Come può una cava libera avere truppe?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Come può una cava libera avere truppe?

#1 Messaggio da grey »

Ho scoperto una cava e non c' è nessun proprietario, o meglio, sulla mappa non viene visualizzato alcun nome.
L' ho spiata ed al suo interno ci sono truppe portatori e mercenari x l ' esattezza.

Com' è possibile dato che quando si lascia una cava le truppe tornano alla città più vicina.
ciprian
Sovrano feudale

Re: Come può una cava libera avere truppe?

#2 Messaggio da ciprian »

potrebbe essere stata la cava di un giovatore che era inattivo da tempo,quindi deletato dal sistema,ma le truppe seppur senza padrone rimangono visto che in cava hanno stipendio,sono da considerarsi truppe neutrali ergo se gli tocchi la cava ti attaccano.
grey
Master

#3 Messaggio da grey »

grazie ciprian, in ultima cosa :)

Le truppe sono dell altra fazione, se le attacco prendo punti x la classifica lealtà della fazione, oppure visto che hai detto che sono neutrali non prendo punti.
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

guarda qui non ne sono sicuro, ma penso che non prenderai punti,cmq vedo di informarmi meglio,sono situazioni che non capitano spesso quindi non mi ricordo bene ^^ alla fine se le attacchi e non hai rating dovrai accontentarti della cava :D
grey
Master

#5 Messaggio da grey »

la cava vale la candela.. il problema è ci sono mooooooooooooooooooooooote truppe :D
magari faccio una prova con 1 truppa e vediamo che succede :lol:
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

buona idea,posta il risultato che ci fa da promemoria :mrgreen:
grey
Master

#7 Messaggio da grey »

azz ha le fortificazioni e pure la torre.... in teoria la torre attacca insieme alle truppe xciò se mando 10 mercenari un minimo d attacco lo fanno(tenendo conto che hanno il 50% d attacco in meno :( )

Vediamo un po
grey
Master

#8 Messaggio da grey »

10 mercenari sono troppo pochi, non sono sicuro di avergli ucciso qualche truppa, devo riprovare e spiarlo prima...cmq non sono aumentato nel raing... quindi...
ene80
Novellino

#9 Messaggio da ene80 »

Sicuramente parli del ex cava di Andreola, quella con 30000 mercenari.
Ti evito i tentativi, non prendi reputazione.
Provato io con un altra cava abbandonata da lui dopo aver cancellato account, e nonostante ho ucciso 13000 mercenari della fazione opposta non ho preso nemmeno 1 punto fazione :lol:
grey
Master

#10 Messaggio da grey »

ok grazie, non so se sia quella ma i numeri sono quelli xciò....lascio
Rispondi