quanti edifici estrattivi nella capitale?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
CavalcaIncubi
Novellino

quanti edifici estrattivi nella capitale?

#1 Messaggio da CavalcaIncubi »

premetto che sono un demone, premetto che sono un niubbio, premetto che, non so come, mi sono ritrovato in top 700 (sarà per la mancanza di attivi).
detto ciuò analizziamo la cosa: ho 5 campi di pietre nella città e la mia intenzione è di mantenerli tutti. con gli altri 46 che ci faccio? ho pensato di farci 5 abitazioni (massimo 6) e di tutte le gilde varie, edifici militari e magazzini ne faccio 2. di difese 3 o 4 per specie. tanto se invece di aumentare il numero di questi edifici ne aumento soltanto il livello mi sveno e basta. a questo punto minerizzo le colonie e rendo inattaccabile e efficiente dal punto di vista militare la capitale. ovviamente per fare ciò mi tocca ridurre a 0 tutti gli edifici estrattivi all'interno delle mura. che cosa mi consigliate? una strategia del genere conviene o è controproducente? grazie in anticipo.
P.S. se non mi rispondete non vi ringrazio più e marcirete tutti all'inferno insieme a me! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Thorgar
Novellino

Re: quanti edifici estrattivi nella capitale?

#2 Messaggio da Thorgar »

Se hai ancora la difesa degli antichi puoi evitare per il momento le fortificazioni difensive e concentrarti piuttosto sulla produzione di truppe ed edifici estrattivi.

Riguardo il numero delle strutturre per tipo che ti servono è un fattore che varia con il tempo e con l'impostazione che vuoi dare al tuo regno, scegli tu se concentrarti sull'economia o sulla forza militare, o sulla ricerca, sono scelte che possono mutare nel tempo, all'inizio ad esempio ho trovato fondamentale una rapida ricerca scentifica.

Per il fatto di non far avanzare gli edifici ma di produrne tanti dello stesso tipo è sicuramente meglio fintanto che hai spazio libero.

Riguardo la centralizzazzione della produzione militare solo nella capitale e l'uso delle città secondarie come fonte di risorse è una tattica valida con i suoi vantaggi e svantaggi immagino.
Noi siamo il pianto della vedova, la disperazione dell`orfano, il dolore della madre che ha perduto i figli. Noi siamo il rancore che distrugge, siamo la collera che purifica. In noi la rabbia e il dolore raggiungono l' apice della perfezione.

Signore delle Fiamme Thorgar Zanaku Von Baal VII
CavalcaIncubi
Novellino

Re: quanti edifici estrattivi nella capitale?

#3 Messaggio da CavalcaIncubi »

grazie mille! ;)
Rispondi