Catturare un eroe

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Andreola
Capitano

Catturare un eroe

#1 Messaggio da Andreola »

Mi serve una conferma, ho la probabilità di catturare un Eroe solo in attacco e non in difesa ? (la prigione è presente)
ErDago
Sovrano feudale

Re: Catturare un eroe

#2 Messaggio da ErDago »

Chance di catturare l'eroe avversario viene controllata ogni volta dopo la battaglia nel possedimento dov'è situata la Prigione. Chance è il % dal costo in equivalente d'oro al corso medio di mercato delle truppe perse dell'attaccante dopo tutti i turni (inclusi i turni Risurrezione e Negromanzia) dal costo di tutte le sue truppe che hanno partecipato a quella battaglia multiplicato alla coefficiente che dipende dal livello della Prigione.
Se il % finale è più alto del 100%, l'eroe finisce nella Prigione con la probabilità del 100%.
Chance di finire nella Prigione viene controllata soltanto per gli eroi che hanno vinto la battaglia nell'attacco.
Controllo viene attuato separatamente per ogni eroe avversario.
Se nella prigione non c'è posto, l'eroe non ci finisce.
Se nella Prigione devono finire alcuni eroi dopo un combattimento, in questo caso ci finiscono gli eroi casuali.
Se è scritto in modo corretto, solo in difesa, ovvero quando avviene una battaglia nel possedimento in cui è eretta la prigione.
Andreola
Capitano

#3 Messaggio da Andreola »

Hai citato l' enciclopedia, però hai tralasciato questo pezzo:

Chance di finire nella Prigione viene controllata soltanto per gli eroi che hanno vinto la battaglia nell'attacco.

Ho chiesto una conferma per questo motivo, dovrebbe rispondere chi ha giocato qualche altro server ed ha catturato un eroe
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

Si si infatti ti ho solo dato la mia interpretazione della cosa ^^
Anche perchè questa frase non è proprio scritta in italiano xD
Sperando che un admin dia delucidazione
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#5 Messaggio da NiNo »

È possibile catturare un eroe solo in difesa a condizione che abbia una prigione.
Se il nemico ha perso la battaglia, l'eroe avversario finisce nella Sua prigione.
Se l'ha vinta, viene calcolata la chance di cattura.
Rispondi