PROBLEMA ORO X FEUDALI ROVINE + CAPIENTI?

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

PROBLEMA ORO X FEUDALI ROVINE + CAPIENTI?

#1 Messaggio da Cassandra93 »

molti feudali hanno problemi di oro nn riescono a mantenere l'esercito... il limite massimo delle rovine oggi giorno è di 30 + di quello nn si possono fare.. e 300/350k di oro a rovina nn sono sufficienti per mantenere un esercito da 300k o + l'ora... per nn parlare del fatto che in pochi fanno 30 rovine al giorno perchè nn si hanno mai abbastanza pulitori o multy :lol: x eliminare le Rbasse.... x nn parlare delle R1..... i modi per fare monete x mantenere l'esercito scarseggiano dato che è difficile per i programmatori sviluppare qualche nuova inventiva^^ io dico perchè nn andare a migliorarne una già esistente??

ovvero le rovine io direi di raddoppiare la quantità di risorse che esse danno anche a tutti i livelli volendo, così una rovina di liv5o6 invece di dare 300k di oro ne dà 600k così facendo il numero massimo delle rovine rimane di 30 però i giocatori riescono a mantenere anche l'esercito + grosso con quelle sole... o magari altri che hanno poco tempo e meno esercito riescono a mantenerlo + facilmente!! o chi nn le trova 30 rovine al giorno nn si deve "impiccare" ma riesce anche con la metà a mantenersi l'esercito!

ecco una proposta di inizio anno nuovo spero x gli ascoltatori sia gradita :D
Sont Ston dove siete
Artasius
Master

Re: PROBLEMA ORO X FEUDALI ROVINE + CAPIENTI?

#2 Messaggio da Artasius »

Secondo me il problema è nei magazzini ci vorrebbe più capienza almeno x chi ha specializzazione negoziante.
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

Artasius ha scritto:Secondo me il problema è nei magazzini ci vorrebbe più capienza almeno x chi ha specializzazione negoziante.
e nei magazzini fino ad un certo punto, se ne fai 20 perfetti, non hai più saccheggio e accumuli per i gg tristi

mentre con la proposta di cassandra93 aiuti anche i sovrani che per qualche motivo(tipo sfiga nei cristalli trovati)

ancora non ha i magazzini perfetti
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#4 Messaggio da Cassandra93 »

si infatti la capienza dei magazzini nn è importante anzi è nulla ne fai 20 perfetti e diventano illimitati cosa vuoi di + ? :lol:

il problema sta nel farmare l'oro!! è quello che gira al centro di tutto le aste poi nn sarebbero un problema perchè facendo + oro le aste raddoppierebbero il loro costo quindi i programmatori nn ne perdono pn e poi cmq le aste con sempre quelle, hai programmatori nn costa nulla a noi giocatori permettere di fare un gioco relativamente + fluido e ci permetterebbe di creare eserciti + grandi di quelli che si possono fare ora perchè come ho detto arrivato ad un certo punto il consumo in oro si fà sentire e uno smette di creare esercito perchè nn cè la fa a mantenerlo ed essendo un gioco dove gira tutto intorno alle truppe accompagnate dall'eroe nn vedo perchè nn dovrebbero andar ad incrementare la possibilità di ogni singolo nell' incrementare il proprio esercito potendolo mantenere!!
Sont Ston dove siete
Artasius
Master

#5 Messaggio da Artasius »

Ha ragionate dà giocatori free. Ho studiato x 6 mesi a 5.5 all ora mi mancano 2 eroi alchimia e il resto sarò polvere x quando avrò studiato le scienze. Poi la retta chi la paga? o studi o giochi questa è la sorte del negoziante il gioco è tutto concentrato su sboroni guerrieri. . Il set negoziante son sicuro neanke sul russo ne avranno venduto 1 no. Poi per dirla tutta non ho la razza giusta ok. mà la retta è = per tutti. .. la voglia di creare un eroe perfetto c'è di spendere qualcosa c'è mà quando fai i conti ti accorgi che non è possibile , e allora Non spendi... anche xche il negoziante in tesoreria dà tutto tranne quello che serve . Poi diventare sovrano con 1 eroe negoziante :roll: te ne servono 2. Mà se io avessi scelto un altra specializzazione ed eroe appropriato molto probabilmente avrei chiuso.
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

Cassandra93 ha scritto:si infatti la capienza dei magazzini nn è importante anzi è nulla ne fai 20 perfetti e diventano illimitati cosa vuoi di + ? :lol:

il problema sta nel farmare l'oro!! è quello che gira al centro di tutto le aste poi nn sarebbero un problema perchè facendo + oro le aste raddoppierebbero il loro costo quindi i programmatori nn ne perdono pn e poi cmq le aste con sempre quelle, hai programmatori nn costa nulla a noi giocatori permettere di fare un gioco relativamente + fluido e ci permetterebbe di creare eserciti + grandi di quelli che si possono fare ora perchè come ho detto arrivato ad un certo punto il consumo in oro si fà sentire e uno smette di creare esercito perchè nn cè la fa a mantenerlo ed essendo un gioco dove gira tutto intorno alle truppe accompagnate dall'eroe nn vedo perchè nn dovrebbero andar ad incrementare la possibilità di ogni singolo nell' incrementare il proprio esercito potendolo mantenere!!
è proprio quello il punto, non voglio mettere altro oro in circolo per non aumentare gli eserciti

30 rovine al giorno 9kk di oro
+ il maga clan + le risorse scambiate più di 11kk oro al giorno non puoi fare, quindi o ti dimezzi l'esercito o cerchi di bilanciare le truppe come ti ho sempre spiegato in privato ;)
oltre al fatto che spingono i player a comprare i pezzi dei set o set completi per aiutare a diminuire i costi dell'esercito.

@ artasius, io ho un eroe borgomastro negoziante expato mi ci trovo bene, essendo a centro mappa rende molto con il mercato.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Artasius
Master

#7 Messaggio da Artasius »

Posso solo immaginarlo xche x me 1 anno scienza è troppo dà studiare..
ant87xx
Master

#8 Messaggio da ant87xx »

vi sfugge un punto: se aumenta l'oro per tutti...non cambia nulla.
Se ora l'esercito più grande ce l'ho io...ed aggiungiamo 1kk truppe a tutti, io continuerò ad averlo più grande di tutti.
L'unica cosa che cambia è che, per tutti, sarà più grande rispetto a prima.

Per me andrebbe rimosso il limite delle 30 rovine al giorno e ridotta la vita di TUTTE LE ROVINE a 2 giorni..poi PUF
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
Cassandra93
Master

#9 Messaggio da Cassandra93 »

bè in parte è vero quello che hai detto però nn stai tenendo conto che per addestrare un esercito sempre + grosso ci vuole tempo e impegno quindi andando a raddoppiare la possibilità di grandezza di un esercito ci sarà il giocatore che si distingue rispetto ad altri andare a truppare omini a velocita' maggiorata rispetto ad altri, cmq si anche il discorso 30 rovine al giorno come limite sarebbe da abolire....
Sont Ston dove siete
manuel3535
Master

#10 Messaggio da manuel3535 »

per una volta sono d'accordo con cassandrO
sterminator85
Sovrano feudale

#11 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:vi sfugge un punto: se aumenta l'oro per tutti...non cambia nulla.
Se ora l'esercito più grande ce l'ho io...ed aggiungiamo 1kk truppe a tutti, io continuerò ad averlo più grande di tutti.

Per me andrebbe rimosso il limite delle 30 rovine al giorno e ridotta la vita di TUTTE LE ROVINE a 2 giorni..poi PUF
E' una cosa veramente incredibile ma mi trovo d'accordo con te in quasi tutto (è una delle prime volte aahhaha...scherzo non te la prendere)...tranne sul limite dele 30 rovine, io quello lo lascerei inserendo il contatore...o meglio io metterei un limite settimanale e non giornaliero
dracopis
Master

#12 Messaggio da dracopis »

sterminator85 ha scritto:
ant87xx ha scritto:vi sfugge un punto: se aumenta l'oro per tutti...non cambia nulla.

E' una cosa veramente incredibile ma mi trovo d'accordo con te in quasi tutto (è una delle prime volte aahhaha...scherzo non te la prendere)...tranne sul limite dele 30 rovine, io quello lo lascerei inserendo il contatore...o meglio io metterei un limite settimanale e non giornaliero
Perfetto sterminator, impacchetta e consegna ai programmatori chiedendo che per una volta facciano una cosa giusta
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

Dracopis, non credi che l'abbia già fatto? se non sbaglio è passato circa 1 anno da quando mi hanno risposto che i programmatori per il momento non intendono fare certe variazioni :cry:
Rispondi