riempire nascondiglio

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Caeliwen
Novellino

riempire nascondiglio

#1 Messaggio da Caeliwen »

ho il nascondiglio al primo livello ma come lo riempio?
francesco1998
Capitano

Re: riempire nascondiglio

#2 Messaggio da francesco1998 »

cosa intendi per nascondiglio??
[flash=]FRANZZ[/flash]
Caeliwen
Novellino

#3 Messaggio da Caeliwen »

nelle scienze c'è la scienza nascondiglio che ho studiato e al palazzo centrale mi è apparsa la scritta "nascondiglio" nello spazio delle risorse e, accanto la scritta, anche l'indicazione della capienza massima. Però non riesco so come mettere le mie risorse dentro il nascondiglio: da quello che sembra essere scritto nella guida, quando si mette qualcosa nel nascondiglio, la quantità spostata dovrebbe apparire nella barra in alto delle risorse. Però io non riesco a riempire il nascondiglio e di conseguenza, non ho nessuna barra sopra quelle delle risorse nella schermata principale (la parte in alto dove c'è lo sfondo-legno... non so se sono riuscita a spiegarmi...)
Homer
Master

#4 Messaggio da Homer »

il nascondigli delle risorse mi sembra si riempia automaticamente con le prime risorse che hai nella città ;)
Caeliwen
Novellino

#5 Messaggio da Caeliwen »

però non mi compare nessuna segnalazione mentre vedo che negli altri giocatori compare una cifra in un rettangolo sopra la risorsa corrispondente... a me quella cifra nel rettangolo non c'è...
Homer
Master

#6 Messaggio da Homer »

una cifra in un rettangolo sopra la risorsa corrispondente
non riesco a capire cosa intendi.. potresti fare uno screen??
Hallanon
Esquire

#7 Messaggio da Hallanon »

Caeliwen ha scritto:però non mi compare nessuna segnalazione mentre vedo che negli altri giocatori compare una cifra in un rettangolo sopra la risorsa corrispondente... a me quella cifra nel rettangolo non c'è...
la capienza del nascondiglio e' fissa per ogni materia...
varia al variare della materia e dal lvl della tec....
cmq se passi col mouse in alto dove hai le risorse ti dice sia quante ne hai (sempre visibile) sia quanto hai destinato al masismo in magazzino, sia quanto e' la relativa capacita del nascondiglio....
fisicamente non lo vedi come costruzione, ma nasconde in automatico quella quantita di materie nelle razzie, in pratica ti rapinano (se hanno abbastanza 'carri') le tue (materie-capacita del nascondiglio)/2 e ti distruggono il 10% di quanto ti rubano, in pratica perdi ad attacco il 55% dell'eccedenza se riescono a portarti via tutto
Rispondi