graal la nuova presa per il culo

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
dark1980
Maresciallo

graal la nuova presa per il culo

#1 Messaggio da dark1980 »

All'inizio c'era scritto nella wiki che ogni sera alle 20 si spostava, crollavano le difese e le truppe e le risorse di chi lo aveva

seguivano il graal in un altro posto della mappa

Ora leggo che lo si perde ogni sera alle 20, quindi vuol dire che essendo uscito alle 11 di stamattina ho solo 9 ore contro le 24

previste, fate schifo.

Come si legge nella wiki prima era come dico io poi con la revisione del 24 nov è diventata una merda
Questa pagina (revision-4) è stata cambiata il 24-nov-2014 16:11 da Administrator
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
KingSton
Master

Re: graal la nuova presa per il culo

#2 Messaggio da KingSton »

vabbè...diciamo che come era progettato prima (ovvero che si spostava ma mantenevi il controllo, teoricamente potevi tenerlo anche per l'intera durata (costruendo edifici protettivi nelle prime ore di possesso ed ultimandoli con le PN..che il graal garantisce), praticamente potevi avere edifici al livello 7 in pochissimo tempo..ed essere invulnerabile agli attacchi dei giorni successivi...o comunque MOLTO poco vulnerabile, dal momento che con soccorsi e artifici vari ci si può difendere.

saranno anche 9 ore...ma 9 ore x 200...fa 1800 PN. Buttale via

Son quasi 4 giorni di lago. Dai, lamentarsi pure di questo mi pare assurdo :D

Dallo a me se non ti piace :P
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

il graal sul nostro server è partito giorno 24 novembre
appena è partito sono andato a leggere la wiki e avevo già capito che alle 20 lo si perdeva

preso dalla wiki
Quando il Graal si sposta diventa neutrale
it.mlgame.org/wiki/Wiki.jsp?page=Grail

quindi qui in italia è partito con queste regole!
sugli altri server non lo so, ma ho chiesto e mi hanno detto che pure li alle 20 il graal diventa neutrale
quindi hanno cambiato cosa?
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#4 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:il graal sul nostro server è partito giorno 24 novembre
appena è partito sono andato a leggere la wiki e avevo già capito che alle 20 lo si perdeva

preso dalla wiki
Quando il Graal si sposta diventa neutrale
it.mlgame.org/wiki/Wiki.jsp?page=Grail

quindi qui in italia è partito con queste regole!
sugli altri server non lo so, ma ho chiesto e mi hanno detto che pure li alle 20 il graal diventa neutrale
quindi hanno cambiato cosa?

ti sbagli il post originale è di ottobre l'ultima modifica è del 24 nov, ed è partito oggi il graal altrimenti come mai alle 10 non c'era

e alle 11 è apparso?

dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

per siriou

qui vedi le varie modifiche http://it.mlgame.org/wiki/Diff.jsp?page=Grail&r1=4&r2=1

dove non si diceva che era neutrale dopo le 20

per kingston

è capitato a me come poteva capitare ad un altro, se devo avere 24 h e me ne danno 9 è truffa

chi lo trova domani si fa 24 h dimmi cosa c'è di giusto.

Se era capitato a te avevi fatto crashare i server di tutte le nazioni con il numero di post che scrivevi

KingSton
Master

#6 Messaggio da KingSton »

dark1980 ha scritto:per kingston

è capitato a me come poteva capitare ad un altro, se devo avere 24 h e me ne danno 9 è truffa

Se era capitato a te avevi fatto crashare i server di tutte le nazioni con il numero di post che scrivevi
Non credo e mi spiace che azzardi ipotesi balzane.
Quando c'è da protestare per ingiustizie non mi tiro indietro ma in questo caso c'è poco da fare. Se è apparso alle 11, sparirà alle 11 di domenica prossima quindi anche l'ultimo utente che lo avrà si farà meno delle 24 ore che si faranno i fortunati dei giorni 2, 3 4 5 e 6.
in realtà tu e l'ultimo ve lo smezzate.

L'hai trovato (per primo), ad un passo dalla tua città. Ti fai 1800 PN pulite...io bacerei a terra, dopo aver lavato e pulito per bene.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#7 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:

ti sbagli il post originale è di ottobre l'ultima modifica è del 24 nov, ed è partito oggi il graal altrimenti come mai alle 10 non c'era

e alle 11 è apparso?

allora te lo spiego in altre parole

il gioco del graal in italia è partito il 24 novembre quando si è illuminato l'omino delle quest, con quelle regole che alle 20 diventa neutro.

il graal in se è uscito oggi, dura una settimana, e per una settimana alle 20 si sposterà
dopo di chè il graal crolla e scompare!!!
e non si sa quando rispunterà sul server. (ma rispunterà)

potrebbe rispuntare pure alle 19 sul mio +1 e alle 20 spostarsi (durata 1h allinterno dei miei regni)

poi ti confermo che sulla wiki hanno cambiato come dici tu le regole, ma hanno cambiato le regole di una cosa che ancora qui in italia non era partita e stavano preparando la wiki.

i motivi del cambio non li so, probabilmente è stato come il cambio dei rallentanti, si saranno accorti che se non cambiava il possessore davano troppi vantaggi ad un solo player.
---> REGOLAMENTO <---
dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

KingSton ha scritto:
dark1980 ha scritto:per kingston

Non credo e mi spiace che azzardi ipotesi balzane.
Quando c'è da protestare per ingiustizie non mi tiro indietro ma in questo caso c'è poco da fare. Se è apparso alle 11, sparirà alle 11 di domenica prossima quindi anche l'ultimo utente che lo avrà si farà meno delle 24 ore che si faranno i fortunati dei giorni 2, 3 4 5 e 6.
in realtà tu e l'ultimo ve lo smezzate.

L'hai trovato (per primo), ad un passo dalla tua città. Ti fai 1800 PN pulite...io bacerei a terra, dopo aver lavato e pulito per bene.
forse perchè tu pensi a te, io parlo in generale appunto doveva uscire alle 20 di ieri, cosi tutti hanno la possibilità di avere 24h

poi non smezzi nulla con l'ultimo, perchè se lo prende alle 20 si fa 15 ore non 9h sono 1200 pn in più

dare 25 quest a tempo assieme non è dare a tutti le stesse possibilità, dare 9 ore di graal a uno e 24 h agli altri e 15 h all'ultimo

e regolare

qui di balzano ci sei tu, che se una cosa non tocca a te va tutto bene, se tocca a te c'è di mezzo la massoneria il vaticano e il kgb

dark1980
Maresciallo

#9 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:
dark1980 ha scritto:

e alle 11 è apparso?

allora te lo spiego in altre parole

il gioco del graal in italia è partito il 24 novembre quando si è illuminato l'omino delle quest, con quelle regole che alle 20 diventa neutro.

il graal in se è uscito oggi, dura una settimana, e per una settimana alle 20 si sposterà
dopo di chè il graal crolla e scompare!!!
e non si sa quando rispunterà sul server. (ma rispunterà)

potrebbe rispuntare pure alle 19 sul mio +1 e alle 20 spostarsi (durata 1h allinterno dei miei regni)

poi ti confermo che sulla wiki hanno cambiato come dici tu le regole, ma hanno cambiato le regole di una cosa che ancora qui in italia non era partita e stavano preparando la wiki.

i motivi del cambio non li so, probabilmente è stato come il cambio dei rallentanti, si saranno accorti che se non cambiava il possessore davano troppi vantaggi ad un solo player.
quello di dare vantaggi concordo

però non negare che se spunta alle 20 la cosa è più pulita e equa per tutti, poi che ho avuto il culo di trovarlo è un altro discorso

se ti usciva alle 19 nei tuoi regni stavi col calendario in mano a bestemmiare tutti i santi, inventandoli quando li avevi finiti :lol:

KingSton
Master

#10 Messaggio da KingSton »

dark1980 ha scritto: forse perchè tu pensi a te, io parlo in generale appunto doveva uscire alle 20 di ieri, cosi tutti hanno la possibilità di avere 24h

poi non smezzi nulla con l'ultimo, perchè se lo prende alle 20 si fa 15 ore non 9h sono 1200 pn in più

dare 25 quest a tempo assieme non è dare a tutti le stesse possibilità, dare 9 ore di graal a uno e 24 h agli altri e 15 h all'ultimo

e regolare

qui di balzano ci sei tu, che se una cosa non tocca a te va tutto bene, se tocca a te c'è di mezzo la massoneria il vaticano e il kgb
la digestione procede male. Appena sarà terminata ti accorgerai di aver detto cose abbastanza discutibili.
Ma tant'è, ti rispetto lo stesso. Se ti capita fai lo stesso. E' gratis, zero PN
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

KingSton ha scritto: la digestione procede male. Appena sarà terminata ti accorgerai di aver detto cose abbastanza discutibili.
Ma tant'è, ti rispetto lo stesso. Se ti capita fai lo stesso. E' gratis, zero PN
ma va a cagà va :lol:

SiRiOu
Sovrano feudale

#12 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto: se ti usciva alle 19 nei tuoi regni stavi col calendario in mano a bestemmiare tutti i santi, inventandoli quando li avevi finiti :lol:
capiterà sicuramente a qualcuno, perchè l'orario e il giorno di nascita del graal è random, come la sua durata.

il fatto è che siccome alle 20 si sposta tutti hanno pensato che usciva alle 20 e si è fatta un po di confusione.
---> REGOLAMENTO <---
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

Confermo senza possibilità di errore che quello che dice dark è giusto...originariamente doveva spostarsi, perdere rinforzi, perdere difese ma restare dello stesso player...
però la modifica è stata fatta prima che il grall uscisse
dark1980
Maresciallo

#14 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:Confermo senza possibilità di errore che quello che dice dark è giusto...originariamente doveva spostarsi, perdere rinforzi, perdere difese ma restare dello stesso player...
quindi non è cosa regolare a prescindere che era mio, che il primo abbia 9 ore d possibilità, gli altri 24 e l'ultimo 15

sterminator85
Sovrano feudale

#15 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:
sterminator85 ha scritto:Confermo senza possibilità di errore che quello che dice dark è giusto...originariamente doveva spostarsi, perdere rinforzi, perdere difese ma restare dello stesso player...
quindi non è cosa regolare a prescindere che era mio, che il primo abbia 9 ore d possibilità, gli altri 24 e l'ultimo 15
No aspetta...su quello che ho scritto avevi ragione te, mentre sull'ora di nascita è casuale, mentre che si sposta alle 20.00 è una cosa fissa...quindi teoricamente poteva nascere anche alle 19.59 e essere una vera e propria beffa per i vicini dato che nessuno avrebbe potuto conquistarlo
dark1980
Maresciallo

#16 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:

No aspetta...su quello che ho scritto avevi ragione te, mentre sull'ora di nascita è casuale, mentre che si sposta alle 20.00 è una cosa fissa...quindi teoricamente poteva nascere anche alle 19.59 e essere una vera e propria beffa per i vicini dato che nessuno avrebbe potuto conquistarlo

si sul fatto della nascita quello che dico che è una cazzata farlo cosi, non che sia il contrario di cio che è scritto

se lo fanno nascere alle 20 è equa per tutti

SiRiOu
Sovrano feudale

#17 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:
ma anche per la fine del graal vedi che non è detto che crolla alle 20 o alle 11 (cioe da quando l'hai startato tu)

puo pure capitare che si sposta e alle 21 crolla, dipende dalla durata del graal che è random
---> REGOLAMENTO <---
dark1980
Maresciallo

#18 Messaggio da dark1980 »

ma parlo sardo? :lol:

a prescindere in generale se dura 5-6-7- gg

se nasce alle 20 e si sposta alle 20, tutti hanno le stesse possibilità

ESCH
Capitano

#19 Messaggio da ESCH »

tutti dovrebbero avere le stesse possibilità, nascita random, la durata fissa o random, terminata la durata rinasce random durante le 24 ore successive al crollo, per esempio se crolla alle 22, come può rinascere subito può rinascere dopo 2 o 3 ore, sino a 24 ore.
alle 20 chi c'è mai :arrow:

p.s. non mandatemi attacchi alle 20 :mrgreen:
dark1980
Maresciallo

#20 Messaggio da dark1980 »

ESCH ha scritto: p.s. non mandatemi attacchi alle 20 :mrgreen:
che zappata sui piedi te sei dato :lol:

sterminator85
Sovrano feudale

#21 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:ma parlo sardo? :lol:

a prescindere in generale se dura 5-6-7- gg

se nasce alle 20 e si sposta alle 20, tutti hanno le stesse possibilità
Sì capisco cosa intendi dire, sarebbe stato più facile per tutti...se si sa che esce alle 20 si cerca :)
Rispondi