un server PIENO di rovine basse
Moderatore: Moderatori
- SiRiOu
- Sovrano feudale
un server PIENO di rovine basse
salve ho appena giocato una quest di pulizia di rovine di livello basso , ho chiesto agli alleati viciin di mandarmi le rovine che avevano in mappa cosi le avrei tolte.
ho notato che oltre ai miei regni pure i regni dei sovrani che mi hanno girato le rovine erano praticamente tutti intasati da rovine li liv1, 2,3 e 4
tipo 6 rovine per regno.
ieri avro' tolto almeno 400 rovine di livello basso con missioni espanse e piazza dell'arme...
oggi ho ripreso ad esplorare il regno che era pulito:
e sono uscite
3 rovine di liv2
2 di liv3
e una di liv5
praticamente è già mezzo intasato....
siete proprio sicuri di non voler modificare l'algoritmo d'uscita delle rovine?
perchè qui i primi a spingere l'untenza a usare un multy account per togliere le rovine di livello basso siete proprio voi usando questo motore d'uscita di rovine evidentemente INADEGUATO
avete già modificato in passato, ma dovreste rivederlo perchè alla lunga porta l'utenza a mollare il gioco per sfinimento
ho notato che oltre ai miei regni pure i regni dei sovrani che mi hanno girato le rovine erano praticamente tutti intasati da rovine li liv1, 2,3 e 4
tipo 6 rovine per regno.
ieri avro' tolto almeno 400 rovine di livello basso con missioni espanse e piazza dell'arme...
oggi ho ripreso ad esplorare il regno che era pulito:
e sono uscite
3 rovine di liv2
2 di liv3
e una di liv5
praticamente è già mezzo intasato....
siete proprio sicuri di non voler modificare l'algoritmo d'uscita delle rovine?
perchè qui i primi a spingere l'untenza a usare un multy account per togliere le rovine di livello basso siete proprio voi usando questo motore d'uscita di rovine evidentemente INADEGUATO
avete già modificato in passato, ma dovreste rivederlo perchè alla lunga porta l'utenza a mollare il gioco per sfinimento
Ultima modifica di SiRiOu il 02 mag 2015, 14:25, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: un server PIENO di rovine basse
altro regno
1 r1
2 r2
1 r3
1 r5
rapporto basse:sovrani 4 a 1
-----------
altro regno
2 liv3
1 liv2
rapporto basse: sovrani 3:0
------
3 liv2
1liv4
1 liv5
rapporto basse: sovrani 4:1
-----------
2 liv1
3 liv2
1 liv4
rapporto basse: sovrani 6:0
-------------------------
2 liv2
3 liv6
rapporto basse: sovrani 2:3
-----------------------
2 liv1
2 liv2
1 liv3
1 liv4
1liv6
rapporto basse: sovrani 6:1
---------------
1 r1
2 r2
1 r3
1 r5
rapporto basse:sovrani 4 a 1
-----------
altro regno
2 liv3
1 liv2
rapporto basse: sovrani 3:0
------
3 liv2
1liv4
1 liv5
rapporto basse: sovrani 4:1
-----------
2 liv1
3 liv2
1 liv4
rapporto basse: sovrani 6:0
-------------------------
2 liv2
3 liv6
rapporto basse: sovrani 2:3
-----------------------
2 liv1
2 liv2
1 liv3
1 liv4
1liv6
rapporto basse: sovrani 6:1
---------------
---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
scusa ma qual'è la novità???
son 2 anni che dico che se anche togli rovine spendendo 300 perle dopo mezz'ora si è punto e a capo
durata max rovine 12h che è anche troppo visto che si aggiorna ogni 3, ma potremmo accontentarci
son 2 anni che dico che se anche togli rovine spendendo 300 perle dopo mezz'ora si è punto e a capo
durata max rovine 12h che è anche troppo visto che si aggiorna ogni 3, ma potremmo accontentarci
- SiRiOu
- Sovrano feudale
nessuna novità cerco di convincerli a modificare l'algoritmo d'uscita di rovine inadeguatosteve1 ha scritto:scusa ma qual'è la novità???

---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
L'algoritmo come predico da sempre valuta la presenza di giocatori e del loro livello (1,2,3,4,5 stelle)
Tu stesso hai menzionato il rapporto 4 a 1 se non ho letto male...
Conta i piccoli "iscritti" e conta i sovrani feudali...
Ovvio che i piccoli vengono favoriti per la distribuzione e la ricreazione delle rovine.
7 sono le rovine per regno
basterebbe portarle magari a 8 o 9 o anche 10
PS io mi sbaglierò ma la ricreazione di cunicoli, cave e vene è triplicata????
Trovo cunicoli di ferro in ogni dove...
Tu stesso hai menzionato il rapporto 4 a 1 se non ho letto male...
Conta i piccoli "iscritti" e conta i sovrani feudali...
Ovvio che i piccoli vengono favoriti per la distribuzione e la ricreazione delle rovine.
7 sono le rovine per regno
basterebbe portarle magari a 8 o 9 o anche 10
PS io mi sbaglierò ma la ricreazione di cunicoli, cave e vene è triplicata????
Trovo cunicoli di ferro in ogni dove...
-
- Master
Scusate ne approfitto x un saluto ad un amico. .. xkybertouutspe vergognati mà che fai mi templi giorno e notte mà quanto mi temi?
-
- Master
Ti atteggiavi tanto io qua io là ... E ora mi spii con pugnichiusi e gimmemoney. . È vecchio sadex.. mà sei li nei miei borghi usa patrizia90 o testerasate no?
! | moderatore : |
l'utente artasius prende un avvertimento per off topic\flame |
- SiRiOu
- Sovrano feudale
artasius la sezione indicata per questi commenti si trova in
Indice » Discussione del gioco secondo i server » Mondo Arconio » Altre discussioni: Arconio
viewforum.php?f=27&sid=ba739c16fa0a46aa2b43f1fd20cdde31
o al massimo in area flood
ti chiedo cortesemente di dare una lettura al regolamento che sta in firma , di rispettare le argomentazioni dei topic e di aprire i tuoi commenti divertenti nella sezione indicata
Indice » Discussione del gioco secondo i server » Mondo Arconio » Altre discussioni: Arconio
viewforum.php?f=27&sid=ba739c16fa0a46aa2b43f1fd20cdde31
o al massimo in area flood
ti chiedo cortesemente di dare una lettura al regolamento che sta in firma , di rispettare le argomentazioni dei topic e di aprire i tuoi commenti divertenti nella sezione indicata
4. Off topic: messaggi che non riguardano i thread che vengono discussi; si può essere soltanto nella sezione "FLOOD"
Non devi dall'argomento dato dall'autore (l'autore di thread è il partecipante che ha scritto il primo messaggio nell thread).
* Flood: messaggio privo di senso che consiste di un/qualche sorriso o una parola; si può essere soltanto nella sezione "FLOOD".
* Flame: nei thread sono i post uguali, provocanti, poveri di idee o discussioni che passano alle personalità, all'età e distraggono dall'argomento principale ecc.
---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
comunque cambiare l'algoritmo non credo sia cosa difficile se volessero farlo (ovviamente non vogliono),
invece di fare calcolo sui livelli dei player basterebbe prendere come riferimento le rovine distrutte in 1 giorno.
es. 30 r1 48 r2 189 r3 350 r4 2874 r5 1879 r6

invece di fare calcolo sui livelli dei player basterebbe prendere come riferimento le rovine distrutte in 1 giorno.
es. 30 r1 48 r2 189 r3 350 r4 2874 r5 1879 r6

-
- Master
No l'algoritmo a mio avviso va bene così...
Intendiamoci... si potrebbe fare TUTTO in questo gioco con una perdita di 200k oro all'ora di truppe anche meno se hai gli artefatti giusti...
Mah!!! il gioco si basa sulla guerra... la mancanza di rovine e quindi di oro ti porta a....
Personalmente a spendere 300PN e pulire a giocatori più forti spinge ad attaccare altri e rapinarli o loro o i castelli.
Io se attacco uno potrei lanciargli uno dei miei 3 anelli livello4 o una serie di alabarde livello1...
Come ho detto basterebbe portare il numero massimo di rovine per regno attualmente a 7 fino a 10
poi uno si gusta pure la pulizia e fà qualche perlina in più.
La cosa è semplice, veloce e fattibilissima...
L'algoritmo è molto più complesso da cambiare.
Elfo pensiero.
Intendiamoci... si potrebbe fare TUTTO in questo gioco con una perdita di 200k oro all'ora di truppe anche meno se hai gli artefatti giusti...
Mah!!! il gioco si basa sulla guerra... la mancanza di rovine e quindi di oro ti porta a....
Personalmente a spendere 300PN e pulire a giocatori più forti spinge ad attaccare altri e rapinarli o loro o i castelli.
Io se attacco uno potrei lanciargli uno dei miei 3 anelli livello4 o una serie di alabarde livello1...
Come ho detto basterebbe portare il numero massimo di rovine per regno attualmente a 7 fino a 10
poi uno si gusta pure la pulizia e fà qualche perlina in più.
La cosa è semplice, veloce e fattibilissima...
L'algoritmo è molto più complesso da cambiare.
Elfo pensiero.
-
- Novellino
io penso che chi programma e cerebroleso..nell'ultimo anno 2014 si sono persi parecchi gamer e qui si continua imperterriti a peggiorare la gia' pessima qualita' del gioco..in poke parole se non cambiate sistema qui potrete chiudere la gente va a giocare con giochi..veri non sto schifo fate pena..come la qualita' di mylands