Guerra delle fazioni 150000!

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Homer
Master

Guerra delle fazioni 150000!

#1 Messaggio da Homer »

La quest dice così
Sua Maestà, c'è un messaggio da Gran Consiglio degli anziani della nostra fazione! Si prepari alla guerra! La nostra fazione è un alleanza di 2 razze. Gran Consiglio degli anziani segue il bilancio delle forze e a volte può chiamare qualsiasi reggitore dalla nostra fazione per eseguire missioni segrete in gloria della nostra alleanza delle razze! Gran Consiglio degli anziani della nostra fazione considera che sia ora di entrare in guerra per la nostra fazione! Cessare gli attacchi ai giocatori della nostra fazione e rivolgere tutte le forze contro i nostri nemici! Il nostro compito è molto facile, entro sette giorni dobbiamo annientare tante truppe avversarie che in seguito quantità dei nemici persi per il costo sarà uguale a 150 000 monete d'oro. Calcolo è molto facile, per ogni unità combattiva viene spesa una certa quantità delle risorse. Se conteggiare il costo di queste risorse al corso medio di mercato, sapremo quanto costa un tale milite.

Obiettivo: Annientare le truppe della fazione avversaria, avendo raggiunto 150 000 nel rating delle fazioni.

Suggerimento:
Esecuzione della quest attiverà la prossima quest. Il premio nell'ultima quest dell'operazione. Quantità dei nemici uccisi della fazione avversaria viene mostrata nel Rating delle fazioni che Lei può vedere nell'inserto Lealtà della fazione nel menu di rating. Il menu di rating si può aprire con aiuto del tasto in forma di coppa in alto a sinistra. Annientamento delle truppe dei giocatori della stessa fazione con Lei riduce questo rating, a eccezione delle truppe di rinnegati. Annientamento delle truppe del rinnegato di qualsiasi fazione aumenta il Suo rating delle fazioni.
Ma io non ho capito cosa devo fare... devo raggiungere i 150000 punti in "lealtà delle fazioni"???o devo annientare un avversario dopo aver raggiunto i 150000 pti??
ErDago
Sovrano feudale

Re: Guerra delle fazioni 150000!

#2 Messaggio da ErDago »

Devi raggiungere il rating di 150k di lealtà alla fazione.
L'ennesima quest tradotta male... :?
Eron
Master

#3 Messaggio da Eron »

Com'è che, in questa stessa quest, io devo raggiungere 500k nel rating di lealtà delle fazioni (da cui il mio post nella sezione "Discutere il gioco") :? ?
Homer
Master

#4 Messaggio da Homer »

grazie :D

spero di riuscire a farla mi mancano 25000 pti però non ho più vicini della fazione avversaria con esercito... e devo farla entro il 7-1...

nella qust c'è scritto anche
Esecuzione della quest attiverà la prossima quest.
qualcuno sa qual'è la prossima quest??
.............................
forse tengono conto del grado, ma anche te hai il tempo??
Eron
Master

#5 Messaggio da Eron »

Homer ha scritto: forse tengono conto del grado, ma anche te hai il tempo??
se ti riferisci a me, no, la mia quest non è a tempo ( e meno male, aggiungo).
Homer
Master

#6 Messaggio da Homer »

ho completato la quest ora come premio ho scritto
Premio:
Chiama esercito
Regalo per 360 giorni

cos'è il regalo per 360 giorni?? si riferisce all'esercito cioè mi da certe unità per 360 giorni
io voglio aspettare a prendere l'esercito.. prima lo uppo al livello 3 poi lo prendo ma questo regalo ho troppa voglia di sapere cos'è :| qualcuno che ha già fatto questa quest sa cos'è il regalo?? o comunque cosa potrebbe essere??
Eron
Master

#7 Messaggio da Eron »

non è che è una medaglia per caso?? di solito queste quest con i 360 giorni sono medaglie o cose altrettanto inutili!
Elfina
Manager di supporto tecnico

#8 Messaggio da Elfina »

Sì, regalo per 360 giorni è una medaglia ;)
Homer
Master

#9 Messaggio da Homer »

ok

La seconda quest mi da come premio 1 Cittadino cosa me ne faccio di 1 solo??? non è che è sbagliata??
Eron
Master

#10 Messaggio da Eron »

no, purtroppo :D :D :D :D anche questa deve essere una di quelle quest con premi simbolici!! Io ho ricevuto 1 omino di premio per aver completato la quest "costruzione della 50° abitazione!" :lol: :lol:
ErDago
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ErDago »

C'è scritto che il vero premio viene dato al completamento dell'ultima quest
Homer
Master

#12 Messaggio da Homer »

sono in confusione con le quest allora:
ho fatto la quest intitolata
Guerra delle fazioni 150 000!
dove c'era scritto
Esecuzione della quest attiverà la prossima quest. Il premio nell'ultima quest dell'operazione.
e fin quì tutto bene
adesso mi ritrovo delle nuove quest
una si chiama
Guerra delle Fazioni. Stringere un alleanza
ma la quest non dice nulla riguardo al premio finale, al fatto che sia di un ciclo
mentre ne ho un'altra che si chiama
La Spada colpente. Catturare un prigioniero
dove c'è scritto
Dopo aver eseguito questa missione gli anziani Le manderanno una pergamena con la prossima tappa dell'operazione. Come al solito La aspetta gran premio quando avremo eseguito tutte e 3 le tappe del compito
Esecuzione della quest attiverà la prossima. Il premio è nell'ultima quest dell'operazione.
adesso io non capisco se si parla di uno stesso ciclo o sono due gruppi diversi...
Rispondi