Salve, spero sia la sezione giusta, volevo chiedere una piccola cosa, ieri 4 gennaio mi è arrivata una quest, '' regali di capodanno '' il qui ho acettato il premio che dice
Obbiettivo: Riceva il regalo-premio per la quest fino al 14 Gennaio
Suggerimento:
Nella finestra di quest sul compito completato prema il tasto "Ricevi il premio"
Premio :
regalo per 10 giorni
velocita della scienza +500 all'ora per 4 giorni...
Ora io non capisco, inanzitutto dice 10 giorni fino al 14 gennaio, poi dice 500 all'ora per 4 giorni...ok! ho acettato il premio, ma il fatto e che i 500 all'ora non li vedo io -.- come mai? qualcuno sa spiegarmelo?
Grazie!
Regalo Di Capodanno?
Moderatore: Moderatori
- Bianka
- Esquire
-
- Master
Re: Regalo Di Capodanno?
Il regalo per 10 giorni e quel premio che vedi se metti il mouse su una tua città nella visualizzazione del regno, non è nulla di utile solo immagine
Una volta accettato il premio hai un aumento della scienza di 500 punti all'ora per 4 giorni per vederli basta che apri la pagina della scienza e metti il mouse sulla velocità di studio della scienza scelta e vedrai scritto premio 500/ora fino al .....
Il regalo della quest è fino al 14 gennaio nel senso che se non accetti il premio immediatamente hai tempo fino al 14 gennaio per averlo dopo di che non lo potrai più avere
Una volta accettato il premio hai un aumento della scienza di 500 punti all'ora per 4 giorni per vederli basta che apri la pagina della scienza e metti il mouse sulla velocità di studio della scienza scelta e vedrai scritto premio 500/ora fino al .....
Il regalo della quest è fino al 14 gennaio nel senso che se non accetti il premio immediatamente hai tempo fino al 14 gennaio per averlo dopo di che non lo potrai più avere
- Bianka
- Esquire
Ciao! grazie per esserti spiegato ma forse non mi sono spiegato meglio io! il regalo l'ho acettato, ma i 500 all'ora in piu non me li ha dati 

- ErDago
- Sovrano feudale
Sicura? Nella finestra delle scienze non hai la voce "Premio" 500/ora?Bianka ha scritto:Ciao! grazie per esserti spiegato ma forse non mi sono spiegato meglio io! il regalo l'ho acettato, ma i 500 all'ora in piu non me li ha dati
-
- Master
se hai accettato, e scelto una scienza dovresti vedere una cosa del genere se non lo vedi allora dovresti segnalarlo agli admin
- Allegati
-
- My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(6).png (247.32 KiB) Visto 2781 volte
- Bianka
- Esquire
Ora e chiaro, avevo ricevuto un 500 all'ora da una quest, e il 4 quando ho attivato anche l'altro, cioè il regalo di capodanno si vede che mi e solo stato prolungato il 500 all'ora...ho capito molto gentile grazie ^_^