38:14:21 HA UN NICKNAME/BESTEMMIA
l'amministrazione mi ha risposto che non viola le regole del gioco
2 anni fa ho fatto cancellare un giocatore per questo
possibile che hanno cambiato le regole
come risolvere questa schifezza???
non bisogna essere bigotti per fare questa mia affermazione, scegliere un nickname del genere o sentire il bisogno/voglia è sintomo di DISPREZZO
CANCELLARE GIOCATORE CON NICKNAME OSCENO/OFFENSIVO
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
-
- Novellino
Re: CANCELLARE GIOCATORE CON NICKNAME OSCENO/OFFENSIVO
Ma disprezzo nei confronti di chi? Di te? Sei Dio? Il server sta morendo e invece di lasciar giocare i pochi che ci giocano tu pensi a bannare
qua e là perché ti senti attaccato e offeso personalmente dal nome di un giocatore che si è scelto per un BROWSER GAME.
Ripeto, a tutte le unità: UN BROWSER GAME.
Penso che tu debba seriamente resettare e reimpostare le tue priorità, intendo proprio le tue priorità di vita. Hai scritto all'amministrazione. Hai ricevuto la tua risposta. Non ti basta. Ora crociata sul forum, domani?
Petizione su Change.org.
Ma rilassati e continua a giocare.
PS: Chi ti scrive è proprio il giocatore che tenti di bannare con tutte le tue forze. Ti auguro di riuscire nella tua importantissima e necessaria battaglia. Mi complimento in anticipo con te per un tuo probabile successo.
Mamma mia.
qua e là perché ti senti attaccato e offeso personalmente dal nome di un giocatore che si è scelto per un BROWSER GAME.
Ripeto, a tutte le unità: UN BROWSER GAME.
Penso che tu debba seriamente resettare e reimpostare le tue priorità, intendo proprio le tue priorità di vita. Hai scritto all'amministrazione. Hai ricevuto la tua risposta. Non ti basta. Ora crociata sul forum, domani?
Petizione su Change.org.
Ma rilassati e continua a giocare.
PS: Chi ti scrive è proprio il giocatore che tenti di bannare con tutte le tue forze. Ti auguro di riuscire nella tua importantissima e necessaria battaglia. Mi complimento in anticipo con te per un tuo probabile successo.
Mamma mia.
-
- Capitano
ESISTE IL RISPETTO L'EDUCAZIONE è IL BUON GUSTO, COSA DI CUI T MANCHI DEL TUTTO E NON BISOGNA ESSERE BIGOTTI PER ESSERE OFFESO, MA LA TOTALE MANCANZA DI BISOGNO/MOTIVO/ESIGENZA ETC PER DOVER SCEGLIERE QUEL NICK NAME CHE TI RENDE un OMUNCOLO!!!!!!!!!!
MI CHIEDO COSA TI ABBIA FATTO SCEGLIERE QUEL NICK!!! UN BISOGNO IMPELLENTE DI FARE UN PO SCHIFO ED ESSERE OFFENSIVO ED ESAGERATO SENZA MOTIVO!
BUTTATI AL FIUME MALEDUCATO
MI CHIEDO COSA TI ABBIA FATTO SCEGLIERE QUEL NICK!!! UN BISOGNO IMPELLENTE DI FARE UN PO SCHIFO ED ESSERE OFFENSIVO ED ESAGERATO SENZA MOTIVO!
BUTTATI AL FIUME MALEDUCATO
- Bhurzhum
- Master
calma Marco..... lo hanno bannato da mesi 

“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
Freak Antoni
-
- Capitano
In precedenza avedo scritto all'amministrazione e mi avevano risposto che non lo bannavano quando avevo già fatto bannare uno con lo stesso vizietto.