upgrade portatori
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
upgrade portatori
cosa si deve fare per upgradare i roffi al livello2?
sara' una domada scema ma pensavo bastasse uppare la fucina al 2 livello ma cosi non è
e nn trovo argomenti sulla questione
grazie
sara' una domada scema ma pensavo bastasse uppare la fucina al 2 livello ma cosi non è
e nn trovo argomenti sulla questione
grazie
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: upgrade portatori
devi studiare la scienza portatori 

- ErDago
- Sovrano feudale
Nella finestra delle scienze la colonna tutto sulla destra è dedicata al level up delle truppe...ogni scienza per un tipo di truppa 

-
- Esquire
ogni volta che upgradi la scienza attento che non puoi piu creare le nuove truppe, se upgradi i roffy a lvl 2 come tec poi non puoi piu fare i roffy finche nn upgradi le truppe esistenti a lvl 2 pagando la differenza di materie...
- ErDago
- Sovrano feudale
Falso,Hallanon ha scritto:ogni volta che upgradi la scienza attento che non puoi piu creare le nuove truppe, se upgradi i roffy a lvl 2 come tec poi non puoi piu fare i roffy finche nn upgradi le truppe esistenti a lvl 2 pagando la differenza di materie...
una volta studiata la scienza potrai continuare a produrre truppe, semplicemente il costo dell'upgrade aumenterà di conseguenza
-
- Esquire
sono mortificato 
ho provato a cercare il post che avevo letto per capire perche avevo frainteso, ma nn lo trovo...
dovevo essere fuori di testa -.-''...
eppure mi sorge un dubbio...
il costo dell'upgrade aumenta di conseguenza intendi come punti ricerca?
da:
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=218
Regola 5: Mai prendere eserciti bonus extra.
Regola quasi banale, ma fondamentale! Prima di ottenere una ricompensa delle quest (esercito), assicuratevi di avere le relative scienze "militari" al livello terzo, il massimo. In caso contrario, dovrete spendere enormi quantità di risorse e persone per migliorare le truppe.
segue che come sali di lvl devi pagare per l'aggiornamento delle truppe... da esepio passando da lvl 1 a lvl 2:
io dicevo che finche nn paghi l'aggiornamento truppe vecchi attuali, per passarle a lvl 2, non puoi accodarne di nuove, mi spieghi allora come funziona la cosa in dettaglio?

ho provato a cercare il post che avevo letto per capire perche avevo frainteso, ma nn lo trovo...
dovevo essere fuori di testa -.-''...
eppure mi sorge un dubbio...
il costo dell'upgrade aumenta di conseguenza intendi come punti ricerca?
da:
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=218
Regola 5: Mai prendere eserciti bonus extra.
Regola quasi banale, ma fondamentale! Prima di ottenere una ricompensa delle quest (esercito), assicuratevi di avere le relative scienze "militari" al livello terzo, il massimo. In caso contrario, dovrete spendere enormi quantità di risorse e persone per migliorare le truppe.
segue che come sali di lvl devi pagare per l'aggiornamento delle truppe... da esepio passando da lvl 1 a lvl 2:
io dicevo che finche nn paghi l'aggiornamento truppe vecchi attuali, per passarle a lvl 2, non puoi accodarne di nuove, mi spieghi allora come funziona la cosa in dettaglio?
- ErDago
- Sovrano feudale
Se l'upgrade costa ad esempio 10oro - 50legno - 15grano a unità, devi moltiplicare il costo dell'up per il numero delle truppe.
Aumentando le truppe aumenterà il costo...logico no? ^^
-
- Esquire
ErDago ha scritto:Se l'upgrade costa ad esempio 10oro - 50legno - 15grano a unità, devi moltiplicare il costo dell'up per il numero delle truppe.
fin qui e' chiarissimo, la domanda e':
SE non posso pagare l'upgrade, non posso creare di nuovo le relative truppe vero?
perche da un lato posseggo le vecchie, dal'altro dovrei produrne di diverse...
oppure posso continuare a produrre le vecchie truppe (finche le perdo tutto o pago l'upgrade) per poi pagare l'up tutto insieme e passare alle successive?
-
- Esquire
le truppe le puoi produrre sempre, l'upgrade rimane fermo fino a quando non lo paghi
ovviamente maggiori saranno le truppe da uppare, maggiore sarà il costo da sostenere... quindi è meglio fare pagare l'upgrade quando ne hai poche
(ad esempio dopo esserti schiantato involontariamente contro una rovina o un'avversario abb potente)
ovviamente maggiori saranno le truppe da uppare, maggiore sarà il costo da sostenere... quindi è meglio fare pagare l'upgrade quando ne hai poche

- ErDago
- Sovrano feudale
Le truppe sono tutte dello stesso livello, non potrai mai avere tot truppe livello 1 e tot unità della stessa divisione a livello 2.
Continui a produrre truppe del tuo livello attuale finchè non paghi il costo di up per quello successivo, in quel momento tutte le truppe esistenti subiscono l'up
Continui a produrre truppe del tuo livello attuale finchè non paghi il costo di up per quello successivo, in quel momento tutte le truppe esistenti subiscono l'up