LISTA PAROLE RUNICHE

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

LISTA PAROLE RUNICHE

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Le parole runiche sono a noi sconosciute proprio per farci fare tentativi su tentativi nella speranza di trovarne di nuove... se mi metto nei panni dei programmatori dico che è un sistema molto studiato eheh però anche loro si devono mettere nei nostri panni, motivandoci in questa impresa!

per questo ho pensato che non sarebbe una cattiva idea da parte degli ideatori creare una tabella nella wikipedia del gioco dove illustra tutte le parole runiche che si possono ottenere da ogni singolo artefatto, senza ovviamente specificare quali rune inserire!

Esempio :

Elmo : 700 scienza oraria | 24% orrore | 12 % orrore | 3600 mana max | 1200 mana max | 1200 scienza oraria | eccecc

questo esempio si basa sulle parole runiche scoperte ad oggi per elmo, per uno che non conosce le combinazioni di rune da inserire, per formare tale parola dovrà cmq fare delle prove però è + motivato in quanto è consapevole che mettendo determinate rune otterrà una parola runica che può comprendere questi bonus e chissà quanti altri, ora come ora senza avere un'idea di quella che potrebbe essere una parola runica, i giocatori iniziano a pensare che magari non ci sono + parole per un determinato artefatto e smettono di fare delle combinazioni automaticamente le pn non girano + come dovrebbero girare tutti si fermano coi tentativi e aspettano che altri trovino parole mentre gli altri fanno lo stesso tutti aspettano tutti parole nuove non ne escono nessuno fà + tentativi il gioco si blocca e anche il circolo di pn.

per quello chiedo di motivare un pò i giocatori permettendo loro di vedere quali possano essere le parole runiche disponibili x tipo di artefatto senza specificare quali rune inserire :)
Sont Ston dove siete
kyro83
Esquire

Re: LISTA PAROLE RUNICHE

#2 Messaggio da kyro83 »

Approvo.
non è male avere qualche informazione in più!
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

mettiamo che ci siano 20 parole runiche per artefatto e ne danno comunicazioni
una volta che si sono scoperte le 20 parole runiche per quell'artefatto non si proverebbero più combinazioni "a vuoto"
non penso che, dopo che si sono inventati questo bel sistemino per spillare pn ai player, facciano marcia indietro.

comunque approvo :D
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Elfonano
Master

#4 Messaggio da Elfonano »

Alla fine per chi come il sottoscritto non ha PN si tratta di attendere dei report di battagli e leggere le parole che altri giocatori hanno fatto.

Nel tuo caso la causa dell'idea è sapere la parola migliore da applicare a ogni artefatto...

Scremando le attuali conosciute nel caso dell'elmo il campo si restringe di parecchio.

NON credo siano 20 parole runiche per artefatto sarebbe bello sapere quante ce ne sono per ogni singola posizione, ma alla fine ragionando come siroru ti aiuterebbero a non spendere e comunque a spendere meno...

E SPENDIIIII!!!!!
Cassandra93
Master

#5 Messaggio da Cassandra93 »

si ma io rimango dell'idea che almeno ci dovrebbero rendere noti gli effetti delle parole runiche... immagina di poter vedere tutti gli artefatti senza sapere che bonus danno alla fine il concetto è quello uno li dovrebbe comprare e vedere il bonus? è assurdo!.... nella wiki ci sono tutti gli artefatti con tutti i bonus altrove si trova anche il listino prezzi :lol: ....

dico solo di rendere noti a tutti quali sono i bonus che si sono andati ad inventare poi starà a noi scovarli tra le varie combinazioni, le cose negative effettivamente sono 2 .

1° e che se segnalano 10 parole runiche per elmo e stop (ad esempio) una volta scoperte le 10 parole nn si fanno + tentativi x elmo.

2° che una volta visti i vari bonus uno sceglie il migliore e aspetta.

è vero ci sono questi 2 aspetti negativi per il loro tornaconto, però devono pensare anche hai giocatori nn credo di chiedere oro e penso sia corretto nei confronti di tutti quelli che vi giocano a my sapere cosa il gioco offre, nn possono fare le cose così al buio, va bene che le dobbiamo formare noi le parole ma i bonus che possiamo ricavarne per come la vedo io ci è dovuto saperlo! :!:

ripeto e come se oggi mi voglio comprare un artefatto e devo sceglierlo in base all'estetica perchè i bonus nn mi sono rivelati :|
Sont Ston dove siete
Elfonano
Master

#6 Messaggio da Elfonano »

Alla fine non hai torto.

Perfezionamento di artefatto è ben visibile e uno può simulare sapendo poi che artefatto perfezionare e quale no.

Le rune toglie metti hanno un costo di 250PN magari a uno piace una cosa poi con il tempo la cambia.

Già la percentuale random a parità di parola runica è una bella caxxata.

Comunque credo mi aprirò un profilo sul russo e mi costruirò la taverna così se trovo parole nuove lì, che di certo sono più avanti di noi, me le salvo.
justice
Novellino

#7 Messaggio da justice »

Elfonano ha scritto:Alla fine non hai torto.

Perfezionamento di artefatto è ben visibile e uno può simulare sapendo poi che artefatto perfezionare e quale no.

Le rune toglie metti hanno un costo di 250PN magari a uno piace una cosa poi con il tempo la cambia.

Già la percentuale random a parità di parola runica è una bella caxxata.

Comunque credo mi aprirò un profilo sul russo e mi costruirò la taverna così se trovo parole nuove lì, che di certo sono più avanti di noi, me le salvo.
Auguri con google traduttore: le traduzioni dal russo sono fantastiche :roll:
Se vedete il moderatore sul forum avvisate che stappo lo spumante per festeggiare
Rispondi