ricominciare da 0

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
sterminator85
Sovrano feudale

ricominciare da 0

#1 Messaggio da sterminator85 »

Buongiorno, mi sono reso conto di aver sbagliato diverse cose è vorrei rikominciare da 0, è possibile?cioè ripartire diciamo con il periodo di prova ed avere 10 giorni per decidere l'eventuale sottoscrizione, posso farlo?se sì come?
grazie mille
Homer
Master

Re: ricominciare da 0

#2 Messaggio da Homer »

certo
vai nel portale, espandi il menu cliccando sulla freccina da parte ai giocatori online e se clicchi la X ti elimini dal server dopo di che puoi ricominciare come se sei nuovo

oppure se hai per esempio alice che ti da un IP dinamico basta che cambi IP e ti riscrivi
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

ma a quel punto la mia città resta inattiva o sparisce?oppure teoricamente potrei passarla a mio fratello se lo convinco a giokare?se sì, dato che abbiamo solo un pc in casa come dovrei fare?perchè ho letto che se ti colleghi dallo stesso pc con 2 account vieni bannato, ma se noi abbiamo un solo pc la cosa diventa inevitabile, quindi c è un modo per farlo senza essere bannati?
grazie ancora
Homer
Master

#4 Messaggio da Homer »

se elimini l'account dal portale la città viene cancellata, se crei un altro account con IP diverso diventa inattivo

Per giocare con lo stesso pc basta che scrivi all'admin e gli spieghi cosa vuoi fare

ciao
Rispondi