doni con doppio account del fratello

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
scrubs
Novellino

doni con doppio account del fratello

#1 Messaggio da scrubs »

sono quasi stato bloccato per aver contribuito ad aiutarmi da solo con un altro giocatore, con uno dei due ho mandato dei doni, come posso bloccare i doni per non imbrogliare??
alemurgi
Master

Re: doni con doppio account del fratello

#2 Messaggio da alemurgi »

speriamo ti blocchino tutti gli account, ladro.
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:speriamo ti blocchino tutti gli account, ladro.
Intervento alquanto inopportuno :?
Sei avvisato, evita di flammare in continuazione e adotta un minimo di rispetto nei confronti degli altri utenti.

Scrubs, il multiaccount è passibile di ban, indi per cui invito ad evitare tale azione in futuro.
Al momento non puoi che attendere la decisione dell'admin in merito, manda una mail a support_it@gain2f.com come indicato nelle regole
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Rules
Se Voi due giocate su un computer, dovete:
1. Scrivere all'amministrazione dalla posta del gioco un messaggio con l'oggetto “Altro oggetto” e notare che giocate in due, anche indicate i vostri login.
2. I vostri personaggi non devono incontrarsi nel gioco. É vietato cooperare uno coll'altro: iscrizione in clan, in alleanza, attacco uno contro l'altro, attacco collettivo, soccorso, commercio, invio dei rendiconti di spionaggio, rendiconti di veggenti, comunicazione dei possedimenti esterni tramite la mappa ecc. Dovete avere un comune limite degli attacchi contro lo stesso possedimento in un giorno, cioè non più di 2 attacchi da due account in totale.
Saluti
SavioTer
Esquire

#4 Messaggio da SavioTer »

Scusate, io mi ero scritto con un account e avevo fondato una città rimasta a livello 1 e in cui non ho fatto alcun progresso, dopodiche avendo dimenticato la password ho creato un altro account e un altra citta che sto portando sviluppando.... Rischio anch io il blocco?

Ripeto che il precedente account ormai l ho totalmente abbandonato ne saprei rientrarci.
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#5 Messaggio da NiNo »

In questo caso non rischia di essere bannato.
Buon gioco!
SavioTer
Esquire

#6 Messaggio da SavioTer »

Grazie
alemurgi
Master

#7 Messaggio da alemurgi »

perdonate la mia ignoranza, ma voi cari moderatori siete piuttosto buoni all'inizio del gioco perché siamo in pochi, ma se mi permettete di consigliarvi un modo per non ridurre subito un giochino così come si riducono gli altri, se proprio volete essere buoni, almeno, nel rispetto degli altri player che usano SOLDI VERI chiediamo il nome di queste città fondate e lasciate a morire perché io sto notando che attacco sempre le solite 20 città nelle mie vicinanze ed alcune sono state create semplicemente tutto oro e con portone aperto e zero unità a difesa, non vorrei che con tutta questa benevolenza si creino apposta delle città farm per iniziare meglio a giocare alla faccia di chi invece usa i soldi veri..

grazie e scusate se ho disturbato, però tutti sappiamo che quando si perde una password basta richiederla no? quindi poche scuse e meno città farm per favore, nel rispetto delle persone che giocano a pagamento, altrimenti tutti sanno che qui su ml tutto è possibile anche crearsi città farm
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:perdonate la mia ignoranza, ma voi cari moderatori siete piuttosto buoni all'inizio del gioco perché siamo in pochi, ma se mi permettete di consigliarvi un modo per non ridurre subito un giochino così come si riducono gli altri, se proprio volete essere buoni, almeno, nel rispetto degli altri player che usano SOLDI VERI chiediamo il nome di queste città fondate e lasciate a morire perché io sto notando che attacco sempre le solite 20 città nelle mie vicinanze ed alcune sono state create semplicemente tutto oro e con portone aperto e zero unità a difesa, non vorrei che con tutta questa benevolenza si creino apposta delle città farm per iniziare meglio a giocare alla faccia di chi invece usa i soldi veri..

grazie e scusate se ho disturbato, però tutti sappiamo che quando si perde una password basta richiederla no? quindi poche scuse e meno città farm per favore, nel rispetto delle persone che giocano a pagamento, altrimenti tutti sanno che qui su ml tutto è possibile anche crearsi città farm
Proprio per questo motivo esiste la regola che 2 account con stesso IP non possono interagire oltre un certo limite.
Poi se una persona gioca con 2 pc, da 2 uffici, 2 ip differenti, nessuno può dimostrare che siano effettivamente la stessa persona e di conseguenza non è contro le regole. Poi se una persona solo per fare qualche punto in più su ML vuole giocare da 4 postazioni, fatti suoi, evidentemente non ha altre priorità nella vita che farmare su un browser game ^^
Saluti
Rispondi