IL NUOVO SET DEL NUOVO TORNEO, ECCO COSA NN MI PIACE !!!!

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

IL NUOVO SET DEL NUOVO TORNEO, ECCO COSA NN MI PIACE !!!!

#1 Messaggio da Cassandra93 »

PER CHI NN LI CONOSCE ECCO I BONUS :

ELMO :

+5K SCIENZA L'ORA +250 ESPERIENZA OGNI MAGO SOPPRIME + 50 DEL DANNO -.-

CORAZZA :

+50% SALUTE A TUTTE LE TRUPPE A TE E ALL'ALLEATO -50% DI SALUTE A TUTTE LE TRUPPE SUL NEMICO -.- -.-

CINTURA :

+25 CAPIENZA +25% LAB. ALCHIMIA +400% POSSIBILITA' DI TROVARE OGGETTI MAGICI IN ROVINA -.- -.- -.-

STIVALI :

+50% VELOCITA' EROE +15 RAGGIO SCONGIURI +15 MISSIONI -.- -.- -.- -.-

COLLANA :

+5000 MANA MASSIMO +500 RIGENERAZIONE MANA h/1 -50% ATTACCO AL NEMICO -.- -.- -.- -.- -.-

ANELLO :

50% ANTISCONGIURO +15 SPIONAGGIO +15 OSSERVAZIONE -.- -.- -.- -.- -.- -.-

ARMA :

+50% ATTACCO DI TUTTE LE TRUPPE +50% ATTACCO DEI PERSECUTORI +100% POSSIBILITA' DI DANNEGGIARE OGNI EDIFICIO -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

MONILE :

LE TRUPPE NN SCAPPANO SULL'ORRORE -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

SCUDO :

+50 PROTEZIONE A TUTTE LE TRUPPE -25% ATTACCO TORRI MAGICHE -25 LIMITE PROTEZIONE MASSIMA AL NEMICO -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

ORA BHO'! :evil: :evil: :evil: :evil: SECONDO VOI E' NORMALE METTERE DEI PEZZI COSI' IN BALLO ??? I LIVELLI 5 SEMBRANO ESSERSI FUSI TRA LORO -.- fa schifo il nuovo set come fa' schifo che stanno regalando tutto volevano fare qualcosa di decente?? mettevano 1 livello 5 che gia' stanno come premi per il 1° posto e il 4° ne mettevano di + e via vai 3° 2° e ultimo livello ma non che si inventano questa cagata assurda!!!! stanno rovinando il gioco a parer mio :evil: :evil:
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

Re: IL NUOVO SET DEL NUOVO TORNEO, ECCO COSA NN MI PIACE !!!

#2 Messaggio da sterminator85 »

Onestamente non piacciono nemmeno a me questi artefatti perchè sbilanciano troppo il gioco
dracopis
Master

#3 Messaggio da dracopis »

Mi sento particolarmente scema a non trovare la fonte italiana di quanto sopra. O ancora non c'è?
kyro83
Esquire

#4 Messaggio da kyro83 »

Perdonami se ti faccio notare una cosa...non ci hai detto cosa fa il set completo???

magari da +3 a gestione eroi,+1000% di exp, per disintegrare un avversario basta spiarlo, crea 6000 pn al minuto, se mandi un messaggio all'amministrazione ti risponde qualcuno in modo sensato e senza risposta automatica, funziona anche se l'eroe è in viaggio.
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

kyro83 ha scritto:Perdonami se ti faccio notare una cosa...non ci hai detto cosa fa il set completo???

magari da +3 a gestione eroi,+1000% di exp, per disintegrare un avversario basta spiarlo, crea 6000 pn al minuto, se mandi un messaggio all'amministrazione ti risponde qualcuno in modo sensato e senza risposta automatica, funziona anche se l'eroe è in viaggio.

Sono fiero di te :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#6 Messaggio da Cassandra93 »

Il set completo dice che i bonus sono gli stessi del set completo del dominatore del mondo di livello 5, ovvero l'eroe è invisibile hai veggenti +500% exp all'eroe mostra i possedimenti aperti/chiusi +5k di scienza l'ora... x fare il set completo magari ci vorrà un pò di tempo minimo 9 mesi se ne fanno 1 al mese e li dovrebbe vincere tutti TERRORDAX :lol:

nn è tanto il set completo... quanto ogni singolo pezzo!!! avere il monile significa che orrore nn ha + valore quindi la maskera liv3 l'anello liv4 il monile liv5 diventano inutili come l'abilità del mago le pergamene o altro che dà orrore -.- prima c'era la pergamena rarissima Coraggio ora c'è questo monile che chi lo prende può fare le aggro con 10k di truppe oppure attaccare i giocatori senza che le truppe gli disertino solo quell'oggetto su 9 rivoluzionerebbe in male il gioco!!

basta vedere un attimo ogni pezzo cosa da per capire che stanno facendo una grandissimo ç°**#2_òòò524##** :evil:
Sont Ston dove siete
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

tanto per cambiare le regole/update vengono fatte per chi usa i multi, EVVIVA :oops:
dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

Quello che mi chiedo è da dove hai preso le info, sul forum russo non ci sono

sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:Quello che mi chiedo è da dove hai preso le info, sul forum russo non ci sono
lui usa il calcolatore esterno, ecco da dove le ha prese :)
dark1980
Maresciallo

#10 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:
dark1980 ha scritto:Quello che mi chiedo è da dove hai preso le info, sul forum russo non ci sono
lui usa il calcolatore esterno, ecco da dove le ha prese :)

gia stavo vedendo che se hai l'intero set, fai una liv 6 aggress con 27k di mercenari ( quindi bella cresciuta)

mandando 10k di tutto 7k medici

non so se posso mettere il link a limite lo togli :D

Recidivo
Novellino

#11 Messaggio da Recidivo »

ho il TERRORe di intuire chi se lo farà :D
dark1980
Maresciallo

#12 Messaggio da dark1980 »

il set completo da inoltre un eroe in più e una città in più

fregna nonna

KingSton
Master

#13 Messaggio da KingSton »

perdonatemi, ma state fasciandovi la testa prima di esservela rotta.
Parlate come se chiunque possa avere questo set completo o comunque un artefatto del set suddetto.

Un pezzo a caso viene vinto una volta ogni 2 tornei (visto che si alterna torneo normale e torneo "regale") da un utente. Quante chance ci sono che lo vinca sempre lo stesso e completi il set? ZERO
Ma in ogni caso..la cosa per me "bella" è che anche il secondo becca un artefatto casuale lv5. Casuale significa che il secondo ne becca uno a caso tra tutti i livello 5, compreso il regale.

IMHO ci sarà maggiore battaglia e più chance per tutti i clan organizzati di far avere qualcosa di realmente decente a più utenti.
Al momento oltre all'utente che usufruisce di un account non suo, quasi nessuno ha a disposizione più di 3-4 artefatti BUONI per ciascun eroe.

Francamente lamentarsi pure di questo mi sembra esagerato. Piuttosto cercate di alzare la voce anche voi sui multiaccount legalizzati e non facciamo come l'italiano medio beota che si lamenta delle tasse a gogo ma poi alle elezioni vota sempre gli stessi politicanti
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#14 Messaggio da dark1980 »

no il secondo becca un arte 5 dei soliti 4 set

non il regale se no non avrebbe senso

sterminator85
Sovrano feudale

#15 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:no il secondo becca un arte 5 dei soliti 4 set

Esatto
Cassandra93
Master

#16 Messaggio da Cassandra93 »

KingSton ha scritto:perdonatemi, ma state fasciandovi la testa prima di esservela rotta.
Parlate come se chiunque possa avere questo set completo o comunque un artefatto del set suddetto.

Un pezzo a caso viene vinto una volta ogni 2 tornei (visto che si alterna torneo normale e torneo "regale") da un utente. Quante chance ci sono che lo vinca sempre lo stesso e completi il set? ZERO
Ma in ogni caso..la cosa per me "bella" è che anche il secondo becca un artefatto casuale lv5. Casuale significa che il secondo ne becca uno a caso tra tutti i livello 5, compreso il regale.

IMHO ci sarà maggiore battaglia e più chance per tutti i clan organizzati di far avere qualcosa di realmente decente a più utenti.
Al momento oltre all'utente che usufruisce di un account non suo, quasi nessuno ha a disposizione più di 3-4 artefatti BUONI per ciascun eroe.

Francamente lamentarsi pure di questo mi sembra esagerato. Piuttosto cercate di alzare la voce anche voi sui multiaccount legalizzati e non facciamo come l'italiano medio beota che si lamenta delle tasse a gogo ma poi alle elezioni vota sempre gli stessi politicanti

:lol: :lol: :lol:

come sei ottimista :roll:

chi farà il primo posto dici? solo in 3/4 sono i clan in grado di competere per questo torneo il 1° posto; e di questi clan solo alcuni giocatori sono in grado di accumulare abbastanza bandiere per poter fare il 1°/ 2° posto.

a me piace l'idea di mettere in palio il liv5 anche 2 liv4 e tutto il resto.!

quello che nn si può vedere è il nuovo set!! ma stiamo scherzando? ma li hai letti bene i vantaggi di ogni item? fermorestando il fatto che sono 6/7 i giocatori in tutto il server in grado di competere x quel set, quanto tempo credi passerà prima che diventino i "sovrani del server" ?

fino all' 8 gennaio cmq potete acquistarlo al 50% di sconto!! nn perdete l'occasione se avete solo un milione e mezzo di perle nere dal mercante come credito!! potrete acquistarlo solo per un'altro milione e mezzo U.U nn perdete l'occasione!! solo fino all' 8 gennaio è valida!! set scontato col credito dal mercante vi costa solo 14 mila euro!! cosa aspettate a comprarlo :P ?

questo gioco sta cadendo in bassp :cry:
Sont Ston dove siete
KingSton
Master

#17 Messaggio da KingSton »

dark1980 ha scritto:no il secondo becca un arte 5 dei soliti 4 set

non credo. Non essendo specificato, secondo la lingua italiana:

1 premio: artefatto occasionale scelto da un set preciso (set regale)
2 premio: artefatto occasionale livello 5 (scelto tra tutti gli artefatti lv 5 disponibili sul gioco..ergo ANCHE regali).

Poi vengono a rettificare? Ottimo..ammetteranno per l'ennesima volta di essere capre incapaci di esprimersi in italiano chiaro e preciso. Messo come ora, significa esattamente quello che ho detto io.
Staremo a vedere
KingSton
Master

#18 Messaggio da KingSton »

Cassandra93 ha scritto:
KingSton ha scritto:perdonatemi, ma state fasciandovi la testa prima di esservela rotta.

:lol: :lol: :lol:

come sei ottimista :roll:

chi farà il primo posto dici? solo in 3/4 sono i clan in grado di competere per questo torneo il 1° posto; e di questi clan solo alcuni giocatori sono in grado di accumulare abbastanza bandiere per poter fare il 1°/ 2° posto.

a me piace l'idea di mettere in palio il liv5 anche 2 liv4 e tutto il resto.!

quello che nn si può vedere è il nuovo set!! ma stiamo scherzando? ma li hai letti bene i vantaggi di ogni item? fermorestando il fatto che sono 6/7 i giocatori in tutto il server in grado di competere x quel set, quanto tempo credi passerà prima che diventino i "sovrani del server" ?

fino all' 8 gennaio cmq potete acquistarlo al 50% di sconto!! nn perdete l'occasione se avete solo un milione e mezzo di perle nere dal mercante come credito!! potrete acquistarlo solo per un'altro milione e mezzo U.U nn perdete l'occasione!! solo fino all' 8 gennaio è valida!! set scontato col credito dal mercante vi costa solo 14 mila euro!! cosa aspettate a comprarlo :P ?

questo gioco sta cadendo in bassp :cry:
c'è chi li ha spesi 14k euro (bumblebee) per diversi set....ognuno è libero di buttare i soldi come vuole.
Staremo a vedere
steve1
Master

#19 Messaggio da steve1 »

torneo di ca....a per gioco di ca....a
Rispondi