Protettivi

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Planeswalker98
Novellino

Protettivi

#1 Messaggio da Planeswalker98 »

Chi mi converrebbe tenere Fortificazione totrre o torre magica e perchè???
Ivy
Esquire

Re: Protettivi

#2 Messaggio da Ivy »

beh in senso assoluto non credo di potertelo dire, tieni conto che se hai tante truppe in quella città, sicuramente la torre magica è un buon protettivo perché la sua capacità è in relazione al numero di truppe che possiedi e ne aumenta l'attacco...
la torre normale funziona discretamente, tieni conto che se ti attacca un elfo scuro (come me ;) ) i suoi maghi sono più forti contro le torri, ma tieni anche conto che se riesci ad upparle ad un livello decente sono comunque in grado di dare parecchio fastidio...
le fortificazioni sono il minimo necessario secondo me, bene o male ciascuna ti fa secche 30 truppe (a lv 1) prima della battaglia, per cui chiunque ti attacchi deve tenerlo in conto, anche perchè se li possiede è costretto a mandarti le truppe in grado di superare le fortificazioni, e costicchiano un po' in battaglia...
in sostanza io ti consiglierei un misto, fortificazioni almeno due, una torre per cominciare (da uppare appena puoi) e quando hai messo da parte un buon esercito, anche la torre magica...
se poi ti prendi come specializzazione Difensore, vedrai come migliora la situazione dei tuoi protettivi!
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
ErDago
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ErDago »

La scelta delle protezioni cambierà con l'andare avanti nel gioco.
Infatti inizialmente non avrà senso possedere una torre magica poichè l'esercito non contribuirà ad avere un atk decente, quindi sarà consigliabile scegliere una torre semplice in combinazione alle fortificazioni.
Avanti nel gioco gli eserciti saranno sempre più grandi e numerosi, 30 unità non sono nulla di apprezzabile a determinati livelli però tieni anche conto che le fortificazioni contribuiscono anche alla difesa (il simbolino dello scudo) diminuendo le perdite di unità durante una difesa del possedimento ^^
Inizia con torre semplice e fortificazioni x2, più avanti dedicati alle torri magiche ben sviluppate e magari 1/2 torri livello alto.
Eron
Master

#4 Messaggio da Eron »

Attenzione: purtroppo si possono avere soltanto due torri (di qualsiasi tipo) all'interno di ogni città!! L'ho scoperto tardi a mie spese!!! :evil:
Homer
Master

#5 Messaggio da Homer »

ma per 2 torri di qualsiasi tipo intendi anche torre degli specchi e torre dei veggenti?? o solo torre e torre magica?
Eron
Master

#6 Messaggio da Eron »

solo torre e torre magica..
ErDago
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ErDago »

Eron ha scritto:Attenzione: purtroppo si possono avere soltanto due torri (di qualsiasi tipo) all'interno di ogni città!! L'ho scoperto tardi a mie spese!!! :evil:
Questa mi è nuova anche a me :? Buono a sapersi
grey
Master

#8 Messaggio da grey »

ma allora la traduzione va cambiata.....

"Nel possedimento si può costruire non più di 2 torre/ri di ogni tipo"

X me in italiano questo vuol dire che posso fare 2 torri PIU' 2 torri magiche.

E non 2 torri in totale di qualsiasi tipo.
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#9 Messaggio da NiNo »

Corretto. Grazie per il suggerimento )
need4heal
Novellino

#10 Messaggio da need4heal »

E' possibile avere nella stessa città due torri magiche?
grazie
ciprian
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ciprian »

need4heal ha scritto:E' possibile avere nella stessa città due torri magiche?
grazie
si è possibile
Rispondi