giudicati” (Mt 7,1-2
La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
dark1980
Maresciallo

#75 Messaggio da dark1980 »

bravo hermod sono fiero di te :lol:

KingSton
Master

#76 Messaggio da KingSton »

franz12 ha scritto:appunto sto zitto,quello che dovresti fare tu,credimi hai altri problemi a cui pensare :lol:
salutami daniele, il vero bumblebee
:)
Staremo a vedere
franz12
Capitano

#77 Messaggio da franz12 »

ti dico quello che penso sinceramente gordrak,o "mazinga" comi affettuosamente ti chiamiamo noi in clan,perche invece di dire tante cretinate di prenderti tutti questi schiaffi morali dove effettivamente la dignita tua sparisce,provi ad impegnarti di piu' in battagglia e fai vedere quello che sai fare?fin ora mi stai deludendo hai chiamato 5 clan ti sei fatto addomesticare da lord "dimmi sei andato scodinzolando da lui"?embe' non ti resta che dire cretinate?secondo me hai solo e semplicemente PAURA,fai bene ad averne xche' ti disintegro' te e tutti i tuoi sovranucci cercatori di bandiere :lol:
KingSton
Master

#78 Messaggio da KingSton »

franz12 ha scritto:ti dico quello che penso sinceramente gordrak,o "mazinga" comi affettuosamente ti chiamiamo noi in clan,perche invece di dire tante cretinate di prenderti tutti questi schiaffi morali dove effettivamente la dignita tua sparisce,provi ad impegnarti di piu' in battagglia e fai vedere quello che sai fare?fin ora mi stai deludendo hai chiamato 5 clan ti sei fatto addomesticare da lord "dimmi sei andato scodinzolando da lui"?embe' non ti resta che dire cretinate?secondo me hai solo e semplicemente PAURA,fai bene ad averne xche' ti disintegro' te e tutti i tuoi sovranucci cercatori di bandiere :lol:
la verità è che Bumble, quello vero, dopo essere stato piallato e insultato da gabiroma...ha mollato il gioco...dandoti l'account con il "patto" di continuare tu ad attaccare gabiroma. Puoi negarlo all'infinito ma questa è la verità. E se gli admin mettessero in relazione gli IP e gli accessi di 4 mesi fa ed ora, vedrebbero un drastico cambiamento di IP e abitudini. SI chiama profiling.
Puoi insultarci, accusarci e minacciarci quanto vuoi ma regole alla mano..tu dovresti essere bannato e l'account di Bumble, chiuso o lasciato al legittimo proprietario. Qui la persona che dice cretinate e prende schiaffi sei tu e gli account che gestisci. Berto perlomeno ha la dignità di mantenere la propria coerenza e la propria identità. Tu ne hai mille..che insieme non fanno neanche un decimo della dignità di una briciola di pane.

Gestisci un account non tuo, vergognati
Staremo a vedere
franz12
Capitano

#79 Messaggio da franz12 »

guarda secondo me puoi farci un libro hahuahuahuahuahuahuahuahuhauhuahauhua

comuque seriamente,cambia spacciatore :lol:
KingSton
Master

#80 Messaggio da KingSton »

franz12 ha scritto:guarda secondo me puoi farci un libro hahuahuahuahuahuahuahuahuhauhuahauhua

comuque seriamente,cambia spacciatore :lol:
appena bumble torna per togliersi da mezzo a questa vergognosa faccenda, voglio vedere dove andrai a nasconderti.
veramente la falsità di certe persone supera quella delle banconote da 30 euro. Più che spacciatore io direi che si può provare uno psichiatra. La personalità multipla è una cosa molto seria
Staremo a vedere
xkybertouutspe
Capitano

#81 Messaggio da xkybertouutspe »

hedmond mi paici da morire ( sono etero ) ma mi piaci da morire :)
sterminator85
Sovrano feudale

#82 Messaggio da sterminator85 »

inutile continuare con accuse inuti e linguaggi inadeguati...post chiuso
Bloccato