Tempio!!

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
cipca
Novellino

Tempio!!

#1 Messaggio da cipca »

secondo me sinner ha ragione sul discorso del tempio !! io nn mi muovo spesso , è raro vedere cipca fare attacchi , ma czz ma è mai possibile che me lo ritrovo tempiato ??? sto gioco ha preso una brutta piega purtroppo .. ma cmq ancora per fortuna c'è dv andare ....

esempio railos !! , colui che quando lo attacchi va in crisi , nn capisce nulla ... si mette il pannolone e si fa stordire l'eroe ... tipico atteggiamento di un minkione !! parla trp , cipca da te non passa??, peccato che mi bastano 1/3 delle truppe per sbranarlo !!! :lol: :lol:

ti atteggi trp railos .. prima o poi ti faccio visita .. tanto li nn ti salva + nessuno. ti hanno abbandonato ... però io nn ti abbandono ti starò molto vicino :lol: :lol:

poi per gli altri sfigati che giocano di notte per paura che un hidra li sbrani ahahahahh :lol: :lol: :lol:
noi godiamo su queste cose , anzi parlo per me , perché mentre io dormo , c'è chi gioca per paura di essere smantellato , complimenti , tattica della taty , quando c'è mammina , tutti aprono , quando nn c'è mammina non aprono !! cagasotti !!
Artasius
Master

Re: Tempio!!

#2 Messaggio da Artasius »

Flood? ? Eheh :twisted: Imbranati :D . .dovete fare 2 squadre una attacco una x la difesa poi gli attaccanti 7 8 dovete entrare nel tempio del bersaglio in 5 6 gli dovete scaricare la tesoreria addosso fargli spendere 150 pn di tempio al giorno. Se è veramente ostile dovete saccheggiare i suoi regni non fargli toccare rovina con 3 4 spazzini che tempiano
Dovete essere violenti aggressivi nessuna pietà lo dovete far spendere e non guadagnare. Farmvillani! ! :lol:
Rispondi