anonimo per le aste

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

anonimo per le aste

#1 Messaggio da walburg »

tempo fa qualcuno ha proposto di mettere anonimo alle aste , ma non si e piu saputo nulla , io credo che era davvero un ottima proposta e renderebbe le aste davvero molto piu interessanti e magari favorirebbe anche i piu piccoli sovrani , che sono terrorizzati dai player piu grossi e per riuscire a prendere un asta devono sia pagare tantissimo , ma anche lottare con i loro attacchi e maledizioni..
alla fine parlo anche contro i miei interessi , ma le aste sono aste e non e bello avere accordi o altro..

asta vince chi fa offerta migliore e non vedo il motivo perche tutti devono vedere chi fa offerta o chi la sta prendendo.
ballarin
Sovrano feudale

Re: anonimo per le aste

#2 Messaggio da ballarin »

premetto che non faccio aste da un bel po di tempo
interessante come proposta, appoggio
walburg
Master

#3 Messaggio da walburg »

si anchio non le faccio , e uno dei motivi e propio perche cosi e stressante e un gioco e non dovrebbe farti innervosire , player che usano i multi per non farti prendere aste e dopo che hai un asta da ore , ti vedi puntare 10 milioni da un player di liv 2 , player che ti chiedono accordi , altri che ti chiedono perche li hai superati , altri che t insultano.

rendendo le aste anonime sarebbe la cosa piu giusta e le aste si svolgerebbero come dovrebbero , cioe chi fa offerta piu alta si aggiudica asta.
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

io come spesso scrivo a molti player ritengo che rilanciare un asta faccia parte del gioco e vada accettato, ma va altrettanto accettato il fatto che in risposta uno possa essere maledetto o attaccato...entrambe le cose fanno parte del gioco e nessuno delle 2 va contro al regolamento...
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

si ma ho visto gente minacciare ed essere piallato per 10 pn ...
questo non è gioco, è solo fare i gradassi/prepotenti con i più piccoli... perchè proprio uesti riescono a stare al tuo passo nelle aste...
Cucciola5
Master

#6 Messaggio da Cucciola5 »

si e poi ci sono anche quelli
che dopo 9 ore di asta..all'ultimo minuto ti vieni uno che ti prende l'asta solo per dispetto
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:si ma ho visto gente minacciare ed essere piallato per 10 pn ...
questo non è gioco, è solo fare i gradassi/prepotenti con i più piccoli... perchè proprio uesti riescono a stare al tuo passo nelle aste...
Ma anche questo fa parte del gioco...cioè è un gioco di guerra, io (inteso come player) attacco chi voglio e rilancio le aste a chi voglio e mi assumo le conseguenze delle mie azioni...gli accordi di cui parlate sulle aste equivalgono agli accordi tra giocatori...in cui 2 o più giocatori si accordano per non attaccarsi reciprocamente ad esempio...
Le minacce per le aste di cui dite equivalgono a quelle in cui un giocatore dice ad un altro di non esplorare la propria zona...ecc
walburg
Master

#8 Messaggio da walburg »

il fatto e che se le aste fossero anonime non si potrebbero fare piu accordi e magari tutti avrebbero la possibilita di prenderle ai giusti prezzi e non se le prenderebbero sempre i stessi player con poco oro .
a mio parere le aste anonime sarebbero piu giuste per tutti , anche se io continuerei a non farle , onestamente non so come fanno alcuni player che sono al mio livello a avere ogni giorno oro per aste , anche se qualche idea me la sono fatta , ma preferisco non fare aste se e come penso io.
xkybertouutspe
Capitano

#9 Messaggio da xkybertouutspe »

walburg ha scritto:il fatto e che se le aste fossero anonime non si potrebbero fare piu accordi e magari tutti avrebbero la possibilita di prenderle ai giusti prezzi e non se le prenderebbero sempre i stessi player con poco oro .
a mio parere le aste anonime sarebbero piu giuste per tutti , anche se io continuerei a non farle , onestamente non so come fanno alcuni player che sono al mio livello a avere ogni giorno oro per aste , anche se qualche idea me la sono fatta , ma preferisco non fare aste se e come penso io.
a parte che quelli che ci sono tutti i giorni sono anche del tuo clan e per sapere come fanno chiedi a loro.
Per le aste io concordo in pieno con sterminator è un gioco di guerra e per ottenere un'asta io maledico se non posso attaccare, e alcuni del tuo clan lo sanno bene, come mai tu fai accordi per i territori o minacci chi fonda vicino a te, le aste sono la stessa cosa non capisco perchè vi stupite tanto.
dark1980
Maresciallo

#10 Messaggio da dark1980 »

se le fai anonime, gente come pavel1 pugnettichiusi e altri mentecatti dovrebbero colpire a caso per fare i loro

dispettucci da ritardati rilanciando un 1kk oro sopra a un secondo dalla fine :lol: :lol:

Nelle aste c'è il buon senso, se rilancio un asta e l'astatore è online è inutile che mi metto a fare gare a chi c'è l'ha più lungo

poi sotto la mezzora si evita di rilanciare sappiamo tutti che a volte occorrono ore x prendere un asta.

Il tutto se l'astatore si merita tale rispetto a tanti va reso pan per focaccia

Su quello che dice kyberto concordo, se un 4 liv mi rilancia 7kk su un asta visto che non lo posso attaccare lo maledico

fa parte del gioco, se rompi a uno più potente sai a cosa vai incontro.

esempio pratico:

Sono alto(basso) un metro e sessanta se mando a fanculo uno alto 2 metri x 120 kg e me gonfia come na zampogna

non è lui il gradasso ma sono io un fottuto coglione. :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
SiRiOu
Sovrano feudale

#11 Messaggio da SiRiOu »

be potrebbero fare 2 tipi di aste separate, con anonimato e senza

aste con anonimato per lotti da 10 a 70

aste senza anonimato per lotti da 80 a 150 :D
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#12 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:be potrebbero fare 2 tipi di aste separate, con anonimato e senza

secondo me i 2 tipi di aste devono essere separati, ma semplicemente sovrani e non sovrani

Cucciola5
Master

#13 Messaggio da Cucciola5 »

Per le aste io concordo in pieno con sterminator è un gioco di guerra e per ottenere un'asta io maledico se non posso attaccare, e alcuni del tuo clan lo sanno bene, come mai tu fai accordi per i territori o minacci chi fonda vicino a te, le aste sono la stessa cosa non capisco perchè vi stupite tanto.[/quote]

Si vero ci sono sovrani che maledicono,
però dai diciamoci la verità... la maggior parte dei sovrani non maledicono, attaccano con i multi
Ultima modifica di Cucciola5 il 20 lug 2014, 11:55, modificato 2 volte in totale.
Cucciola5
Master

#14 Messaggio da Cucciola5 »

dark1980 ha scritto:
SiRiOu ha scritto:be potrebbero fare 2 tipi di aste separate, con anonimato e senza

secondo me i 2 tipi di aste devono essere separati, ma semplicemente sovrani e non sovrani

Concordo pienamente con dark
xkybertouutspe
Capitano

#15 Messaggio da xkybertouutspe »

all'ora mettiamo anche anonimo per attacchi magari solo di un certo tipo,magari solo distruzione, e naturalmente in questo caso il tenpio non conta, io quoto questa proposta
walburg
Master

#16 Messaggio da walburg »

dark1980 ha scritto:se le fai anonime, gente come pavel1 pugnettichiusi e altri mentecatti dovrebbero colpire a caso per fare i loro

dispettucci da ritardati rilanciando un 1kk oro sopra a un secondo dalla fine :lol: :lol:

Nelle aste c'è il buon senso, se rilancio un asta e l'astatore è online è inutile che mi metto a fare gare a chi c'è l'ha più lungo

poi sotto la mezzora si evita di rilanciare sappiamo tutti che a volte occorrono ore x prendere un asta.

Il tutto se l'astatore si merita tale rispetto a tanti va reso pan per focaccia

Su quello che dice kyberto concordo, se un 4 liv mi rilancia 7kk su un asta visto che non lo posso attaccare lo maledico

fa parte del gioco, se rompi a uno più potente sai a cosa vai incontro.

esempio pratico:

Sono alto(basso) un metro e sessanta se mando a fanculo uno alto 2 metri x 120 kg e me gonfia come na zampogna

non è lui il gradasso ma sono io un fottuto coglione. :lol: :lol: :lol: :lol:
il fatto e che gli non stiamo parlando di player tipo berto o un sovrano , il vero problema e che ci sono molti multi e usano quelli per darti fastidio ,farti pagare di piu le aste , che finche te la devi vedere con un sovrano va anche bene , ma dover maledire un multi che non gli passa nemmeno per la testa che lo stai maledendo e diverso .
in ogni caso era solo una proposta , perche avevo gia vista in passato e non sapevo come era andata a finire , ma m importa poco delle aste , preferirei che sistemassero il simulatore attacchi e toglierebbero tutte quelle limitazioni inutili.
dark1980
Maresciallo

#17 Messaggio da dark1980 »

sul simulatore concordo pienamente con te walburg, è davvero penoso, poi il fatto che non posso cambiare artefatti o simulare l'uso di pergamene senza averle attivate veramente è sconcertante visto che è un servizio a pagamento

ESCH
Capitano

#18 Messaggio da ESCH »

walburg ha scritto:tempo fa qualcuno ha proposto di mettere anonimo alle aste , ma non si e piu saputo nulla , io credo che era davvero un ottima proposta e renderebbe le aste davvero molto piu interessanti e magari favorirebbe anche i piu piccoli sovrani , che sono terrorizzati dai player piu grossi e per riuscire a prendere un asta devono sia pagare tantissimo , ma anche lottare con i loro attacchi e maledizioni..
alla fine parlo anche contro i miei interessi , ma le aste sono aste e non e bello avere accordi o altro..

asta vince chi fa offerta migliore e non vedo il motivo perche tutti devono vedere chi fa offerta o chi la sta prendendo.
Ottima proposta!
Elfonano
Master

#19 Messaggio da Elfonano »

tutto quello che c'è di positivo o negativo nel gioco viene messo par creare guerre e battaglie tra clan.

Le aste anonime sono inutili, anche perchè uno che ha 10 multi account se gli stai sulle scatole si diverte a rilanciarti e tu non sai nemmeno chi sia e credo che girerebbero parecchio.

Le minacce fanno ridere... se uno ti minaccia esiste un tempio e lo metti lì.

Dovrebbero alzare il ban dalle aste quando i lotti non vengono pagati da 1 settimana a 1 mese quantomeno si ridurrebbero i pirla che rilanciano per dispetto.

Passate 24h paghi?
se si bene
se no ban di 1 mese dalle aste
SupremeFox
Novellino

#20 Messaggio da SupremeFox »

riporto le frasi del buon dark1980 che sono sempre attuali e vanno sempre bene:

"Nelle aste c'è il buon senso, se rilancio un asta e l'astatore è online è inutile che mi metto a fare gare a chi c'è l'ha più lungo

poi sotto la mezzora si evita di rilanciare sappiamo tutti che a volte occorrono ore x prendere un asta.....
ESCH
Capitano

#21 Messaggio da ESCH »

Almeno togliessero il posticipo del tempo, chi punta di più se la prende, come sul noto sito di aste on-line.

p.s. a proposito di Dark, che fine ha fatto? mi sa che se l'è data ad imparare il francese 8-)
SupremeFox
Novellino

#22 Messaggio da SupremeFox »

si, son d'accordo ad ogni rilancio anziche prolungare di un ora potrebbero prolungare di 5 minuti o anche di 3 minuti, giusto per dare il tempo di contro-rilanciare. ma a "loro" conviene che le aste restino per molte ore cosi noi players le paghiamo di piu e contemporaneamente non ne spuntano di nuove.

è piu un gioco di guerra e strategia players vs amministrazione che player vs player.

quanto a dark , l'ultima volta che l'ho sentito è un mesetto fa voleva abbandonare....chissà, magari sta a giocà solo coi galli
Rispondi