Spostamento città

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Patcha
Novellino

Spostamento città

#1 Messaggio da Patcha »

Ciao.

Ma è vero che quel mi han detto e cioè che se sposti una città è assicurato che resti del livello che era prima?
Cioè se io faccio una città su un terreno da liv. max 5, la porto al quinti livello del castello e poi la sposto su un terreno di liv. max. 3 mi rimane comunque una città a livello 5?

Grazie.
Artasius
Master

Re: Spostamento città

#2 Messaggio da Artasius »

Se sei in un terreno liv 5 con 43 celle e ti teletrasporti sù un terreno :liv 4 ti chiudono l'account e ti craccano la ppal. . :lol: tranquillo. .dovresti ritrovarti 43 celle mà la città sarà livello 4. Comunque perdi 200 estrazione legno in meno e mi sembra 100 omini in meno niente di che. ....
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

no arta non è cosi.

se hai una città di liv5 con 43 celle e la teletrasporti in una cella di livello più basso, la città rimane di liv5!
si perdono solo eventuali borghi estrattivi di risorse di pietra, grano e ferro perchè non trova il giacimento, il resto rimane invariato.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Artasius
Master

#4 Messaggio da Artasius »

Rimarrà a 43 celle . Mà se il terreno scelto dice 38 celle il livello del terreno è 4 come se fondi normalmente poi usi estensione e la porti a 43 celle ok mà e sempre liv 4. Tu dici che se ti teletrasporti dà un terreno liv 5 a un terreno liv 1 con 19 celle quest'ultimo si avrà 43 celle mà si trasformerà anche in terreno livello 5? X me no e poi quando lo lasci? Rimane 5?
Bhurzhum
Master

#5 Messaggio da Bhurzhum »

Rimane invariato il numero di celle della città che trasferisci (max 43) e si salvano tutte le costruzioni, anche perfette, dentro le mura; nei borghi però non è detto che p.es. il granaio capiti su cella-grano, e allora perdi l'edificio (non è una gran perdita).

Quello che può variare è invece il livello del PALAZZO CENTRALE, con diversa quantità di posti residenziali, capienza risorse, estrazione... ma solo ed esclusivamente per quanto riguarda il palazzo centrale.
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

Artasius ha scritto:Rimarrà a 43 celle . Mà se il terreno scelto dice 38 celle il livello del terreno è 4 come se fondi normalmente poi usi estensione e la porti a 43 celle ok mà e sempre liv 4. Tu dici che se ti teletrasporti dà un terreno liv 5 a un terreno liv 1 con 19 celle quest'ultimo si avrà 43 celle mà si trasformerà anche in terreno livello 5? X me no e poi quando lo lasci? Rimane 5?
è come dice siriou, la teletrasporti tale e quale, quando lasci torna il liv che era il terreno, solo che devi esplorarlo prima, se è occupato da una rovina o cava etc etc, oppure non lo avevi mai esplorato prima ed è un terreno su cui non si può fondare, perdi le 100 pn di spostamento
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Bhurzhum
Master

#7 Messaggio da Bhurzhum »

La risposta alla domanda di Patcha è no; la citta sarà di livello 3 --> Nome Città [3]
Freak Antoni
Artasius
Master

#8 Messaggio da Artasius »

Il palazzo centrale ecco non mi veniva il termine. Se dopo tutta la procedura di dark1980 fatta. Trovi un livello di terreno esd:3 il palazzo centrale sarà 3. Con 43 celle mà sarà 3. O no?
Patcha
Novellino

#9 Messaggio da Patcha »

Ragazzi, ho spostato una città con edificio centrale di livello 5 su un terreno di livello 4.
L'edificio centrale è rimasto di livello 5.

Grazie comunque a tutti per la disponibilità ad aiutarmi. ;)
Bhurzhum
Master

#10 Messaggio da Bhurzhum »

ok, buono a saperlo, grazie
Freak Antoni
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

eppure è stato chiaro pure siriou :lol:

se la città rimane liv 5 è ovvio che pure il palazzo centrale :mrgreen:
SiRiOu ha scritto:no arta non è cosi.

se hai una città di liv5 con 43 celle e la teletrasporti in una cella di livello più basso, la città rimane di liv5!
si perdono solo eventuali borghi estrattivi di risorse di pietra, grano e ferro perchè non trova il giacimento, il resto rimane invariato.

Artasius
Master

#12 Messaggio da Artasius »

È vero dark1980. .ha scritto celle invece di terreno però vabbè. . Pian piano imparerà :lol: tu invece dark hai riletto il tuo messaggio? No dico non ti sei accorto? Leggi e rileggi e tutto ti sarà chiaro...
dark1980
Maresciallo

#13 Messaggio da dark1980 »

Artasius ha scritto:È vero dark1980. .ha scritto celle invece di terreno però vabbè. . Pian piano imparerà :lol: tu invece dark hai riletto il tuo messaggio? No dico non ti sei accorto? Leggi e rileggi e tutto ti sarà chiaro...
no, quale messaggio? ho fatto qualche papera delle mie ? :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

logantaty
Capitano

#14 Messaggio da logantaty »

no esperienza personale ho spostato città lvl 4 e lvl 5 in terreni lvl 1 rimane uguale come se sposti una città lvl 1 su un terreno 5 rimane uguale compresa produzione centrale ecc.
Rispondi