mercato
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
mercato
ciao a tutti,sono nuova del gioco..in una quest mi è stato chiesto di acquistare della pietra al mercato,ho studiato la scienza mercanti,costruito il mercato e la gilda e addestrato un mercante ma quando entro nel mercato e clicco su "acquisto" e poi seleziono la pietra,la schermata è vuota..vuol dire che non c'è disponibilità di pietra al momento??mentre mi dà 3 possibili acquisti per il legno..grazie in anticipo!
-
- Esquire
Re: mercato
vuol dire che non c'è disponibilità di pietra al momento??
si esatto. per avere + chances di trovare pietra in vendita puoi sempre alzare la scienza mercato (+ la alzi + sistemi raggiungi, e quindi + potenziali venditori)
per quanto riguarda le offerte multiple di un unico genere significa semplicemente che ci sono + venditori dello stesso bene. e, qualora fossi interessata all'acquisto, hai la possibilità di scegliere, tra le offerte ,quella + vantaggiosa.
infine, visto che è una domanda fatta da molti, per ogni offerta nn sei obbligata a comprare tutto insieme, ma puoi selezionare la quantità desiderata.
si esatto. per avere + chances di trovare pietra in vendita puoi sempre alzare la scienza mercato (+ la alzi + sistemi raggiungi, e quindi + potenziali venditori)
per quanto riguarda le offerte multiple di un unico genere significa semplicemente che ci sono + venditori dello stesso bene. e, qualora fossi interessata all'acquisto, hai la possibilità di scegliere, tra le offerte ,quella + vantaggiosa.
infine, visto che è una domanda fatta da molti, per ogni offerta nn sei obbligata a comprare tutto insieme, ma puoi selezionare la quantità desiderata.