Rovine di livello 2...

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Elfonano
Master

Rovine di livello 2...

#1 Messaggio da Elfonano »

...ho già attaccato 2 3 volte, ma nemmeno il solletico... c'è qualcosa che sbaglio??? Il numero dei miei attaccanti deve essere di molto superiore ai sui difensori???
francesco1998
Capitano

Re: Rovine di livello 2...

#2 Messaggio da francesco1998 »

Prova a mettere più soldati.
:D ;)
[flash=]FRANZZ[/flash]
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

Elfonano ha scritto:...ho già attaccato 2 3 volte, ma nemmeno il solletico... c'è qualcosa che sbaglio??? Il numero dei miei attaccanti deve essere di molto superiore ai sui difensori???
prova a leggere il forum,c'è la sessione guide sul gioco con una guida di attacco alle rovine,vedrai che le butti giù
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

A prescindere dalle rovine o non rovine di livello 2 o 100...ovviamente per vincere è necessario che le truppe siano numericamente superiori o strategicamente migliori (sistema predatore>preda).
Leggi le guide, fai un po di esperienza e vedrai che ti sarà tutto più chiaro molto presto ^^
Rispondi