PER L'AMMINISTRAZIONE E GLI ADMIN

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Cucciola5
Master

PER L'AMMINISTRAZIONE E GLI ADMIN

#1 Messaggio da Cucciola5 »

mi chiedo ma come mai non se ne trovano rovine liv5, anche se le zone sono pulite
è da una settimana e passa che non riesco a fare più di una rovina
possibile che non capiate che cosi la gente abbandona il gioco?
se non sapete gestirlo basta che prendiate spunto da giochi on line
il vostro sistema non vi rende perle ma la fuga dei gamer..lo volete capire e cambiare?
come vedete le domande vi vengono fatte..ma voi per una politica ottusa non rispondete se non con scritti ...random

ve lo chiedo gentilemente, potete almeno rispondere e cambiare il sistema del gioco?
se no va a finire che tra quest'anno e il prossimo il gioco chiude, giustamente è una cosa impossibile giocare così
KingSton
Master

Re: PER L'AMMINISTRAZIONE E GLI ADMIN

#2 Messaggio da KingSton »

più che altro son 2 mesi che trovo solo rovine da 1PN...
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
Cucciola5
Master

#3 Messaggio da Cucciola5 »

beh su questo non lamentarti, meglio di niente
su un altro server mi hanno detto che nelle rovine ci sono 0 pn, fai un pò te
Hofmoon
Novellino

#4 Messaggio da Hofmoon »

Cucciola5 ha scritto:possibile che non capiate che cosi la gente abbandona il gioco?
Mi riallaccio a questo punto. Nella mia fin qui breve esperienza, la voglia di abbandonare il gioco mi viene più che dagli admin dall'illogicità di un sovrano feudale che, mentre rapino rovine di basso livello per il mio ovvio tornaconto ma anche a favore dei potenti che si liberano più in fretta di rovinuncole stagnanti, mi annienta l'esercito. Ovviamente i nuovi giocatori trattati così non immettono liquidità nel sistema e tutto va a ramengo. Non lo dico direttamente a te, ma in generale ci sono vecchi giocatori che devono farsi un esame di coscienza prima di lamentarsi con gli admin. Scusami se ho approfittato del tuo topic per allargare il discorso.
furiussss
Novellino

#5 Messaggio da furiussss »

ormai vado avanti solo con bonus esploratori o non trovo abbastanza rovine, poi speriamo le rovine a pn 0 non arrivino perché sarebbe da piangere.
steve1
Master

#6 Messaggio da steve1 »

tempo e fiato sprecato son 3 anni che scriviamo di questo....
speriamo non chiudiano altrimenti qualcuno si potrebbe suicidare senza sto gioco
Cucciola5
Master

#7 Messaggio da Cucciola5 »

penso che gli admin non risponderanno, e meno male se gli scrivi in gioco dicono: che bisogna scrivere qui sul forum e loro risponderanno..lo vedo eccome se lo vedo

domanda
perche' non lo rinominate..mytrash..la valle dell'immondizia
a parer mio e' piu consono con quello che fate e per come sviluppate il game
sono sicuro che prima o poi il server italiano putroppo sparira'..peccato.... pero' gente del vostro stampo lo merita
vi siete ingeniati a farlo diventare...direi un vespasiano
io potrei tranquillamente sbattermene e fare 4 profili multi..tanto voi non ve ne accorgete..siete troppo ,,non ci son neanche dispregiativi per classificarvi..
una domanda pero' ho da farvela..anzi 2
1 con che criteri avete fatto i prezzi e quindi le valutazioni di un set completo?
ma dico? ma siete terrestri o venite dal pianeta dementopolis
2 c'e' qualche fesso che e' cascato in questa trappolona e ha speso questi soldi?
fantastici..e pure ladri..
e con questo ho chiuso.
Cucciola5
Master

#8 Messaggio da Cucciola5 »

ah si dimenticavo di aggiungere che una settimana fa è entrato checcho23, e non ha rispoto a nessuna delle idee che propongono ogni giorno
complimenti davvero per la vostra furbizia
cancer2
Novellino

#9 Messaggio da cancer2 »

questo gioco e' uno schifo gestito da amministratori che non hanno risposte e programmatori interdetti volete far soldi?
andate in fabbrica a lavorare..vi siete inventati un bellissimo sistema per fregare i gamer rovine inutili come voi a intasare i regni convinti che la gente spenda soldi in perle per ripulirsi le zone
siete cosi incapaci e inetti che non vi siete accorti che state perdendo gamer..-200 sul server italiano
io insulto giornalmente l'amministrazione perche' null'altro merita
e ora sono a insultare voi programmer che dovreste apportar le modifiche e seguire i suggerimenti dei gamer..secondo me manco li leggete
siete una banda di cyberdelinquenti che non dovrebbero avere accesso a internet..
io verro' estromesso dal gioco pero' ci tengo a dirvelo..permettete i multi e vi ingeniate a fregare i gamer..un gioco deve divertire.non essere logorroico e pietoso come questo
su steam non arriverete mai a 2000 gamer..siete qualitativamente troppo scarsi e come programmer veramente mediocri..
spero un giorno che voi giustamente spariate da internet con questo accrocchio fatto solo per fregare soldi---siete ladri
se fosse possibile farei una class action per farvi restituire i soldi che avete fregato ai gamer paganti
VERGOGNATEVI
steve1
Master

#10 Messaggio da steve1 »

eeeeeeeeeeeeeeeeee...........
ce ne sono di player che ci spendono molto, non saranno molti ma quei pochi che spendeno li campano bene ai programmatori e co.
claudica
Novellino

#11 Messaggio da claudica »

chi spende i soldi in questo gioco è un vero *****
SiRiOu
Sovrano feudale

#12 Messaggio da SiRiOu »

claudica ha scritto:chi spende i soldi in questo gioco è un vero *****
claudica non è consentito usare un linguaggio volgare, per ora prendi solo un avvertimento, ti invito a dare una lettura al regolamento

2. È vietato mettere i messaggi anche come file, link altrui con qualsiasi motivo se nel loro contenuto:
* Vengono usate parole oscene e volgari.
Invece delle parolacce si può usare asterischi che INTERAMENTE nascondono la parola.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
cancer2
Novellino

#13 Messaggio da cancer2 »

per i programmatori
sono per l'ennesima volta a dirvi che siete una banda di inetti e incapaci
le rovine piccole dovreste metterle con meno frequenza e con vita piu' breve
il ragionamento che dovreste seguire e' questo...se creo un gioco piacevole..i gamer arrivano..lo provano e continuano a giocarci e magari spendono pure
invece create sempre piu' situazioni per far scappare i gamer e fregare chi paga
e' random che tutti voi abbiate assenza di materia grigia in quello scatolone vuoto che avete al posto del cranio non la distribuzione delle rovine
cambiate sistema o presto cambierete lavoro
un ultima cosa..qualcuno di voi ha gli attributi per rispondermi?
anche se penso che voi non leggiate questi messaggi
siete e rimarrete degli interdetti..e magari anche senza lavoro :lol:
cancer2
Novellino

#14 Messaggio da cancer2 »

SiRiOu ha scritto:
claudica ha scritto:chi spende i soldi in questo gioco è un vero *****
claudica non è consentito usare un linguaggio volgare, per ora prendi solo un avvertimento, ti invito a dare una lettura al regolamento

2. È vietato mettere i messaggi anche come file, link altrui con qualsiasi motivo se nel loro contenuto:
* Vengono usate parole oscene e volgari.
Invece delle parolacce si può usare asterischi che INTERAMENTE nascondono la parola.
siriou..invece di riprendere chi vi dice parolacce..invita i programmer a rispondere..oppure dimmelo a chi devo scrivere per avere anche una discussione accesa ma con qualcuno che RISPONDA
qui non sono i gamer a dover esser richiamati per velati insulti..c'e' da richiamare chi gestisce questo gioco.logorroico e scarso qualitativamente..
chiedo ancora a chi dovrebbe rispondere..ovvio che non siano gamer come siriou ma chi gestisce..ma voi avete problemi a controbattere chi da mesi vi prende a parolacce? :lol:
SiRiOu
Sovrano feudale

#15 Messaggio da SiRiOu »

cancer2 ha scritto: siriou..invece di riprendere chi vi dice parolacce..invita i programmer a rispondere..oppure dimmelo a chi devo scrivere per avere anche una discussione accesa ma con qualcuno che RISPONDA
qui non sono i gamer a dover esser richiamati per velati insulti..c'e' da richiamare chi gestisce questo gioco.logorroico e scarso qualitativamente..
chiedo ancora a chi dovrebbe rispondere..ovvio che non siano gamer come siriou ma chi gestisce..ma voi avete problemi a controbattere chi da mesi vi prende a parolacce? :lol:
cancer io sono uno di quelli che chiede la modifica del motore d'uscita di rovine.
il mio post sta qui ---> viewtopic.php?f=16&t=2030&sid=d680f6bfc ... d5e066ab64

venire sul forum ad insultare gli amministratori e criticare il mio operato di semplice moderatore serve solo a collezzionare sanzioni come questa..

!moderatore :

l'untente cancer2 prende un avvertimento
10. È vietato discutere in pubblica le azioni dei moderatori e dell'amministrazione nei thread del forum, domande bisogna inviare ai moderatori e agli amministratori in MP.

In caso di violazione dei punti 7 - 12 indicati in basso è prevista la punizione seguente:
Disattivazione della possibilità di inviare i messaggi e vedere il forum (Ban del forum) per 2 giorni.

non ho contatti con i programmer ed in ogni caso non penso che verranno mai a rispondere sul forum, non è quello il loro compito.
per avere risposte insisti via mail, o portiamo avanti la proposta di riduzione del tempo delle rovine di basso livello nella sezione adeguata, ma se la loro risposta è NO, no rimane finchè non si renderanno conto che i player stanno deletando per sfinimento o noia, e le nuove iscrizioni sono solo multyaccount per togliere le rovine di livello basso.

17. L'amministrazione del forum non è responsabile di qualità del gioco, e per questo non deve condurre nessuna indagine o discussione nel forum secondo lo stato attuale.
Il forum non è il mezzo ufficiale per concedere supporto tecnico agli utenti e non è il servizio da esaminare reclami sul funzionamento del gioco, del conto ecc. Reclami ufficiali vengono accolti alla posta support_it@gain2f.com o con la lettera dalla posta del gioco.
Cionondimeno, i giocatori hanno il diritto di esprimere i loro desideri secondo il miglioramento del gioco, presentare proposte ed idee che saranno studiate dal rappresentante ufficiale dell'amministrazione/dei progettisti di My Lands.
---> REGOLAMENTO <---
manuel3535
Master

#16 Messaggio da manuel3535 »

partendo dal presupposto che è un gioco online che non è importante fare i conti in tasca a chi spende o no spende
-cucciola sei nel clan di uno dei due maggiori shopponi del server che non contento di aver speso soldi si è comprato account per avere artefatti di lvl alto ... no comment
per non stare con chi shoppa dovreste venire tutti da me in clan ...
poi altra cosa il gioco è rovinato da chi non solo shoppa ma compra account a molti soldi e dagli admin che non controllano i multiaccount anche denunciati esempio mauurix multi di cassandra93 ha maledetto e spammato buckley80 e cassandra93 ha fatto due attacchi ... ma l'attacco non è arrivato quindi ...
certo è che parlate parlate e poi però gli alleati che vi scegliete sono quelli di cui parlate male ^^
cancer2
Novellino

#17 Messaggio da cancer2 »

siriou ma questo e' un gioco o una ..segue parolaccia...vieni punito di cosa? di discutere l'operato di chi non puo'..non deve..non so cosa... darti risposta?
in poke parole di chi non parla con noi gamer....devo sottostare a delle regole che regolamentano sto accrocchio pasticciato..ma per favore.... mi bannano..ma che mi importa?
i programmer gli amministratori e tutti quelli che guadagnano in questo gioco se lo voglion capire lo sanno che avanti su questa strada mylands in italia va a ramengo..e io non posso insultare o chiedere?...non mi interessa quando loro si degneranno di rispondere a noi gamer con risposte alle nostre domande smetto di esser contro le regole e magari anche offensivo
detto questo delle regole fatte da chi non parla con me..noi gamer non mi importa nulla
SiRiOu
Sovrano feudale

#18 Messaggio da SiRiOu »

in ogni caso gli insulti non puoi farli senza appunto incorrere in sanzioni, il gioco non c'entra nulla
stai scrivendo su un forum, che è una piattaforma accessibile a tutti, pure ai minorenni.
questo è il concetto di forum: spazio libero in cui esprimere le proprie opinioni ma con educazione.
e le regole da rispettare sono beneomale sempre le stesse su tutti i forum.

se poi gli amministratori del gioco trattano male la propria utenza e non la considerano, convengo con te che il game sarà destinato a morire..
---> REGOLAMENTO <---
dark1980
Maresciallo

#19 Messaggio da dark1980 »

Ho deciso di non scrivere mai, da quando sono tornato, però caro siriou consentimi di dire che ti sei montato la testa un bel po

sono volate le peggio cose su questo forum, ma stermy non ha mai usato avvertimenti in continuo come fai tu

scendi da sto piedistallo che tanto nun te pagano, te rendi solo antipatico

p.s. mo manda l'avvertimento
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#20 Messaggio da Cassandra93 »

mah vi lamentate solo perchè fà quello che il vecchio sterminator85 nn ha mai fatto? :lol:

e quello che gli amministratori del gioco volete che facciano?? cioè vi lamentate sempre di multy e il resto e che nn cè amministrazione in questo gioco, ora che almeno quì sul forum ci sta un minimo di regolarità avete il coraggio di lamentarvi :o

da me questa viene definita ipocrisia poi dite quello che volete :!:
Sont Ston dove siete
xkybertouutspe
Capitano

#21 Messaggio da xkybertouutspe »

dark1980 ha scritto:Ho deciso di non scrivere mai, da quando sono tornato, però caro siriou consentimi di dire che ti sei montato la testa un bel po

sono volate le peggio cose su questo forum, ma stermy non ha mai usato avvertimenti in continuo come fai tu

Per mio conto sirou fa solo il suo compito e lo fa bene e imparzialmente , non è che perchè prima potevi insultare chi volevi e nessuno ha mai detto niente allora bisogna continuare in questo modo.
dark1980
Maresciallo

#22 Messaggio da dark1980 »

xkybertouutspe ha scritto:
Per mio conto sirou fa solo il suo compito e lo fa bene e imparzialmente , non è che perchè prima potevi insultare chi volevi e nessuno ha mai detto niente allora bisogna continuare in questo modo.
Scusa berto a chi ho insultato? quando ho usato la tipica romanità che mi appartiene, l'ho fatto sempre in modo scherzoso o due e tre volte ho scritto pesante contro gli admin per cose grosse tipo quando mi hanno derubato il 3° eroe.

Cmq il discorso era un altro, forse ho sbagliato dovevo dirglielo in privato, siriou mi sta simpatico, da quando è un puntiglioso mod di meno ecco il punto
e questo era un tono giocoso ci ho messo il romano apposta

cancer2
Novellino

#23 Messaggio da cancer2 »

io non discuto l'operato di siriou
ma se l'amministrazione si offende e prende per insulti il suo operato...be a me non e' che interessi molto..anzi a esser onesti mi interessa 0
siriou ci sono minorenni...be fatti un giro sui mass media e vedi cosa fan vedere giornalmente ..anche ai minori... :lol:
io non sono conformista e se penso che vengo regolarmente fregato da chi gestisce mylands non mi faccio problemi a dirlo
anche perche' sarei anche pronto a incontrarli..allora si che volerebbero cose peggiori degli insulti...
non rispetto sicuramente le regole dettate da chi non diloga con noi..sono democratico e delle dittature anche nei giochi come diceva un tale.."me ne frego"
anzi le ribatto e le insulto..
ripeto finche i signori che regolano mylands non mi dan risposta continuo imperterrito sulla mia losca via...che c'e' da perdere?
l'ingresso a un gioco oramai in completo decadimento?
che problema c'e'? via uno avanti un altro..ce ne sono centinaia se non migliaia di giochi on line da cui questi silenti signori dovrebbero prendere esempio e spunto
un altra cosa...certi amm. ci sono qui in chat a far cosa? cose utili come il loro operato...segnalo e sanziono chi insulta.... ma delle idee e proposte di chi gioca? :lol:
dracopis
Master

#24 Messaggio da dracopis »

Quoto Cassandra93 e xkybertouutspe, finalmente questo forum ha un buon moderatore.
Il forum è di tutti e possiamo scrivere le nostre ragioni anche in maniera sanguigna come ci ha abituati dark1980, ma evitando di annoiare o infastidire con insulti ripetuti come abitualmente fanno altri.
Ultima modifica di dracopis il 08 ago 2015, 12:22, modificato 1 volta in totale.
xkybertouutspe
Capitano

#25 Messaggio da xkybertouutspe »

dark non intevo dire che tu hai offeso , io intendevo in generale , e io personalmente sono stato offeso più di una volta su questo forum
dark1980
Maresciallo

#26 Messaggio da dark1980 »

xkybertouutspe ha scritto:dark non intevo dire che tu hai offeso , io intendevo in generale , e io personalmente sono stato offeso più di una volta su questo forum
allora chiedo scusa ho capito male io, x come era scritto pensavo fosse riferito a me che quotavi.

sul tuo fatto personale comprendo e ammetto che ti hanno insultato più volte e in modo noioso, l'ho letto più di una volta anche roba pesante.

Cmq volevo sfottere siriou un pochino, non volevo alzare un macello :lol:

SiRiOu
Sovrano feudale

#27 Messaggio da SiRiOu »

l'utente dark prende un semplice richiamo per la violazione del punto 10 del regolamento quotato in precedenza, con risposta in posta.

la discussione ha perso il senso dell'argomento principale.
il moderatore dal grilletto facile :) ringrazia tutti per il supporto e le critiche e chiude
---> REGOLAMENTO <---
Bloccato