produrre tanto esercito

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Pacchi
Capitano

produrre tanto esercito

#1 Messaggio da Pacchi »

ciao a tutti... ho letto qua e la le tattiche per le battaglie a seconda della rovina.. ma mi chiedevo come arrivo a produrre migliaia di truppe in modo veloce? mi manca ancora l'eroe poi ho tutte le unita a liv 3...

se cerco di massimizzare le risorse per costruire la taverna etc... non resco a produrre esercito e comunque fatico a produrne anche a centinaia... voi come vi siete organizzati?
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
ErDago
Sovrano feudale

Re: produrre tanto esercito

#2 Messaggio da ErDago »

Tanti edifici per la produzione di esercito, portati al livello 7 il prima possibile in modo da poter produrre un maggior numero di unità in un tempo nettamente inferiore. Se con un edificio livello 1 ne produci 50 in un ora, con uno livello 7 ne produci 500 nello stesso tempo.
Ovviamente questo è possibile se sei in grado di provvedere alla provvigione di risorse e schiavi per la produzione :D
Se hai 15 edifici per mercenari livello 7 che possono produrre 1200 unità ma non hai abbastanza popolazione per sfruttarli...beh è inutile xD
Con l'eroe poi, se scegli borgomastro, avrai delle agevolazioni nella produzione delle truppe nonchè uno scongiuro che le richiama.
Pacchi
Capitano

#3 Messaggio da Pacchi »

quindi prima conviene prendere l'eroe poi maxare gli edifici (o farlo nel mentre) per l'esercito se ho capito bene...

ma qui poi mi sorge il problema delle risorse..maxare gli edifici per l'esercito costa tantissimo come repire tutte le risorse? ci andrà un mese o piu'.. penso...
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

secondo me tutto deve crescere insieme,in maniera bilanciata,si va più lenti ma si riesce a fare attacchi adeguati al proprio livelli con i quali reperire le risorse necessarie a crscere.

ps Pacchi se non diventi sovrano feudale non puoi assumere eroe ed è difficile diventare sovrani senza l'apporto(in termini di rating ) dell'esercito
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

Aspettare di avere l'eroe per fare esercito è una gran cavolata xD
Come dice Cippa, se aspetti di diventare sovrano feudale senza esercito...auguri :roll:
Vedila così...esercito > rovine > risorse > esercito ;)
Rispondi