Distruzione edifici.
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Distruzione edifici.
Come faccio a distruggere capanne o botteghe??? Devo usare i cavalieri, gli gnomi o cosa?
-
- Master
Re: Distruzione edifici.
Ovviamente parlo degli edifici all'interno delle mura.
- ciprian
- Sovrano feudale
Ti riferisci all'interno delle mura amiche o di quelle neminche?
Gli edifici contenuti nelle città di altri player non si possono attaccare,puoi attaccare e distruggere solo quelli in borghi
Gli edifici contenuti nelle città di altri player non si possono attaccare,puoi attaccare e distruggere solo quelli in borghi
-
- Master
Ho fatto dei test su città inattive...
allora quelli all'interno non li ho distrutti, infatti il resoconto al ritorno delle truppe era 0edifici distrutti o danneggiati.
Ho provato con quelli esterni, al ritorno delle truppe diceva sempre 0 e 0 alla voce edifici distrutti/danneggiati, ma spiando ho notato che gli edifici erano spariti. Rating sempre uguale.
allora quelli all'interno non li ho distrutti, infatti il resoconto al ritorno delle truppe era 0edifici distrutti o danneggiati.
Ho provato con quelli esterni, al ritorno delle truppe diceva sempre 0 e 0 alla voce edifici distrutti/danneggiati, ma spiando ho notato che gli edifici erano spariti. Rating sempre uguale.
- ciprian
- Sovrano feudale
probabile che hai mandato a distruggere un edificio che già qualcuno ha distrutto prima di te.