Multy account rompono nelle aste !!
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Multy account rompono nelle aste !!
Propongo una mia idea e spero che venga presa in carico dagli admin, multy che tolgono le aste e non pagano devono essere bannati a vita !!! cioè mi spiego meglio , se pagano l'asta ok nessun problema , ma se non pagano l'asta BAN A VITA !!!
cosi' risolviamo sto cazz di problema che nn se ne può piu' di gente grande che fa il bimbominkia !!!
ps me ne frego se mi mutate nel forum !!! ANCHE UN CIECO VEDE QUANTI MULTI CI SONO CHE SCASSANO LE PALLE !!!
ps se sono stato un pelino non educato nei termini mi disp , ma non si può + andare avanti cosi' !!!
cosi' risolviamo sto cazz di problema che nn se ne può piu' di gente grande che fa il bimbominkia !!!
ps me ne frego se mi mutate nel forum !!! ANCHE UN CIECO VEDE QUANTI MULTI CI SONO CHE SCASSANO LE PALLE !!!
ps se sono stato un pelino non educato nei termini mi disp , ma non si può + andare avanti cosi' !!!
-
- Master
Re: Multy account rompono nelle aste !!
concordo per una volta con deko ... per ora c'è solo il classico ban prima di 7 giorni poi di un mese senza aste e poi di 3 giorni e poi a vita almeno così mi ha detto artasius... però è davvero fastidioso che usino i multi o amici così ... spesso si viene rilanciati e magari riesci a fargli scherzi aste per far capire che ti rompono e vedere un ulteriore rilancio da un multi così non spendono l'oro è davvero fastidioso.
-
- Capitano
il problema delle aste esiste e i multi che rilanciano senza pagarle sono mosse molto scorrette se mi accorgo di quache rilancio anomalo di solito se riesco attacco chi muove il multi e poi vorrei anche fare notare che molti usano dei multi per prenotere dei lotti per poi prenderli prima della scadenza e sono anche contarrio a tutti gli accordi sulle aste, difatti io i lotti li pago sempre molto di più di altri big chi è d'accordo con me e ha dei sospetti su multi che rilanciano senza pagare e multi che prenotano i lotti sono disponibile ad attaccare chiunque si comporti in questo modo
-
- Capitano
gurdate adesso per esempio ore 21.10 lotto 110 pin scdenza 020.00 preso dal player la giustizia ha in casa esattamente 42.680 di oro il rilancio è 5.115.000 mi piacerebbe sapere chi è costui che poi è sempre quello che muove lalussuria
-
- Master
anche a noi ha rotto parecchio molti dei miei mi hanno chiesto chi era ... a me di solito i rilanci così li fanno i word e gli sugar e clan associati(per questo appoggio in pieno deko che sia la volta buona che finiscano ste storie)... per l'occupazione delle aste non so è una cosa che non mi piace. le mie aste e quelle di logan sono fra le + care del server... e comunque anche personaggio1 pur di rompere le scatole invece di fare un asta per poi pagarla si fa rilanciare dai multi di gilk
-
- Esquire
quoto!
inoltre, grazie a questi personaggi, i prezzi sono lievitati!
inoltre, grazie a questi personaggi, i prezzi sono lievitati!
-
- Master
decisamente ogni guerra asta corrisponde ad un alzamento dei prezzi aste
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ma la sanzione per questi account c'è!
da quello che so io dovrebbe funzionare cosi: (anche se non ne sono sicuro al 100% perchè lo ho sempre pagate)
prima volta che non paghi l'asta, ban aste per 7 giorni
seconda volta, ban aste per 30 giorni
terza volta ban account per 3 giorni
sino ad arrivare al ban permanente dell'account.
cmq quello che proponi va messo su idee e proposte,
ora lo metto io. ---> viewtopic.php?f=53&t=2303&sid=c3166ff1a ... d13336b6ad
da quello che so io dovrebbe funzionare cosi: (anche se non ne sono sicuro al 100% perchè lo ho sempre pagate)
prima volta che non paghi l'asta, ban aste per 7 giorni
seconda volta, ban aste per 30 giorni
terza volta ban account per 3 giorni
sino ad arrivare al ban permanente dell'account.
http://it.mlgame.org/wiki/Wiki.jsp?page=AukcionSe lei non pagherà, l'accesso all'asta sarà bloccato per 7 giorni. Se entro 30 giorni Lei farà un'altra violazione, l'accesso sarà bloccato per 30 giorni. Poi Lei potrà usare asta di nuovo.
cmq quello che proponi va messo su idee e proposte,
ora lo metto io. ---> viewtopic.php?f=53&t=2303&sid=c3166ff1a ... d13336b6ad
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Master
sisi c'è artasius un colpo che ha detto che se non pagava l'asta lo bannavano
- SiRiOu
- Sovrano feudale
del ban sull'account non ne sono sicuro, bisognerebbe chiedere agli admin
la wiki parla solo di ban sulle aste per 7 e 30 giorni
rettifico, ho letto e interpretato meglio quello che dice la wiki
praticamente alla seconda asta che non paghi , non hai l'accesso alle aste per un mese.
una volta che non fai aste per un mese, si torna alla normalità come se avessi pagato tutte le aste...
quindi la richiesta va portata avanti, dato che attualmente non sembra esserci ban dell'account per ripetute aste non pagate.
p.s.
artasius mi sa che voleva solo l'oro da te per pagare l'asta
la wiki parla solo di ban sulle aste per 7 e 30 giorni
rettifico, ho letto e interpretato meglio quello che dice la wiki
praticamente alla seconda asta che non paghi , non hai l'accesso alle aste per un mese.
una volta che non fai aste per un mese, si torna alla normalità come se avessi pagato tutte le aste...
quindi la richiesta va portata avanti, dato che attualmente non sembra esserci ban dell'account per ripetute aste non pagate.
p.s.

---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
-.-'''SiRiOu ha scritto:
p.s.
-
- Capitano
mi sa che siriou ha ragionemanuel3535 ha scritto:-.-'''SiRiOu ha scritto:
p.s.

-
- Esquire
No !! Io voglio ban subito non mi frega na mazza se l'asta gliela bloccano !! voglio che l'account viene bannato direttamente a vita !! cosi' si levano il vizio di fare le solite porcate nelle aste !! SANCARLO APPENA SO CHI SEI TI APRO !!!

- dracopis
- Master
Segui il filo delle patatinedeko2311 ha scritto: SANCARLO APPENA SO CHI SEI TI APRO !!!![]()
![]()

-
- Master
Sinceramente non ricordo di aver scritto a manuel3535 info sulle aste e se lo fatto forse avrò scritto in dialetto e avrà capito altro. Se non paghi la prima asta vai ban 7 giorni ,se passa 1 mese però la seconda volta sempre 7 giorni. Così è successo a me poi se è cambiato qualcosa c'è Tony Ponzi siriou che può avere più info.
E poi io oro raramente ne ho preso anche xche i tesorieri hanno le braccia corte che però si allungano smisuratamene per i capo clan . Comunque siriou se t imbarazza un pochettino pagare aste 135mila oro per lotti dà 130 pn posso sempre pensarci io a toglierti dall imbarazzo
E poi io oro raramente ne ho preso anche xche i tesorieri hanno le braccia corte che però si allungano smisuratamene per i capo clan . Comunque siriou se t imbarazza un pochettino pagare aste 135mila oro per lotti dà 130 pn posso sempre pensarci io a toglierti dall imbarazzo
- ESCH
- Capitano
Artasius ha scritto: . Comunque siriou se t imbarazza un pochettino pagare aste 135mila oro per lotti dà 130 pn posso sempre pensarci io a toglierti dall imbarazzo
Per Siriou e per altri bisognerebbe mettere il limite di 30k a perla nera

- SiRiOu
- Sovrano feudale
@eschil castigo massimo per non pagare all'asta sono 30 giorni senza poter accedere alle aste, non è prevvisto un ban.
Cordiali saluti,
Amministrazione.
quando renderanno inaccessibili le aste di alto taglio ai miner sottostellati, che guardano l'oro che sale semplicemente stando davanti allo schermo, e rilanciano a caso la prima asta che vedono solo perchè vogliono le pn, faro' offerte minime un po più alte.
---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
Il moderatore SiRiOu viene AmmonitoSiRiOu ha scritto:il castigo massimo per non pagare all'asta sono 30 giorni senza poter accedere alle aste, non è prevvisto un ban.
Cordiali saluti,
Amministrazione.
Il regolamento vieta il copia/incolla di messaggi privati da parte dell'amministrazione .
*quando renderanno inaccessibili le aste di alto taglio ai miner sottostellati, che guardano l'oro che sale semplicemente stando davanti allo schermo, e rilanciano a caso la prima asta che vedono solo perchè vogliono le pn, faro' offerte minime un po più alte.*
SiRiOu quando questo succederà preparati alla grande guerra contro xkybertouutspe perché rimarrete solo voi 2.

- ESCH
- Capitano
Artasius ha scritto:
*quando renderanno inaccessibili le aste di alto taglio ai miner sottostellati, che guardano l'oro che sale semplicemente stando davanti allo schermo, e rilanciano a caso la prima asta che vedono solo perchè vogliono le pn, faro' offerte minime un po più alte.*
SiRiOu quando questo succederà preparati alla grande guerra contro xkybertouutspe perché rimarrete solo voi 2.
Si, ormai è ora, tutto il server vuole questo scontro, si accettano scommesse

-
- Master
-
- Esquire
ho un altra proposta , limite di rilancio in un lotto !! esempio , puoi rilanciare solo 3 volte cosi quell'elemento (deficiente) non può più rilanciare quel lotto !! in questo modo secondo me è + corretto e coordinata !!
- dracopis
- Master
C'è una falla nel ragionamento: se lui rilancia a te, il conteggio delle sue 3 volte comincia dopo il tuo, quindi entrambi dovreste coinvolgere altri soggetti in una sarabanda di rilanci.deko2311 ha scritto:ho un altra proposta , limite di rilancio in un lotto !! esempio , puoi rilanciare solo 3 volte cosi quell'elemento (deficiente) non può più rilanciare quel lotto !! in questo modo secondo me è + corretto e coordinata !!
- ESCH
- Capitano
Il conteggio inizia solo con i rilanci, ma cmq non credo risolva il problema visto i multi che ci sono, ma potrebbe limitarlo, anzi no, chi non ha multi resta fregatodracopis ha scritto:C'è una falla nel ragionamento: se lui rilancia a te, il conteggio delle sue 3 volte comincia dopo il tuo, quindi entrambi dovreste coinvolgere altri soggetti in una sarabanda di rilanci.deko2311 ha scritto:ho un altra proposta , limite di rilancio in un lotto !! esempio , puoi rilanciare solo 3 volte cosi quell'elemento (deficiente) non può più rilanciare quel lotto !! in questo modo secondo me è + corretto e coordinata !!