ABBONARSI, SI O NO?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
mohamedyandres
Esquire
Contatta:

ABBONARSI, SI O NO?

#1 Messaggio da mohamedyandres »

ciao fra un giorno mi scade il periodo di prova..volevo sapere se qualcuno gioca a soldi e quanto si pùo guadagnare nel gioco?nel senso conviene o no fare l'abbonamento?ho visto dei grandi come erdago che giocano gratis..quindi mi chiedevo quanto fosse conveniente..
grazie e buon anno a tutti ;)
ErDago
Sovrano feudale

Re: ABBONARSI, SI O NO?

#2 Messaggio da ErDago »

Beh, grandi :? ...così mi fai arrossire e mi monto la testa :oops:
:lol: La mia situazione la sai...non ho ancora speso 1 cent su questo gioco...possibilità di guadagnare realmente per il momento ne ho viste poche, però è anche vero che più avanti le PN saranno molte di più.
Al tempo stesso conta che l'abbonamento dovrai continuare a pagarlo, devi vedere se quando arriverai al punto di guadagnare non avrai già speso troppo per mantenere l'abbonamento e quindi avere veramente un'entrata degna di questo nome :D
Io gioco per ammazzare il tempo ogni tanto, del guadagno non me ne curo affatto, IMHO la parola agli altri pochi attivi del forum :lol:
Venghino signori fate il vostro gioco...emh dite la vostra :?
mohamedyandres
Esquire
Contatta:

#3 Messaggio da mohamedyandres »

:D ok bene allora aspettiamo gli altri pareri....
ma una volta scelto di giocare gratis nn si torna più indietro giusto??o è solo un'incitamento per fare acquistare subito l'abbonamento?per te erdago poi vedo cosa diranno chi gioca a soldi
grazie
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

Una volta deciso di giocare gratis non si torna indietro, invece una volta deciso di pagare o si continua a pagare o si passa a gratis senza riserve :?
mohamedyandres
Esquire
Contatta:

#5 Messaggio da mohamedyandres »

oki doki :D
grazie
Homer
Master

#6 Messaggio da Homer »

io ho speso 1€ per prendere delle PN con gli sms... però gioco si può dire gratis (ho spesso quell'euro e non spenderò più niente)
conviene abbonarsi se hai intenzione di giocare per moooooolto tempo perché i guadagni arriveranno, se arrivano, tra molto tempo (e se dico molto intendo anche più di 2 anni) considera che con 100PN guadagneresti 1$ (attualmente sono 0,77€) meno un 5% di commissione e devi prelevare almeno 20$
In pratica per guadagnare devi avere minimo
2000PN e guadagni 14,68€ netti
però devi tenere conto che la sottoscrizione ti è costata 8,33€
Secondo me non conviene giocare a pagamento... dopo tutto non mi sembra un investimento che frutta molto

spero che i calcoli siano guiusti
mohamedyandres
Esquire
Contatta:

#7 Messaggio da mohamedyandres »

tra l'altro sarebbe 8 euro al mese poi quello annuale è 30 euro più o meno..se poi bisogna aspettare 2 anni per fare qualcosa be hai già speso 60 euro..si alla fine sembra che nn sia così un buon investimento..
Rispondi