Cosa fare fuori dalle mura??
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Cosa fare fuori dalle mura??
cosa mi consigliate di fare nei borghi della città, a parte gli estrattivi?? cioè faccio le case per la gente o ci metto qualcos'altro.... magari per evitare che se mi dovessero attaccare si distruggano edifici costosi oppure non faccio nulla??
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: Cosa fare fuori dalle mura??
Tranquillo il dubbio è subito chiarito, nei borghi puoi costruire solo gli estrattivi, torri dei veggenti e torri degli specchi ^^
Tutto il resto può essere costruito unicamente all'interno della città e in alcuni casi solo nella capitale.
Saluti
Tutto il resto può essere costruito unicamente all'interno della città e in alcuni casi solo nella capitale.
Saluti
-
- Master
studiando si può anche avere un qualsiasi edificio a tua scelta nel campo in cui ci dovresti mettere solamente edifici estrattivi ad ogni modo non dovresti ricevere attacchi nei primi due mesi, abbiamo uno scudo e successivamente tutti gli estrattivi messi nei borghi quindi avranno un certo peso e costo e ti starà sulle palle lo stesso ^^
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
-
- Master
ErDago ha scritto:Tranquillo il dubbio è subito chiarito, nei borghi puoi costruire solo gli estrattivi, torri dei veggenti e torri degli specchi ^^
Saluti

grazie
- xiander88
- Master
io ti consiglio estrattivi e tanta alkimia 

-
- Master
io ti consiglio tanta legna e tanto oro, fuori dai muri, mentre all'interno fai una giusta proporzione di tutto, calcola anche che le ricerche con alcune missioni verranno velocizzate di molto
- ErDago
- Sovrano feudale
Se ti riferisci ad Agrimensura mi duole informarvi che permette la costruzione sulle celle "risorse" e non in tutte le celle dove possono essere costruiti solo edifici estrattivi:alemurgi ha scritto:studiando si può anche avere un qualsiasi edificio a tua scelta nel campo in cui ci dovresti mettere solamente edifici estrattivi ad ogni modo non dovresti ricevere attacchi nei primi due mesi, abbiamo uno scudo e successivamente tutti gli estrattivi messi nei borghi quindi avranno un certo peso e costo e ti starà sulle palle lo stesso ^^
SalutiAgrimensura. Permette di costruire qualsiasi edificio sulle celle delle risorse
-
- Master
a quindi quello serve per costruire dentro e fuori dalle mura qualcosa sopra le celle in cui c'è ferro, pietra, grano... lol sarà utilissimo