Distruzione degli edifici in borghi

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
gattusch91
Esquire

Distruzione degli edifici in borghi

#1 Messaggio da gattusch91 »

Ciao a tutti vi espongo rapidamente il mio dubbio:
Volevo attaccare un player nella sua seconda città (distruggendo gli edifici in borghi appunto) priva di torri fortificazioni e truppe che però ha delle celle in comune con la capitale (con numerose truppe e protetta dagli antichi) perchè costruita in una cella limitrofa ad essa. Volevo sapere se essendo la capitale limitrofa quando mando l'attacco se le truppe presenti nella capitale influiscono o no sul combattimento.
grazie in anticipo :D
gattusch91
Esquire

Re: Distruzione degli edifici in borghi

#2 Messaggio da gattusch91 »

borghi in comune*
Homer
Master

#3 Messaggio da Homer »

a quanto so non influiscono sul combattimento pero attaccando gli edifici nei borghi distruggi solo quelli della seconda città e se lui muove l'esercito arriva in 10 minuti
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

No, le 2 città anche se sono adiacenti non influiscono l'una sull'altra in modo passivo, il proprietario delle città può al massimo inviare soccorso alla città accanto con l'esercito presente nella capitale.
Eron
Master

#5 Messaggio da Eron »

Ne aproffito per fare una domanda simile: se io attacco una città adiacente ad un'altra in modalità "distruzione dei borghi" mirando specificatamente agli edifci in comune, distruggo gli edifici di entrambe le città?
Se sì, posso fare lo stesso con le rovine? :D :D
ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »

Non ne sono sicuro, ma credo che la distruzione nei borghi funzioni solo con la città a cui appartengono gli edifici...
Per capirci non quelli segnalati in rosso.
IMHO, quindi non sono sicuro al 100%
Rispondi