fine era

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
alemurgi
Master

fine era

#1 Messaggio da alemurgi »

i giochi online come questo possono essere strabellissimi e uno si iscrive e gioca finche non si annoia di essere il migliore o di non esserlo.

sarebbe saggio equilibrare il fatto che se io mi iscrivo oggi non ho una grande disparità con gli altri che si sono iscritti un mese prima. O meglio il distacco per un tempo così ci sta, ma nella lunga durata è controproducente per tutti, perché il primo si annoia più o meno ad essere il migliore, e il nuovo iscritto vedendo la classifica gioca per un po' quando si accorge ceh non ce la farà mai si annoierà.

ebbene mettere un tempo del server dopo il quale si riavvia, tutti iniziano di nuovo dall'inizio.
Ad esempio un'era può durare 6 mesi o un anno non di più.
I primi 10 in classifica riceveranno dei premi da utilizzare nella nuova era, ad esempio il primo 200pn il secondo 100 pn il terzo 50 e dal quarto al decimo 25pn (o fermarsi solo ai primi 5 in classifica).
mettendo un inizio e una fine il gioco ha senso oggi e anche negli anni, e non si finisce invece a fare 100 server pieni di pulciosi inattivi o fanatici che non raggiungerai mai.

saluti

PS: i giochi con più iscritti ATTIVI in tutto il mondo sono i giochi in cui c'è questa modalità, un inizio e una fine, in pratica uno scopo. essere primi.
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

Re: fine era

#2 Messaggio da ErDago »

Premesso che la sezione è alquanto sbagliata U.U
Supponendo che i 6 mesi sopra citati siano un lasso di tempo a caso, perchè in 6 mesi arriverai si e no a completare la metà se non meno delle scienze e tutte le cose che son da sbloccare man mano.
Ragioniamo un attimo, se un server facesse una cosa simile, il primo in classifica, che si presume abbia speso fior fior di € per le PN e che finalmente vede la luce perchè grazie al suo elevato grado riesce a raccimolare un discreto numero di PN magari da riuscire anche magari a riscuotere qualche ML$...come può essere d'accordo col riavviare tutto così a babbo ogni tot tempo? Per poi doversi ritrovare con 5 abitazioni 200 di legname e un sacco di PN buttate nel cesso ^^
Al massimo massimo una cosa tipo "t*****n", (chi vuole intendere intenda U.U) dove vi è uno scopo del gioco, raggiunto il quale il server finisce con un vincitore (dubito sarà soddisfatto più di tanto, nerd/pc dipendendi/asociali/malati di mente a parte >.<). Uno scopo che di certo non si raggiungerà in 6 mesi tanto quanto in 1 anno...
IMHO U.U
Homer
Master

#3 Messaggio da Homer »

si potrebbe mettere un server che "finisce" ciclicamente ma come secondario, con velocità maggiori, costi minori che alla fine i primi 5-10 riceveranno dei premi da avere nel server "infinito" cioè affiancare due server uno ciclico e uno infinito...
mettere solamente un server "finito" che siano 6 mesi o 1 anno alla fine stanca un po perché uno una volta che ha cominciato il gioco 2-3 volte non credo abbia molta voglia di ricominciarlo ancora

P.S. questo è un forum quindi chiunque è libero di dire la sua opinione sull'argomento, altrimenti fammi leggere la regola del forum che vieta di discutere
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:non parlo con i mocciosi ;) ragiona e gioca ad altro tutte le argomentazioni qui proposte devono essere prese in considerazione esclusivamente dall'admin che saprà aumentare ad esempio la velocità di gioco... ahah erdrago il moccioso del web ahah e poi che parli a fare delle pn che sei un barbone ahah

PS: se vai a vedere il gande successo che abbiamo avuto io e il mio staff in imperia online ti renderai conto che la versione beta era una cosa e dopo un anno avevamo gia 2 server per ogni nazione e 1 server internazionale veloce e 4 a tempo normale ;)

pps: se non sai con chi parli ne di cosa parli ma parli solo perché hai una grande bocca girati ceh fai piu bella figura e lascia che i giochi come questo crescano prendendo spunto da altri che hanno gia un grande successo.....
Sempre più ridicolo XD
Riesci a non andare OT in ogni discussione? U.U
Homer lascia stare, c'è chi si esalta con poco, chi siamo noi per disilluderlo? ^^
Tornando IT faccio notare la parte in rosso...qui si espongono le proposte per i concorsi e questo non mi pare proprio una proposta di concorso :? Propongo magari di rilassare il neurone da futilità quali flammare senza motivo e concentrarlo sul leggere i titoli delle sezioni e imparare ad utilizzare la board a dovere U.U
In blu possiamo notare l'analfabetismo galoppante che impedisce di leggere correttamente un nickname di 6 lettere...
In verde si può notare come la regola di non citare altri giochi online non sia nemmeno stata considerata...

Buono...3 infrazioni in un unico thread...aggiungiamo caps lock e bestemmie e stabiliamo un nuovo record U.U

Saluti
xiander88
Master

#5 Messaggio da xiander88 »

cmq se questo server raggiungesse i 10000 giocatori attivi automaticamente se ne aprirebbe uno nuovo(da quanto ho capito)

quindi se questo gioco fosse pieno di giocatori avresti diversi server su cui giocare e la possibilità di rifarti se nel primo server non ti è andata tanto bene.

c'è un video di youtube di un russo con 7-8 server attivi!!!
ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »

xiander88 ha scritto:cmq se questo server raggiungesse i 10000 giocatori attivi automaticamente se ne aprirebbe uno nuovo(da quanto ho capito)

quindi se questo gioco fosse pieno di giocatori avresti diversi server su cui giocare e la possibilità di rifarti se nel primo server non ti è andata tanto bene.

c'è un video di youtube di un russo con 7-8 server attivi!!!
Come per circa il 99% dei browser game...tanta utenza, tanti server...poca utenza, fallimento assicurato xD
alemurgi
Master

#7 Messaggio da alemurgi »

youtube non è una cosa per forza a cui devi credere :) ci sono solo 5 server per ora di questo gioco :) e non puoi dire cose se non conosci la realtà... la realtà è che in browser game senza una fine è cosi come dicevamo, ma l'utenza attiva in giochi dove ci sono tempi di inizio e fine server come ad esempio Imperia Online ci sono 3 milioni di giocatori attivi ;).

questo gioco è anche piuttosto pubblicizzato scarsamente e male quindi è predestinato a guadagnare su pochissimi utenti ceh lo conosceranno inizialmente come noi e basta :) dopo un anno chiuderà per mancanza di soldi e basta eheh la legge della rete è chiara

ErDago
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:youtube non è una cosa per forza a cui devi credere :) ci sono solo 5 server per ora di questo gioco :) e non puoi dire cose se non conosci la realtà... la realtà è che in browser game senza una fine è cosi come dicevamo, ma l'utenza attiva in giochi dove ci sono tempi di inizio e fine server come ad esempio Imperia Online ci sono 3 milioni di giocatori attivi ;).

questo gioco è anche piuttosto pubblicizzato scarsamente e male quindi è predestinato a guadagnare su pochissimi utenti ceh lo conosceranno inizialmente come noi e basta :) dopo un anno chiuderà per mancanza di soldi e basta eheh la legge della rete è chiara
Infatti giochi come OGa*e, Ikari*m, BiteF***t, BattleKni**t, e tantissimi altri titoli di browser game senza fine tutti falliti ^^ Ah no aspetta...hanno tutti circa 20/40 server :lol:
Sicuramente mal pubblicizzato, ma non destinato a morire unicamente perchè senza una conclusione a tempo U.U

ps: giusto per curiosità personale, tu e il tuo staff di Imp***a Online (cito tue parole PS: se vai a vedere il gande successo che abbiamo avuto io e il mio staff in imperia online ti renderai conto che la versione beta era una cosa e dopo un anno avevamo gia 2 server per ogni nazione e 1 server internazionale veloce e 4 a tempo normale ;)) Quale saresti della seguente lista di appartenenti allo staff del suddetto gioco

CEO
Moni Dochev
Dobroslav Dimitrov

Programmatori
Aleksandar Vasilev
Aleksandar Nikolov
Petko Seymenarov
Tihomir Tomov
Boris Kolev
Konstantin Velinov
Stoyan Dimitrov
Aleksandar Popov
Chavdar Tonev

Art
Todor Ignatov
Ivaylo Petrov

Community Managers
Dimitar Dimitrov
Petya Aratchieva
Ivaylo Ferdinandov
Yoanna Georgieva
Krum Atanasov
Marina Bakalova
Cvetan Rusimov
Roberto Passini
Hristina Ingilizova
Ivanina Evgenieva
Darina Milanova
Mariya Georgieva
Gergana Dushanova
Haled Alsaraui

Moderatori Globali
Wondy77
Kodak
Xardas
ErDago
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ErDago »

Homer ha scritto:
alemurgi ha scritto:ci sono altri dello staff all'interno di ogni server -.-" ikariam ha un inizio e una fine!! se non sai ti ho già detto piu di una volta non parlare... moccioso barbone :) io sono ale murgi e mi trovi in qualsiasi dei 40 server italiani, sul 39 di quello turko, e su quello veloce internazionale -.-" ogame è un gioco fallito, giocano i primi 1000 di ogni server tutti gli altri non sono niente solo bot d'iscrizione... e qui ancora se non sai di cosa parli e prendi solo info da dietro i server lol stai zitto moccioso barbone.... :)
non mi va di entrare in queste discussioni senza senso.. ma gioco da più di 2 anni ad ika***m e non ha mai una fine, è infinito.... circa una volta all'anno aggiungono un server veloce che dura 3 mesi, il gioco ha vinto il concorso di miglior browser game dell'anno(2009 o 2010) e ha più di 300 server in moltissimi paesi per un totale di 1.300.000 giocatori attivi (puoi starne certo)

http://it.ika-world.com/statistic.php?v ... stic_world
:lol: et voilà
Ma sai rispondere come le persone civili? U.U
Ti vanti di essere un dottore, di avere uno staff di primis, di avere ville qua e la, poi ti esprimi come uno scaricatore di porto e nemmeno in un italiano corretto...i medici di oggi non sono più quelli di una volta :?
Ti ho fatto una domanda in modo educato per mia semplice curiosità, errore mio che ti credevo una persona educata ;)

Tornando IT, OGa*e un gioco fallito? 10 anni che è in circolazione e tutta questa parvenza di fallimento non la vedo U.U
Il server è all'inizio, se durerà ed è stato concepito come Browser Game No-End non sarà modificato a metà strada quindi come proposta (sempre nella sezione sbagliata ribadisco) mi sembra un po prematura.
Saluti
Homer
Master

#10 Messaggio da Homer »

ErDago ha scritto: :lol: et voilà
Ti vanti di essere un dottore, di avere uno staff di primis, di avere ville qua e la, poi ti esprimi come uno scaricatore di porto e nemmeno in un italiano corretto...i medici di oggi non sono più quelli di una volta :?
Ti ho fatto una domanda in modo educato per mia semplice curiosità, errore mio che ti credevo una persona educata ;)

Tornando IT, OGa*e un gioco fallito? 10 anni che è in circolazione e tutta questa parvenza di fallimento non la vedo U.U
Il server è all'inizio, se durerà ed è stato concepito come Browser Game No-End non sarà modificato a metà strada quindi come proposta (sempre nella sezione sbagliata ribadisco) mi sembra un po prematura.
Saluti
E'???? di cosa mi vanto?????
Che ho detto che non va???
Che domanda mi hai fatto??
Pacchi
Capitano

#11 Messaggio da Pacchi »

sinceramente se pago e poi mi si cancella tutto per un reset un po' mi girano eh!...

io sono contrario alla tua proposta iniziale...

e sinceramente non solo io sarei contrario chiedi a tutti qulli che pagano anche altri browser game se sarebbero daccordo
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
Homer
Master

#12 Messaggio da Homer »

alemurgi ha scritto:se giocate ad un gioco che non ha una fine e dove a distanza di un anno voi siete a 800milioni di punti e ovviamente in continua crescita e cosi diciamo i primi 100 giocatori.... rimanete in 100 a giocare ed è stupido anche solo pensare che un gioco senza un obbiettivo finale possa esistere, ma ovviamente giochi come ogame esistono anche dopo il loro fallimento netto.

ikariam finisce nel momento in cui si finisce una meraviglia e si mantiene per un tot di tempo :/

se voi pensate che un gioco cosi sia divertente vi capisco, siete degli sfigati esistete anche voi.

ma come imperia online, che hanno un'era d'inizio e di fine e ci sono persone che spendono e siamo in 5milioni a giocarci (ma ci sono anche altri giochi simili e di tutti i generi non solo strategici), sono molto più divertenti per chi intende giocare ad un gioco e non perdere tempo nella vita perché non sa che cosa fare allora puntualmente ogni giorno s'attacca ad un gioco senza fine :/ madò che sfigati.

l'ignoranza non ha fine se si pensa che delle persone che si parlano con una tastiera in un gioco possano essere educate o se si pensa che un dottore (che non sono ma le pecore come te ci credono) o uno che ha ville (vivo in case popolari perché anche se sono ricco non sono scemo, ma tu ovviamente sei un boccalone barbone) possa avere un'educazione non da scaricatore di porto.
che sfigato che sei ahah ma daltronde si capiva da quando hai iniziato a piagnucolare che non ti puoi permettere le pn e non puoi avere un elmo del caxxo ahah che sfigato.
ma tu sei qui per pubblicizzare imperia e basta??? se uno si diverte a giocare a un gioco senza fine sono problemi suoi... chi sei tu per dire che è uno sfigato??? poi parli di persone maleducate ma qui il maleducato sembri, e sei, tu...

P.S. hai scritto
ikariam finisce nel momento in cui si finisce una meraviglia e si mantiene per un tot di tempo :/
questo dove l'hai letto??? ti ripeto che gioco ad ikariam e il gioco non ha una fine....
ErDago
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ErDago »

Homer ha scritto:
ErDago ha scritto: :lol: et voilà

Saluti
E'???? di cosa mi vanto?????
Che ho detto che non va???
Che domanda mi hai fatto??
Non era riferito a te XD Ma al "Signor Educazione" che della parola ironia non conosce l'esistenza ne tanto meno il significato ^^
Homer che ci vuoi fare...siamo degli sfigati smettiamola di infastidire le brave persone che sono qui solo per portare la "scienza" tra noi comuni mortali U.U
ale, lo sai che sei ridicolo vero? ;)
alemurgi
Master

#14 Messaggio da alemurgi »

se fossi ridicolo non ci sarebbe a parlare solo uno come te che non ha i soldi per giocare e piange da quando ha cominciato a scrivere qui che non può permettersi di gareggiare contro chi usa i soldi e ha DIRITTO ad un vantaggio ;) non piangere suvvia

UkonTrap
Novellino

#15 Messaggio da UkonTrap »

Stiamo andando un po' OT? LOL
Comunque riguardo alla fine dell'era /antisign, per me quell'euro che ho speso è già tanto e non voglio mettercene altri :lol:
alemurgi
Master

#16 Messaggio da alemurgi »

ma qui non dobbiamo pensare se usare i soldi o no, questo fatto è una cosa in più al gioco di base, forse non vi è chiaro.

qui si sta a chiedersi se un gioco lo inizio oggi, quello che lo inizia domani è troppo svantaggiato per mettersi a giocare con me? si a lungo andare.

guardate la classifica, io già mi trovo un po' in difficoltà a dover prendere il clan dei demoni e dei dark perché loro unendo le loro forze oggi che è nato il gioco, domani sono avvantaggiatissimi rispetto uno che domani inizia, deve imparare in un paio di giorni, deve capire come cercare altri 4 per fare un clan e giocarci insieme.... io per fortuna sono un caso a parte, ma uno che domani viene e si mette a giocare smette quasi subito, vuoi per la lentezza delle cose, vuoi perché la gente diventa irraggiungibile... eheh se poi volete giocare in massimo 30 persone io vi capisco ma se queste 30 persone non spendono tanti soldi il gioco chiude. mentre invece non chiude se ogni era, mettiamo ad esempio un anno, ognuno magari gli va di spendere 20 euro all'anno o anche 50, come quando una volta compravamo i giochi, non come i bambini di oggi che hanno 3 mila giochi gratuiti e quindi se non vedono un gioco gratuito non ci giocano e giocano alle porcate come ogame senza fine.

questo è il discorso, la base di un gioco, non le cose in più che uno può fare per arrivare primo... è la competizione che rende un gioco di strategia bello

ErDago
Sovrano feudale

#17 Messaggio da ErDago »

Non essendo una proposta di concorso l'argomento è stato spostato nella sezione adatta.
Saluti
Elfina
Manager di supporto tecnico

#18 Messaggio da Elfina »

Per adesso esiste solo un server. È il server dei Minatori, ma in futuro con aumento della quantità degli utenti saranno aperti anche gli altri server.
In generale esistono 3 tipi dei server: dei Minatori, Combattivo e Guerra delle Frazioni. L'ultimo prevede il risultato definitivo del gioco. Informazione più dettagliata si può leggere qui:

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv
alemurgi
Master

#19 Messaggio da alemurgi »

no è vero non è una proposta, l'idea per non fallire questo gioco:

potremmo mettere dei tempi di inizio era e fine era aumentando la velocità di gioco e mettendo in palio pn per i primi 5 classificati alla fine di ogni era.

potremmo fare server differenti con ere di diversa durata e velocità

FeniceOscura
Esquire

#20 Messaggio da FeniceOscura »

alemurgi ha scritto:no è vero non è una proposta, l'idea per non fallire questo gioco:

potremmo mettere dei tempi di inizio era e fine era aumentando la velocità di gioco e mettendo in palio pn per i primi 5 classificati alla fine di ogni era.

ecco un nuovo admin/programmatore del gioco ;)

secondo me non c'è bisogno di aggiunte, è previsto già il server delle fazioni che penso verrà attivato appena ci saranno più utenti

io ho incominciato a giocare da nemmeno 10 giorni, attirato per noia da un banner scritto in italiano pessimo (di sicuro migliorerà col tempo appena gli amministratori vedranno che il mercato italiano è interessante) e comunque non mi sento assillato dai giocatori nelle prime posizioni:

non vengo attaccato fino a quando non apro il portone e se sono nuovo appena lo apro vengo protetto per 60 giorni dagli antichi... cioè ho due mesi di tempo per imparare a giocare decentemente e sviluppare al meglio strategie e risorse

ho provato vari giochi sia infiniti che a termine... certo ci si stanca... e per evitare la fuga dei giocatori probabilmente fungerà da esca la possibilità di convertire perle nere in denaro contante... ma questo è un fattore che non deve interessare noi ma i tizi che stanno dall'altra parte dei server a controllare il carico della macchina e sperare che non gli prenda fuoco il gruppo di continuità ;)
ciprian
Sovrano feudale

#21 Messaggio da ciprian »

FeniceOscura ha scritto:
alemurgi ha scritto:no è vero non è una proposta, l'idea per non fallire questo gioco:

ecco un nuovo admin/programmatore del gioco ;)

secondo me non c'è bisogno di aggiunte, è previsto già il server delle fazioni che penso verrà attivato appena ci saranno più utenti

io ho incominciato a giocare da nemmeno 10 giorni, attirato per noia da un banner scritto in italiano pessimo (di sicuro migliorerà col tempo appena gli amministratori vedranno che il mercato italiano è interessante) e comunque non mi sento assillato dai giocatori nelle prime posizioni:

non vengo attaccato fino a quando non apro il portone e se sono nuovo appena lo apro vengo protetto per 60 giorni dagli antichi... cioè ho due mesi di tempo per imparare a giocare decentemente e sviluppare al meglio strategie e risorse

ho provato vari giochi sia infiniti che a termine... certo ci si stanca... e per evitare la fuga dei giocatori probabilmente fungerà da esca la possibilità di convertire perle nere in denaro contante... ma questo è un fattore che non deve interessare noi ma i tizi che stanno dall'altra parte dei server a controllare il carico della macchina e sperare che non gli prenda fuoco il gruppo di continuità ;)
Lol fenice,hai ridato vita ad u vecchio topic collerico,aperto da una persona non proprio "alla mano" che ha abbandonato tutto tempo fà.
Penso che tutto cmq può essere trasformato,modificato,adattato e quant'altrp,ci sarà sempre qualuno che preferiva la versione precedente o preferirà la versione successiva,impossibile accontentare tutti,secondo me un gioco va giocato nella maniera in cui nasce,se piace piace altrimenti....Piacenza :D .
A mio avviso,e penso di sapere quello che dico,il successo del gioco dipende da molteplici fattori,non servono promesse in denaro o modifiche allucinanti,per essere bello ed appassionante c'è bisogno di uno staff all'altezza,di giocatori all'altezza e la volontà di divertirsi. :)
dracopis
Master

#23 Messaggio da dracopis »

tra un anno vi dirò anch'io cosa ne penso :lol:
ciprian
Sovrano feudale

#24 Messaggio da ciprian »

dracopis ha scritto:tra un anno vi dirò anch'io cosa ne penso :lol:
lol

the emperor, penso che gli admin abbiano scartato questa idea già da tempo, è un post vecchissimo :)

b game
ballarin
Sovrano feudale

#25 Messaggio da ballarin »

secondo me la proposta è da scartare cm hanno detto gli altri e il perchè..
se volete un server a tempo, fate venire tanti giocatori qui, e succederà cm in quello russo (ha tantissimi server infiniti, e 3/4 se nn erro con una FINE )
così ne guadagnate voi (x chi vuole un server a tempo) e gli admin x avere molti + giocatori
Dorsen
Novellino

#26 Messaggio da Dorsen »

Personalmente, ho avuto una lunga esperienza, anche nello staff, in un gioco già menzionato sopra che ho abbandonato al "restyling" che non condividevo. Era partito tutto gratis: gradatemente sono state inserite funzioni migliorative a pagamento che sono state, bene o male, recepite dall' utenza tutta. Ma quel gioco APRIVA UN SERVER AL MESE... volenti o nolenti. E in questo si riversavano, oltre ai "delusi" dal server precedente, i nuovi arrivati. Il costo di un server "nuovo" non è poi così eccessivo, e la possibilità di un "restart" attira molti, specie quelli che non riescono a risalire oltre metà classifica per il ritardo nell'iscrizione...Non capisco perchè qui ciò non viene fatto, appiattendo verso l'alto l' utenza e "demoralizzando" i nuovi entrati che, al momento in cui prendono la "quinta stella" si ritrovano di colpo in un altro mondo popolato da miriadi di fameliche creature, fino allora rimaste nell'ombra, improvvisamente affamate di exp...
themperor
Capitano

#27 Messaggio da themperor »

ciprian ha scritto:
dracopis ha scritto:tra un anno vi dirò anch'io cosa ne penso :lol:
lol

the emperor, penso che gli admin abbiano scartato questa idea già da tempo, è un post vecchissimo :)

b game
the emperor attaccato. comunque ok, ho capito ;) però alla fin fine può andare, ma c'è qualcosa da modificare (rima involontaria)
sterminator85
Sovrano feudale

#28 Messaggio da sterminator85 »

ragazzi, avete riesumato un post del novembre 2011...
detto questo dirò ugualmente il mio parere:
i nuovi iscitti è vero che sono in difficoltà, ma vorrei focalizzare l attenzione su un fatto...cioè qui c è gente che stà giocando che si è iscritta a ottobre 2011 (aperture del server)..ecco, hanno buona potenza e tecnica, ma quello che ha potenza esercito e a detta di molti il + pericoloso del server si è iscritto alla fine di gennaio del 2012...quindi con l'impegno e le capacità si può recuperare relativamente in fretta!
detto questo ripeto che per aprire un server nuovo bisogna che questo attuale sia popolato di molti giocatori e purtroppo non è così...quindi se ci impegniamo nel far iscrivere gente arriveremo ad avere anche un nuovo server...
naturalmente anche l'amministrazione stà facendo la sua parte cercando il modo migliore per pubblicizzare il game.
themperor
Capitano

#29 Messaggio da themperor »

sterminator85 ha scritto:ragazzi, avete riesumato un post del novembre 2011...
detto questo dirò ugualmente il mio parere:
i nuovi iscitti è vero che sono in difficoltà, ma vorrei focalizzare l attenzione su un fatto...cioè qui c è gente che stà giocando che si è iscritta a ottobre 2011 (aperture del server)..ecco, hanno buona potenza e tecnica, ma quello che ha potenza esercito e a detta di molti il + pericoloso del server si è iscritto alla fine di gennaio del 2012...quindi con l'impegno e le capacità si può recuperare relativamente in fretta!
detto questo ripeto che per aprire un server nuovo bisogna che questo attuale sia popolato di molti giocatori e purtroppo non è così...quindi se ci impegniamo nel far iscrivere gente arriveremo ad avere anche un nuovo server...
naturalmente anche l'amministrazione stà facendo la sua parte cercando il modo migliore per pubblicizzare il game.
già, ma come posso pubblicizzarlo? i miei amici non si iscrivono a questi MMO :ugeek: :ugeek:
sterminator85
Sovrano feudale

#30 Messaggio da sterminator85 »

La maggior parte della pubblicità la stanno facendo "loro"...noi possiamo solo cercare d'invitare gente, e x incentivarci hanno messo una quest molto bella invitare 5 governatori)........
Rispondi