Cassandra93 ha scritto:si infatti la capienza dei magazzini nn è importante anzi è nulla ne fai 20 perfetti e diventano illimitati cosa vuoi di + ?
il problema sta nel farmare l'oro!! è quello che gira al centro di tutto le aste poi nn sarebbero un problema perchè facendo + oro le aste raddoppierebbero il loro costo quindi i programmatori nn ne perdono pn e poi cmq le aste con sempre quelle, hai programmatori nn costa nulla a noi giocatori permettere di fare un gioco relativamente + fluido e ci permetterebbe di creare eserciti + grandi di quelli che si possono fare ora perchè come ho detto arrivato ad un certo punto il consumo in oro si fà sentire e uno smette di creare esercito perchè nn cè la fa a mantenerlo ed essendo un gioco dove gira tutto intorno alle truppe accompagnate dall'eroe nn vedo perchè nn dovrebbero andar ad incrementare la possibilità di ogni singolo nell' incrementare il proprio esercito potendolo mantenere!!
è proprio quello il punto, non voglio mettere altro oro in circolo per non aumentare gli eserciti
30 rovine al giorno 9kk di oro
+ il maga clan + le risorse scambiate più di 11kk oro al giorno non puoi fare, quindi o ti dimezzi l'esercito o cerchi di bilanciare le truppe come ti ho sempre spiegato in privato

oltre al fatto che spingono i player a comprare i pezzi dei set o set completi per aiutare a diminuire i costi dell'esercito.
@ artasius, io ho un eroe borgomastro negoziante expato mi ci trovo bene, essendo a centro mappa rende molto con il mercato.