torneo "regale" domanda per amministrazione

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Tamber1
Novellino

torneo "regale" domanda per amministrazione

#1 Messaggio da Tamber1 »

Salve a tutti, amministrazione io vi chiedo perche avette introdotto gli arteffati regali quando un simile arteffato dell genere vale quanto 3 arteffati di 5to livello, dove sarrà l'interese degli gioccatori per fare le quest e ricevere arteffati di livello 4 e 5, non entrano piu gioccatori nuovi siamo rimasti in pocchi e alla fine resteremo a gioccare in 10 persone e con questi artefatti nuovi resteremo a gioccare solo noi.Secondo me e un colpo x gli nuovi gioccatori che non hanno la minima posibilità di crescere.
vorrei sapere l'oppinioni dei altri giocatori
xkybertouutspe
Capitano

Re: torneo "regale" domanda per amministrazione

#2 Messaggio da xkybertouutspe »

Sono d'accordo al 100%
Ultima modifica di xkybertouutspe il 26 dic 2014, 11:43, modificato 1 volta in totale.
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

come già detto nell'altro post secondo me questi artefatti sono troppo sbilancianti
TERRORDAX
Capitano

#4 Messaggio da TERRORDAX »

Ciao a tutti, ragga vi spiego io come funziona--il giocco da strateggie e di guerra si e trasformato in strategie multi--tipo ogniuno di noi deve fare piu multi posibili e deve caricare a ogni torneo le 600 pn nell giocco-dopo deve stare molto attento come trova una bandiera e deve corerre veloce a prenderla dall suo multi esploratore--QUESTO E IL NUOVO GIOCCO MULTILANDS--- e franci e mr berto mi dicevano divertiamoci a fare strateggie di guerra, ma ke guerra nn vi attacco piu nemeno e una barzelletta sto giocco --vi ho dimmostrato come si fanno 91 set al torneo al prossimo vi dimostro come si fanno 120 set e capirette xke x me uno sto giocco nn ha piu alcun fascino-e me nefreggo alla grande se uno mi rompe gli borghi o mi rappina o mi rompe il castello con le rissorse ke ho in 6 ore riffacccio tutto da 0 se ho voglia, vi rendette conto cosa sarra un arteffato dell genere su uno degli eroi degli gioccatori top esserciti come me o altri gioccatori---se parto con 2,3 arteffati cosi su un altro gioccatore li basterano altri 2 in soccorso?? nn credo i servirano 4 in soccorso e pompatti pure-- E DIVENTATO UNA PRESA X IL CULLO STO GIOCCO
PS. IL FATTO KE L'AMMINISTRAZIONE AL SCORSO TORNEO MI HA DATTO -2- SET CON 75 MINISONI E TUTTI GLI BONUS POSIBBILI ATTIVATI NN HA CAMBIATO UNA BENEDETTA S.... E SARRA UGUALE AL PROSSIMO TORNEO, E AL TORNEO LAGHI NN HO TROVATO NEMENO UN LAGO COLL MIO ACCOUNT- X SAPERE COSA VUOL DIRE LA -MULTI POWER- E LI SIAMO FORTI TUTTI QUANTI 20, 30 GIOCCATORI VERRI KE STIAMO SU STO' SERVER
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

non potete lamentarvi molto se poi siete i primi ad usarli, non usateli e poi vedete il gioco come torna bello
sfortunatamente questo non accadrà perchè si vuole essere i primi e usate i multi poi l'amministrazione vi da ragione, sarà bello giocare in un gioco dove ci sono 20 giocatore e 300 multi ...
Rispondi